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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

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  1. #341
    Baby Droid


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    Ottimo Shop, veloce e molto cortese.
    Per ora soddisfatto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rori96 per il post:

    DanieleGS (09-04-17)

  3.  
  4. #342
    Baby Droid


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    A fine novembre ho acquistato un LeEco Le Pro 3 il cui microfono ha smesso di funzionare dopo soli tre mesi, impedendomi di telefonare. Inviato in assistenza pagando 19€ di spedizione. Nel frattempo, vista la mia profonda delusione e dato che il dispositivo sarebbe stato inviato in Cina per la riparazione, lo shop mi ha proposto l'invio temporaneo di un dispositivo di pari livello nell'attesa che il mio ritornasse dalla Cina. Proposta da me rifiutata, più che altro per evitare di utilizzare un dispositivo che comunque non sarebbe stato di mia proprietà, quindi in caso di rottura per mia colpa la situazione si sarebbe fatta complicata. La trattattiva, durata due settimane circa, si è conclusa con la proposta di erogazione di un coupon di pari valore alla spesa iniziale. In questo modo ho potuto acquistare uno Xiaomi Mi5s Plus (col quale peraltro mi trovo molto meglio e spero di trovarmici bene a lungo). Le spese di spedizione pagate al momento di questo secondo acquisto con coupon, mi sono state rimborsate poiché avevo già pagato 19€ per la spedizione a/r del precedente dispositivo all'assistenza. La conclusione è stata indubbiamente positiva e per questo approfitto per ringraziare George dell'Hardware CN Department di Grossoshop per la sua disponibilità.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TizioCaioSempronio per il post:

    DanieleGS (15-04-17),miticofuro (15-04-17)

  6. #343
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da paolo04379 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti do anche io il mio feedback...
    ho comprato diversi telefoni da grosso ed è sempre andato tutto bene, anche con l'ultimo telefono che aveva un difetto mi è stato chiesto se volevo un rimborso oppure un coupon. ovviamente ho chiesto rimborso.
    Io ho chiesto il rimborso a piu' riprese a me non l'han mai concesso, poi logico che uno pensa al "gombloddo"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato darkztar per il post:

    Bartali66 (17-04-17)

  8. #344
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O


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    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    Io ho chiesto il rimborso a piu' riprese a me non l'han mai concesso, poi logico che uno pensa al "gombloddo"
    Detta così non è che la cosa abbia valore aggiunto... perché a te non l'han concesso? Spiega un po' l'accaduto.
    LG G6 Black (mio) STOCK 7.0 Kernel stock Recovery stock Launcher Nova Prime
    ASUS Zenfone 3 (moglie) STOCK 7.0 Kernel stock Recovery stock Launcher Nova Prime

    LG Nexus 5 Black (suocera) CM13 Launcher Nova
    Samsung SIII (mamma) TouchWiz ROM - KitKat 4.4.4
    Samsung SII Plus (suocero) Stock 4.2.2
    Samsung S (papà) CM11


    RICORDA IL QUI A SX!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

    Bartali66 (24-04-17),DanieleGS (18-04-17),NiloGlock (17-04-17)

  10. #345
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Detta così non è che la cosa abbia valore aggiunto... perché a te non l'han concesso? Spiega un po' l'accaduto.
    Ho scritto gia' precedentemente nel thread quello che mi e' successo, ma lo riscrivo , nessun problema. Inviato telefono in data 7 gennaio per la riparazione, dopo qualche giorno mi fanno notare che il guasto non e' riparabile in Europa e devono spedirlo in Cina. Chiedo se non sia il caso di farmi avere un rimborso o rimpiazzarlo con uno nuovo, per non stare troppo tempo senza telefono, dicono che non e' possibile. Nessuno mi fa l'offerta che han fatto all'altro utente, ovvero, mandarmi un telefono in sostituzione. E io resto 3 mesi senza telefono (mentre all'utente sopra volevano inviare un telefono in sostituzione per non farlo rimanere "a piedi" )

    Il telefono mi torna indietro settimana scorsa, 10 aprile, e purtroppo la faccenda e' ben lungi dall'essere finita perche' non e' stato riparato, ripresenta parzialmente gli stessi difetti ed e' inutilizzabile. Ora dopo aver letto il trattamento che sarebbe stato riservato ad altri utenti, ho richiesto che il telefono mi venga sostituito con un nuovo esattamente come hanno fatto con loro. Se la mia richiesta non viene nuovamente accettata , i sospetti che qualcuno non stia dicendo il vero (vedi interventi sopra) diventa certezza.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darkztar per il post:

    Bartali66 (24-04-17),miticofuro (18-04-17)

  12. #346
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


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    @darkztar Visto che di "certezze" si parla evitiamo di fare ulteriore pubblicità negativa allo store supponendo cosa possa o non possa succedere quando il tuo smartphone verrà spedito nuovamente in assistenza: non possiamo saperlo e discuterne è inutile, hai già esposto la tua (negativa) esperienza con questo negozio, aggiornarci una volta conclusa l'esperienza ma per favore evitiamo supposizioni.

    Grazie

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
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    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
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  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    DanieleGS (19-04-17)

  14. #347
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    Ho scritto gia' precedentemente nel thread quello che mi e' successo, ma lo riscrivo , nessun problema. Inviato telefono in data 7 gennaio per la riparazione, dopo qualche giorno mi fanno notare che il guasto non e' riparabile in Europa e devono spedirlo in Cina. Chiedo se non sia il caso di farmi avere un rimborso o rimpiazzarlo con uno nuovo, per non stare troppo tempo senza telefono, dicono che non e' possibile. Nessuno mi fa l'offerta che han fatto all'altro utente, ovvero, mandarmi un telefono in sostituzione. E io resto 3 mesi senza telefono (mentre all'utente sopra volevano inviare un telefono in sostituzione per non farlo rimanere "a piedi" )

    Il telefono mi torna indietro settimana scorsa, 10 aprile, e purtroppo la faccenda e' ben lungi dall'essere finita perche' non e' stato riparato, ripresenta parzialmente gli stessi difetti ed e' inutilizzabile. Ora dopo aver letto il trattamento che sarebbe stato riservato ad altri utenti, ho richiesto che il telefono mi venga sostituito con un nuovo esattamente come hanno fatto con loro. Se la mia richiesta non viene nuovamente accettata , i sospetti che qualcuno non stia dicendo il vero (vedi interventi sopra) diventa certezza.
    Perdonami darkztar, io capisco il tuo sconforto, lo capisco perché mi sono trovato in una situazione simile alla tua ma con una conclusione positiva. Capisco anche che lo sconforto ci porti a fare affermazioni fuori luogo. Ma dalle parole del tuo commento sento di essere stato chiamato in causa. Spero davvero, per quanto possa valere, che la tua vicenda si concluda nel migliore dei modi, lo spero innanzi tutto per te, ma anche per la credibilità di Grossoshop. Però, per aiutarti a riflettere, ti pongo una domanda che non implica necessariamente una risposta da parte tua: per quale motivo il racconto della tua vicenda negativa dovrebbe essere più credibile del racconto della mia vicenda che, invece, ha avuto un esito positivo?

  15. #348
    Senior Droid L'avatar di Impa65


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    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Perdonami darkztar, io capisco il tuo sconforto, lo capisco perché mi sono trovato in una situazione simile alla tua ma con una conclusione positiva. Capisco anche che lo sconforto ci porti a fare affermazioni fuori luogo. Ma dalle parole del tuo commento sento di essere stato chiamato in causa. Spero davvero, per quanto possa valere, che la tua vicenda si concluda nel migliore dei modi, lo spero innanzi tutto per te, ma anche per la credibilità di Grossoshop. Però, per aiutarti a riflettere, ti pongo una domanda che non implica necessariamente una risposta da parte tua: per quale motivo il racconto della tua vicenda negativa dovrebbe essere più credibile del racconto della mia vicenda che, invece, ha avuto un esito positivo?
    Fermo restando che anche al sottoscritto dispiace quando succedono accadimenti simili, ma mi chiedo quale brand sostituisce uno smatphone con uno nuovo?
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128 - MIUI Global Stable
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32 - MIUI China Stable
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  16. #349
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Fermo restando che anche al sottoscritto dispiace quando succedono accadimenti simili, ma mi chiedo quale brand sostituisce uno smatphone con uno nuovo?
    Quale brand? Qui non si sta parlando di un marchio produttore ma dell'assistenza post vendita di un venditore o, per usare un inglesismo, di uno shop.

  17. Il seguente Utente ha ringraziato TizioCaioSempronio per il post:

    Bartali66 (24-04-17)

  18. #350
    Senior Droid L'avatar di Impa65


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    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Quale brand? Qui non si sta parlando di un marchio produttore ma dell'assistenza post vendita di un venditore o, per usare un inglesismo, di uno shop.
    Allora rettifico.
    Fermo restando che anche al sottoscritto dispiace quando succedono accadimenti simili, ma mi chiedo quale e-shop (a parte forse AMAZON) sostituisce uno smatphone con uno nuovo?
    Cosi' va meglio?
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