CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Sinceramente? Non ho alcun interesse in merito al fatto che trovi corretto o meno il mio intervento. Io sono stato contento pertanto uso gli aggettivi che meglio mi aggradano e se non ti piacciono me ne faro' una ragione. Ho postato la mia esperienza. Se tu vuoi postare la tua, farai in modo che chi legge potra' farsi un quadro preciso.
    Ovviamente l'interesse non deve essere il tuo, visto che hai postato un "commento" del genere. Mi rivolgevo al sito in generale , per me puoi pure scrivere che sono il negozio migliore dell'universo oltre l'infinito , che tipo/tipa permalosetto/a sei Poi se magari ti sforzi di leggere un po' tutto il thread, vedrai che troverai anche il mio intervento ;-)

  2.  
  3. #322
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ~Malpensa
    Messaggi
    6,382
    Smartphone
    XIAOMI Mi 10 Note

    Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
    Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
    Straconsigliato.
    @Impa65 e @darkztar calmatevi, grazie.

    Il commento sarà anche entusiasta ma su un DOA c'è ben poco di cui gioire ergo l'entusiasmo è bilanciato dal problema (poi risolto in questo caso). Il resto sono solo flame che non è il caso di portare avanti.
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

    RICORDA IL QUI A SX!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

    DanieleGS (17-03-17)

  5. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto su Grossoshop già tre terminali ed è sempre stata la medesima ottima esperienza di affidabilità e velocità di spedizione, ho avuto bisogno di assistenza per uno dei tre ed ho avuto un trattamento efficiente e risolutivo come pochi negozi. Ottimo Store di cui sicuramente mi servirò in futuro.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigi782 per il post:

    DanieleGS (17-03-17)

  7. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto brevemente la mia esperienza, acquistati 2 smartphone da Grosso shop su consiglio di alcuni colleghi e colleghe, consegna molto rapida e nessun problema con caricabatterie da auto in aggiunta omaggio, ho avuto un guasto in garanzia e devo dire che ho avuto la soddisfazione di un ottimo riscontro, davvero gentili e onesti, francamente li consiglio.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Blozziit per il post:

    DanieleGS (17-03-17)

  9. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blozziit Visualizza il messaggio
    Vi racconto brevemente la mia esperienza, acquistati 2 smartphone da Grosso shop su consiglio di alcuni colleghi e colleghe, consegna molto rapida e nessun problema con caricabatterie da auto in aggiunta omaggio, ho avuto un guasto in garanzia e devo dire che ho avuto la soddisfazione di un ottimo riscontro, davvero gentili e onesti, francamente li consiglio.
    Altro feedback molto dubbio uhmmm

    Stranamente da quando ho postato i miei problemi in garanzia , sono apparsi alcuni feedback che parlano appunto dell'assistenza in garanzia e di quanto si siano trovati bene. Considerando che io avevo acquistato dopo aver visto questi feedback, non mi sembra si stia facendo un gran servizio cosi'.

    Vi aggiorno sulla mia epopea, telefono inviato in riparazione il 5 gennaio , ad oggi ancora si parla di "lavori in corso" , e non si sa se e quando riavro' indietro il telefono. E bisogna anche vedere se lo ricevero' integro (su altri forum dicevano di averlo ricevuto indietro danneggiato)
    Ultima modifica di darkztar; 22-03-17 alle 11:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato darkztar per il post:

    Bartali66 (22-03-17)

  11. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Esperienza negativa con l'assistenza... eccola in breve.

    Il mio terminale è un Asus Zenfone 2 (ZE551ML) acquistato a settembre 2015 (quindi ancora in garanzia) e pagato circa 250€.
    Da qualche tempo soffre di problemi di Ghost Touch (difetto comune in molti Asus).
    Seguo l'iter per l'assistenza: pago i 19€, attendo il corriere che ritira il pacco, ecc. Richiesta RMA del 9/2 e il corriere ha ritirato il pacco il 16/2 (qualche giorno è passato, ma ci può stare).

