CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Allora rettifico.
    Fermo restando che anche al sottoscritto dispiace quando succedono accadimenti simili, ma mi chiedo quale e-shop (a parte forse AMAZON) sostituisce uno smatphone con uno nuovo?
    Cosi' va meglio?
    Impa65 è meglio essere chiari su queste cose altrimenti non si capisce quale sia il soggetto in questione e si rischia di fare confusione. La risposta, in parte te la sei data tu e in parte te l'ho data io con il mio feedback, come può essere che l'abbiano data i feedback di altri utenti. Io posso assumermi la responsabilità solo delle mie affermazioni. Dopodiché, volete continuare mettendo tutto e tutti nel calderone dei sospettabili? Fate pure e d'altra parte, visti i tempi che corrono (in generale) posso anche capirvi. Detto questo, chiudo qui perché tanto non ne usciremo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TizioCaioSempronio per il post:

    Bartali66 (24-04-17)

  3.  
  4. #352
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Impa65 è meglio essere chiari su queste cose altrimenti non si capisce quale sia il soggetto in questione e si rischia di fare confusione. La risposta, in parte te la sei data tu e in parte te l'ho data io con il mio feedback, come può essere che l'abbiano data i feedback di altri utenti. Io posso assumermi la responsabilità solo delle mie affermazioni. Dopodiché, volete continuare mettendo tutto e tutti nel calderone dei sospettabili? Fate pure e d'altra parte, visti i tempi che corrono (in generale) posso anche capirvi. Detto questo, chiudo qui perché tanto non ne usciremo.
    Con la mia precisazione mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro.
    Torno a ripetere che una esperienza del genere dispiace sempre.
    Tuttavia, quando si compra un prodotto del genere, occorre essere perfettamente consapevoli di quello che si andra' incontro nel malaugurato caso si guasti.
    Ci sono passato anch'io: mandato lo smatphone in Spagna, tornato non riparato, ho preferito farlo riparare in Italia a mie spese, piuttosto che spedirlo nella penisola iberica per la seconda volta, con fermi macchina imbarazzanti.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  5. #353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Allora rettifico.
    Fermo restando che anche al sottoscritto dispiace quando succedono accadimenti simili, ma mi chiedo quale e-shop (a parte forse AMAZON) sostituisce uno smatphone con uno nuovo?
    Cosi' va meglio?
    A me e' successo un paio di volte, quando il guasto e' grave o la riparazione ci metterebbe troppo tempo (mesi), il prodotto mi e' stato sostituito.
    Comunque, se la riparazione prende un mese massimo, non c'è problema, nessuno pretende una sostituzione. Pero' se vedi che altri clienti dello stesso store hanno avuto un trattamento diverso, ti girano.

    Comunque, passiamo oltre prima di fare ulteriore polemica, a me interessa avere un benedetto telefono utilizzabile in tempi brevi e basta. Sto mandando nuovamente il telefono a grossoshop mi e' stato promesso che mi verra rimborsato con coupon o sostituito. Vediamo cosa succede.

  6. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    A me e' successo un paio di volte, quando il guasto e' grave o la riparazione ci metterebbe troppo tempo (mesi), il prodotto mi e' stato sostituito.
    Comunque, se la riparazione prende un mese massimo, non c'è problema, nessuno pretende una sostituzione. Pero' se vedi che altri clienti dello stesso store hanno avuto un trattamento diverso, ti girano.

    Comunque, passiamo oltre prima di fare ulteriore polemica, a me interessa avere un benedetto telefono utilizzabile in tempi brevi e basta. Sto mandando nuovamente il telefono a grossoshop mi e' stato promesso che mi verra rimborsato con coupon o sostituito. Vediamo cosa succede.
    Cioè, fammi capire: a te è già capitato due volte che ti venisse sostituito (presumo con altri venditori), Grossoshop in questo frangente ti promette o la sostituzione o il coupon e tu comunque ti permetti di dubitare della sincerità degli utenti che lasciano feedback positivi? Ringrazia il cielo che non ti querelo, te lo meriteresti. Altro che essere comprensivi.
    Ultima modifica di TizioCaioSempronio; 19-04-17 alle 21:13

  7. #355
    Baby Droid L'avatar di Narcotika


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iPhone 5s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, riporto dopo tempo dalla data di arrivo del prodotto ordinato, il mio feedback sull'acquisto. Ordinato il 16/03 spedito il 18/03. 2 mi band 2. Vi riporto il tracking con sf express.
    Numero:
    Stato spedizione: Consegnato
    Paese di destinazione: Sconosciuto
    Paese di origine: Francia
    2017-03-28 17:09 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
    2017-03-28 08:04 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
    2017-03-27 19:47 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
    2017-03-27 18:58 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
    2017-03-27 18:58 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
    2017-03-25 03:25 CORBAS CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-03-24 07:00 CORBAS CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-03-23 23:17 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-03-23 15:27 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-03-23 15:26 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
    2017-03-23 15:23 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
    2017-03-18 10:55 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS
    2017-03-18 06:06 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
    2017-03-18 05:18 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/

    Ringrazio Daniele per la pazienza e il supporto. Continuerò ad acquistare con GS.


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Narcotika per il post:

    DanieleGS (21-04-17)

  9. #356
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Ottimo venditore, ho ricevuto uno smartphone difettoso e mi è stato inviato un coupon dello stesso valore dello smartphone.
    Affidabilità top
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  10. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    DanieleGS (24-04-17)

  11. #357
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Cioè, fammi capire: a te è già capitato due volte che ti venisse sostituito (presumo con altri venditori), Grossoshop in questo frangente ti promette o la sostituzione o il coupon e tu comunque ti permetti di dubitare della sincerità degli utenti che lasciano feedback positivi? Ringrazia il cielo che non ti querelo, te lo meriteresti. Altro che essere comprensivi.
    Forse la discussione sta prendendo una brutta piega (querelare ???) e penso che i moderatori dovrebbero farsi sentire e pacate certi animi .
    Ora nessun mette in dubbio la serietà di questo o quel venditore..tanto nel tempo. se sono seri restano,se no spariscono nel nulla.
    Pero un punto mi sembra che non venga da molto tempo preso come sicurezza e richiesto.
    Ovvero..qualsiasi venditore che immette sul mercato qualsivoglia oggetto ...dovrebbe assicurare un Controllo di Qualità.. e se il prodotto risultasse difettoso o non corretto nel dichiarato..esiste una grossa regola che fa riferimento al diritto di recesso ...ovvero ..rimborso totale (ovvio dopo aver spedito al mittente il prodotto)
    Il coupon è un vincolante a prendere altri oggetti dal medesimo venditore..
    Potrei fare un esempio (che spero non venga frainteso )
    Ultimamente penso di fare una spesa su un paio di occhiali bifocali ..bene un negozio mi offre ad un prezzo diciamo buono per lenti montatura ecc ..alla fine mi dice che entro un mese gli occhiali non mi soddisfano o possono crearmi problemi (premetto sono anziano e un po di catarrata ed un po di presbitismo che sono stati portati a conoscenza... Ma no problem ....vedrà) posso dare indietro gli occhiali ...in cambio di un di un coupon...da spendere ovviamente nello stesso negozio...(!!)
    Talvolta,mi sento preso in giro..o forse la mia età mi rende lento di comprendonio.
    Qualcuno ha scritto che comprare in questo o quel venditore si deve mettere in conto che si potrebbero avere simili controversie..
    Per me no..il coupon no...e devono essere i venditori...responsabili al 100% di ciò che vendono... Non funzia ??non è corretto nel dichiarato ???? Rimborso totale e con tanto di scuse
    Controlli di qualità a loro completa responsabilità .
    O):
    @antyavi..scusa ...posso pensare che ti hanno inviato un difettoso ,consapevoli di vincolarti con un coupon ??
    Non a tutti ,ovviamente, ma uno qua uno la....ecc...
    Ultima modifica di Bartali66; 24-04-17 alle 16:46

  12. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Forse la discussione sta prendendo una brutta piega (querelare ???) e penso che i moderatori dovrebbero farsi sentire e pacate certi animi .
    Ora nessun mette in dubbio la serietà di questo o quel venditore..tanto nel tempo. se sono seri restano,se no spariscono nel nulla.
    Pero un punto mi sembra che non venga da molto tempo preso come sicurezza e richiesto.
    Ovvero..qualsiasi venditore che immette sul mercato qualsivoglia oggetto ...dovrebbe assicurare un Controllo di Qualità.. e se il prodotto risultasse difettoso o non corretto nel dichiarato..esiste una grossa regola che fa riferimento al diritto di recesso ...ovvero ..rimborso totale (ovvio dopo aver spedito al mittente il prodotto)
    Il coupon è un vincolante a prendere altri oggetti dal medesimo venditore..
    Potrei fare un esempio (che spero non venga frainteso )
    Ultimamente penso di fare una spesa su un paio di occhiali bifocali ..bene un negozio mi offre ad un prezzo diciamo buono per lenti montatura ecc ..alla fine mi dice che entro un mese gli occhiali non mi soddisfano o possono crearmi problemi (premetto sono anziano e un po di catarrata ed un po di presbitismo che sono stati portati a conoscenza... Ma no problem ....vedrà) posso dare indietro gli occhiali ...in cambio di un di un coupon...da spendere ovviamente nello stesso negozio...(!!)
    Talvolta,mi sento preso in giro..o forse la mia età mi rende lento di comprendonio.
    Qualcuno ha scritto che comprare in questo o quel venditore si deve mettere in conto che si potrebbero avere simili controversie..
    Per me no..il coupon no...e devono essere i venditori...responsabili al 100% di ciò che vendono... Non funzia ??non è corretto nel dichiarato ???? Rimborso totale e con tanto di scuse
    Controlli di qualità a loro completa responsabilità .
    O):
    @antyavi..scusa ...posso pensare che ti hanno inviato un difettoso ,consapevoli di vincolarti con un coupon ??
    Non a tutti ,ovviamente, ma uno qua uno la....ecc...
    Quindi secondo te i moderatori dovrebbero intervenire perché il sottoscritto difende la propria credibilità ma non dovrebbero intervenire nei confronti di chi lancia accuse a caso screditando la parola altrui? Andiamo bene. Tralasciando poi che chi ha lanciato le accuse a caso forse ha risolto il suo problema proprio grazie ai feedback positivi lasciati su questo forum.
    Già che ci sono, ti informo che la legislazione italiana prevede la restituzione di una somma commisurata al valore del bene solo qualora non sia possibile la riparazione del bene acquistato o la sua sostituzione con un prodotto di pari valore.

  13. #359
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Forse la discussione sta prendendo una brutta piega (querelare ???) e penso che i moderatori dovrebbero farsi sentire e pacate certi animi .
    Ora nessun mette in dubbio la serietà di questo o quel venditore..tanto nel tempo. se sono seri restano,se no spariscono nel nulla.
    Pero un punto mi sembra che non venga da molto tempo preso come sicurezza e richiesto.
    Ovvero..qualsiasi venditore che immette sul mercato qualsivoglia oggetto ...dovrebbe assicurare un Controllo di Qualità.. e se il prodotto risultasse difettoso o non corretto nel dichiarato..esiste una grossa regola che fa riferimento al diritto di recesso ...ovvero ..rimborso totale (ovvio dopo aver spedito al mittente il prodotto)
    Il coupon è un vincolante a prendere altri oggetti dal medesimo venditore..
    Potrei fare un esempio (che spero non venga frainteso )
    Ultimamente penso di fare una spesa su un paio di occhiali bifocali ..bene un negozio mi offre ad un prezzo diciamo buono per lenti montatura ecc ..alla fine mi dice che entro un mese gli occhiali non mi soddisfano o possono crearmi problemi (premetto sono anziano e un po di catarrata ed un po di presbitismo che sono stati portati a conoscenza... Ma no problem ....vedrà) posso dare indietro gli occhiali ...in cambio di un di un coupon...da spendere ovviamente nello stesso negozio...(!!)
    Talvolta,mi sento preso in giro..o forse la mia età mi rende lento di comprendonio.
    Qualcuno ha scritto che comprare in questo o quel venditore si deve mettere in conto che si potrebbero avere simili controversie..
    Per me no..il coupon no...e devono essere i venditori...responsabili al 100% di ciò che vendono... Non funzia ??non è corretto nel dichiarato ???? Rimborso totale e con tanto di scuse
    Controlli di qualità a loro completa responsabilità .
    O):
    @antyavi..scusa ...posso pensare che ti hanno inviato un difettoso ,consapevoli di vincolarti con un coupon ??
    Non a tutti ,ovviamente, ma uno qua uno la....ecc...
    Il terminale presenta un difetto comune per quel modello.
    Precisamente un redmi note 4x con il solito problema dei pixel morti, mi hanno proposto un coupon o un rimborso, visto che necessito di uno smartphone ho preferito il coupon.
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato antyavi per il post:

    Bartali66 (24-04-17),DanieleGS (24-04-17)

  15. #360
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te i moderatori dovrebbero intervenire perché il sottoscritto difende la propria credibilità ma non dovrebbero intervenire nei confronti di chi lancia accuse a caso screditando la parola altrui? Andiamo bene. Tralasciando poi che chi ha lanciato le accuse a caso forse ha risolto il suo problema proprio grazie ai feedback positivi lasciati su questo forum.
    Già che ci sono, ti informo che la legislazione italiana prevede la restituzione di una somma commisurata al valore del bene solo qualora non sia possibile la riparazione del bene acquistato o la sua sostituzione con un prodotto di pari valore.
    Forse stiamo parlando di due cose o argomenti differenti
    Primo...sai chi si indica col termine di "testimonial"... Bene ..in tutti i forum si cerca di dare alla comunita delle rispost
    e positive o negative. che possono essere di aiuto sia nel bene che nel male,
    Ovviamente ci sono chi tutto va bene e chi le cose non vanno nel verso giusti...ma arrivare al punto di parlare di querele..ce ne passa.quindi era per ciò che parlavo di una certa calma..e riflessione.
    Secondo ...le regole per il diritto di recesso..dice che si ha anche per un ripensamento ( e che in molte inserzioni viene indicato dal venditore con il termine (accetta rientro )..ovvio nei termini di regole ben precise..
    Io ho voluto puntualizzare che il gioco di accettare o meno il coupon ( o anche alla restituzione dei soldi...) per me è un modo di legarti in ogni modo sempre al venditore. (oltremodo se ti è arrivato difettoso ( non che se ne rileva difetto dopo i giorni del diritto di ripensamento o recesso in caso qui subentrano le regole della garanzia )...che in ogni modo nel diritto di recesso può non essere specificato nella restituzione)
    Io ho avuto a che fare con venditori (omissis) che per cause non ben specificate(di solito consegne ritardate dalla casa madre ) hanno dopo aver preso i soldi prima , avevano detto che la data d'invio era stata rimandata di vari GG.
    Stessa richiesta coupon o soldi ... Io ho sempre chiesto soldi..poi magari il mese dopo lo ho ripreso ,con sicurezza invio dalla stessa ditta.
    Come vedi ,ci sono vari giochi che mi hanno reso perplesso.
    Preciso che a scanso di equivoci non ho avuto mai a che fare con questa ditta...quindi spero di non aver offeso nessuno
    Ma per colpa di altri(omissis)..
    Pero per controllo di qualità,dovrebbero sigillare la confezione con dei loro bollini,che di logica,non può essere che in consegna se ne rilevano difetti (logico no ??)
    PS. La legge italiana ,sancisce regole ben precise sul diritto di ripensamento o recesso ( 14gg di tempo ) su qualsiasi contratto di vendita (qualsivoglia prodotto ) via online o telefonica....senza che il compratore ne specifichi la causa.
    Ultima modifica di Bartali66; 24-04-17 alle 19:44

Pagina 36 di 47 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy