Ottimo Shop, veloce e molto cortese.
Per ora soddisfatto.
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Per ora soddisfatto.
DanieleGS (09-04-17)
A fine novembre ho acquistato un LeEco Le Pro 3 il cui microfono ha smesso di funzionare dopo soli tre mesi, impedendomi di telefonare. Inviato in assistenza pagando 19€ di spedizione. Nel frattempo, vista la mia profonda delusione e dato che il dispositivo sarebbe stato inviato in Cina per la riparazione, lo shop mi ha proposto l'invio temporaneo di un dispositivo di pari livello nell'attesa che il mio ritornasse dalla Cina. Proposta da me rifiutata, più che altro per evitare di utilizzare un dispositivo che comunque non sarebbe stato di mia proprietà, quindi in caso di rottura per mia colpa la situazione si sarebbe fatta complicata. La trattattiva, durata due settimane circa, si è conclusa con la proposta di erogazione di un coupon di pari valore alla spesa iniziale. In questo modo ho potuto acquistare uno Xiaomi Mi5s Plus (col quale peraltro mi trovo molto meglio e spero di trovarmici bene a lungo). Le spese di spedizione pagate al momento di questo secondo acquisto con coupon, mi sono state rimborsate poiché avevo già pagato 19€ per la spedizione a/r del precedente dispositivo all'assistenza. La conclusione è stata indubbiamente positiva e per questo approfitto per ringraziare George dell'Hardware CN Department di Grossoshop per la sua disponibilità.
DanieleGS (15-04-17),miticofuro (15-04-17)
Bartali66 (17-04-17)
Ho scritto gia' precedentemente nel thread quello che mi e' successo, ma lo riscrivo , nessun problema. Inviato telefono in data 7 gennaio per la riparazione, dopo qualche giorno mi fanno notare che il guasto non e' riparabile in Europa e devono spedirlo in Cina. Chiedo se non sia il caso di farmi avere un rimborso o rimpiazzarlo con uno nuovo, per non stare troppo tempo senza telefono, dicono che non e' possibile. Nessuno mi fa l'offerta che han fatto all'altro utente, ovvero, mandarmi un telefono in sostituzione. E io resto 3 mesi senza telefono (mentre all'utente sopra volevano inviare un telefono in sostituzione per non farlo rimanere "a piedi" )
Il telefono mi torna indietro settimana scorsa, 10 aprile, e purtroppo la faccenda e' ben lungi dall'essere finita perche' non e' stato riparato, ripresenta parzialmente gli stessi difetti ed e' inutilizzabile. Ora dopo aver letto il trattamento che sarebbe stato riservato ad altri utenti, ho richiesto che il telefono mi venga sostituito con un nuovo esattamente come hanno fatto con loro. Se la mia richiesta non viene nuovamente accettata , i sospetti che qualcuno non stia dicendo il vero (vedi interventi sopra) diventa certezza.
Bartali66 (24-04-17),miticofuro (18-04-17)
@darkztar Visto che di "certezze" si parla evitiamo di fare ulteriore pubblicità negativa allo store supponendo cosa possa o non possa succedere quando il tuo smartphone verrà spedito nuovamente in assistenza: non possiamo saperlo e discuterne è inutile, hai già esposto la tua (negativa) esperienza con questo negozio, aggiornarci una volta conclusa l'esperienza ma per favore evitiamo supposizioni.
Grazie
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DanieleGS (19-04-17)
Perdonami darkztar, io capisco il tuo sconforto, lo capisco perché mi sono trovato in una situazione simile alla tua ma con una conclusione positiva. Capisco anche che lo sconforto ci porti a fare affermazioni fuori luogo. Ma dalle parole del tuo commento sento di essere stato chiamato in causa. Spero davvero, per quanto possa valere, che la tua vicenda si concluda nel migliore dei modi, lo spero innanzi tutto per te, ma anche per la credibilità di Grossoshop. Però, per aiutarti a riflettere, ti pongo una domanda che non implica necessariamente una risposta da parte tua: per quale motivo il racconto della tua vicenda negativa dovrebbe essere più credibile del racconto della mia vicenda che, invece, ha avuto un esito positivo?
Bartali66 (24-04-17)
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