    Risposta dall'assistenza arrivata il 20/3:

    Il terminale non è riparabile, ma anche spedendolo in Cina presso la casa madre non posso ripararlo perchè il cellulare è fuori produzione.
    Le propongo una soluzione, prenderemo il terminale in permuta e le faremo un coupon di 50 euro per poter acquistare un nuovo terminale sul nostro shop.
    Mia risposta:

    la soluzione che mi proponete non penso sia in linea con le condizioni di garanzia che offrite.
    Il problema di Ghost Touch di cui soffre il mio terminale è un "difetto di fabbrica" - se così vogliamo chiamarlo - che affligge molti Zenfone 2, almeno da quanto si legge in rete.
    Con un coupon di 50€ non riesco ad acquistare un nuovo smartphone dal vostro shop e di conseguenza mi ritroverei senza telefono.
    Le alternative che vi propongo sono queste:
    - un coupon che mi consenta di acquistare uno smartphone dal vostro shop con caratteristiche simili al mio Asus Zenfone 2
    - un terminale (usato e/o ricondizionato) in sostituzione del mio
    Risposta dall'assistenza arrivata il 22/3:

    le possiamo aumentare il valore del coupon di 20 euro, quindi riceverà uno sconto di 70 euro per l'acquisto del nuovo cellulare
    Ora farò valere i miei diritti di consumatore secondo quanto disciplinato dal codice del consumo.
    -S.
    Ultima modifica di ssseva; 22-03-17 alle 14:12

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ssseva per il post:

    Bartali66 (22-03-17),miticofuro (22-03-17)

  13. #327
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Questo conferma i miei dubbi sulla validita' di alcuni feedback qui sopra che dicevano garanzia perfetta ecc ma senza fornire dettagli!
    anche io ho avuto un'esperienza simile e mi hanno parlato eventualmente di darmi un buono ... ma se il buono e' questo (ho pagato il tel 280 eur a settembre 2016, e usato solo tre mesi) stiamo freschi !! Non e' giusto pero' che ci siano alcuni feedback palesemente fasulli , come ho gia' scritto, se io non vedevo questa discussione con tutti questi buoni feedback non avrei comprato!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato darkztar per il post:

    Bartali66 (22-03-17)

  15. #328
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ssseva Visualizza il messaggio
    Esperienza negativa con l'assistenza... eccola in breve.

    Il mio terminale è un Asus Zenfone 2 (ZE551ML) acquistato a settembre 2015 (quindi ancora in garanzia) e pagato circa 250€.
    Da qualche tempo soffre di problemi di Ghost Touch (difetto comune in molti Asus).
    Seguo l'iter per l'assistenza: pago i 19€, attendo il corriere che ritira il pacco, ecc. Richiesta RMA del 9/2 e il corriere ha ritirato il pacco il 16/2 (qualche giorno è passato, ma ci può stare).

    Risposta dall'assistenza arrivata il 20/3:



    Mia risposta:



    Risposta dall'assistenza arrivata il 22/3:



    Ora farò valere i miei diritti di consumatore secondo quanto disciplinato dal codice del consumo.
    -S.
    Bruttissimo trattamento, non c'e' che dire.

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    Questo conferma i miei dubbi sulla validita' di alcuni feedback qui sopra che dicevano garanzia perfetta ecc ma senza fornire dettagli!
    anche io ho avuto un'esperienza simile e mi hanno parlato eventualmente di darmi un buono ... ma se il buono e' questo (ho pagato il tel 280 eur a settembre 2016, e usato solo tre mesi) stiamo freschi !! Non e' giusto pero' che ci siano alcuni feedback palesemente fasulli , come ho gia' scritto, se io non vedevo questa discussione con tutti questi buoni feedback non avrei comprato!
    Quindi, fammi capire, senza alcuna polemica s'intende.
    Coloro i quali affermano di essersi trovati bene con il post-vendita del vendor sarebbero utenti prezzolati, mentre tu ritieni di avere la verita' in tasca..... Io capisco l'inca@@atura di avere un telefono rotto dopo pochi mesi, ma da qui a paventare la tesi del "gomblotto" ce ne corre mi pare.
    Ultima modifica di NiloGlock; 22-03-17 alle 16:32 - Motivo: Unione post consecutivi
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    Bartali66 (22-03-17)

  17. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Attendiamo un parere da parte dell'utente @DanieleGS. Lo avevo contattato in merito al ritiro del terminale per l'assistenza e mi aveva dato supporto subito.
    Ultima modifica di ssseva; 22-03-17 alle 15:45

  18. #330
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @ssseva prendi i 70€
    Non hai a che fare con Amazon ma con un capannone di Casoria o giù di lì
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 33 di 47 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy