Appunto, perché dovrei prendere un coupon da 70€ per comprare un nuovo telefono da loro? Vorrei uscire dal circolo vizioso.
DanieleGS (22-03-17)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
__________________________________________________
Smartphone:
Comunque io mi sono trovato bene con grossoshop e @DanieleGS
Mi sono espresso male: volevo dire che non ti puoi aspettare lo stesso post vendita di Amazon.
Xiaomi MI 9T
PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12
DanieleGS (22-03-17)
Mi ha contattato @DanieleGS, che ringrazio, per cercare di risolvere il mio problema. Vi aggiornerò sulla vicenda
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
DanieleGS (22-03-17)
Ciao, vi aggiorno sulla questione. @DanieleGS mi ha contattato e si è preso i dettagli della pratica di assistenza.
Ieri i ragazzi di grossoshop mi hanno scritto che riusciranno a riparare lo smartphone perché il centro riparazioni europeo ha dei nuovi ricambi a disposizione.
Se tutto va bene dovrei avere il mio telefono indietro nel giro di una settimana.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
DanieleGS (24-03-17)
DanieleGS (24-03-17)
Aggiornamento: telefono riconsegnato oggi dal corriere. Guasto riparato. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ringrazio @DanieleGS per l'aiuto e GrossoShop per non aver tradito la mia fiducia.
DanieleGS (29-03-17),miticofuro (06-04-17)
ciao a tutti do anche io il mio feedback...
ho comprato diversi telefoni da grosso ed è sempre andato tutto bene, anche con l'ultimo telefono che aveva un difetto mi è stato chiesto se volevo un rimborso oppure un coupon. ovviamente ho chiesto rimborso.
DanieleGS (06-04-17),miticofuro (06-04-17)