CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Forse stiamo parlando di due cose o argomenti differenti
    Primo...sai chi si indica col termine di "testimonial"... Bene ..in tutti i forum si cerca di dare alla comunita delle rispost
    e positive o negative. che possono essere di aiuto sia nel bene che nel male,
    Ovviamente ci sono chi tutto va bene e chi le cose non vanno nel verso giusti...ma arrivare al punto di parlare di querele..ce ne passa.quindi era per ciò che parlavo di una certa calma..e riflessione.
    Secondo ...le regole per il diritto di recesso..dice che si ha anche per un ripensamento ( e che in molte inserzioni viene indicato dal venditore con il termine (accetta rientro )..ovvio nei termini di regole ben precise..
    Io ho voluto puntualizzare che il gioco di accettare o meno il coupon ( o anche alla restituzione dei soldi...) per me è un modo di legarti in ogni modo sempre al venditore. (oltremodo se ti è arrivato difettoso ( non che se ne rileva difetto dopo i giorni del diritto di ripensamento o recesso in caso qui subentrano le regole della garanzia )...che in ogni modo nel diritto di recesso può non essere specificato nella restituzione)
    Io ho avuto a che fare con venditori (omissis) che per cause non ben specificate(di solito consegne ritardate dalla casa madre ) hanno dopo aver preso i soldi prima , avevano detto che la data d'invio era stata rimandata di vari GG.
    Stessa richiesta coupon o soldi ... Io ho sempre chiesto soldi..poi magari il mese dopo lo ho ripreso ,con sicurezza invio dalla stessa ditta.
    Come vedi ,ci sono vari giochi che mi hanno reso perplesso.
    Preciso che a scanso di equivoci non ho avuto mai a che fare con questa ditta...quindi spero di non aver offeso nessuno
    Ma per colpa di altri(omissis)..
    Pero per controllo di qualità,dovrebbero sigillare la confezione con dei loro bollini,che di logica,non può essere che in consegna se ne rilevano difetti (logico no ??)
    PS. La legge italiana ,sancisce regole ben precise sul diritto di ripensamento o recesso ( 14gg di tempo ) su qualsiasi contratto di vendita (qualsivoglia prodotto ) via online o telefonica....senza che il compratore ne specifichi la causa.
    Stiamo andando fuori tema. Per il semplice fatto che le norme del codice civile e quelle comunitarie, da noi recepite, non hanno alcun valore nel caso di specie, posto che il venditore è extracomunitario (cinese, come ben specificato nel sito) e chi acquista (da questo o altri venditori cinesi) questo lo dovrebbe sapere bene.
    Quindi state parlando del sesso degli angeli.
    Ciò posto, sapendo bene la differenza tra un acquisto fatto al negozio fisico sotto casa, o su Amazon (che pur essendo extracomunitaria agisce in sede comunitaria, soggiacendo alle relative norme, salvo il profilo fiscale, ma questo è un altro discorso) e l'acquisto on line su siti cinesi, tra questi ci sono quelli più o meno affidabili. Io ho comprato decine di cellulari da questi siti, il 90% da Grossoshop. Posso solo dire che l'unico affidabile è proprio quest'ultimo, grazie all'apporto instancabile di @DanieleGS e dell'assistenza in Italia, cosa che non è scontata.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato AleBerlo per il post:

    Bartali66 (24-04-17),DanieleGS (25-04-17),miticofuro (24-04-17)

  3.  
  4. #362
    Androidiano VIP L'avatar di antyavi


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,237
    Smartphone
    LG G2,LG 4X,LG L9,LG3D

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 416 volte in 272 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Forse stiamo parlando di due cose o argomenti differenti
    Primo...sai chi si indica col termine di "testimonial"... Bene ..in tutti i forum si cerca di dare alla comunita delle rispost
    e positive o negative. che possono essere di aiuto sia nel bene che nel male,
    Ovviamente ci sono chi tutto va bene e chi le cose non vanno nel verso giusti...ma arrivare al punto di parlare di querele..ce ne passa.quindi era per ciò che parlavo di una certa calma..e riflessione.
    Secondo ...le regole per il diritto di recesso..dice che si ha anche per un ripensamento ( e che in molte inserzioni viene indicato dal venditore con il termine (accetta rientro )..ovvio nei termini di regole ben precise..
    Io ho voluto puntualizzare che il gioco di accettare o meno il coupon ( o anche alla restituzione dei soldi...) per me è un modo di legarti in ogni modo sempre al venditore. (oltremodo se ti è arrivato difettoso ( non che se ne rileva difetto dopo i giorni del diritto di ripensamento o recesso in caso qui subentrano le regole della garanzia )...che in ogni modo nel diritto di recesso può non essere specificato nella restituzione)
    Io ho avuto a che fare con venditori (omissis) che per cause non ben specificate(di solito consegne ritardate dalla casa madre ) hanno dopo aver preso i soldi prima , avevano detto che la data d'invio era stata rimandata di vari GG.
    Stessa richiesta coupon o soldi ... Io ho sempre chiesto soldi..poi magari il mese dopo lo ho ripreso ,con sicurezza invio dalla stessa ditta.
    Come vedi ,ci sono vari giochi che mi hanno reso perplesso.
    Preciso che a scanso di equivoci non ho avuto mai a che fare con questa ditta...quindi spero di non aver offeso nessuno
    Ma per colpa di altri(omissis)..
    Pero per controllo di qualità,dovrebbero sigillare la confezione con dei loro bollini,che di logica,non può essere che in consegna se ne rilevano difetti (logico no ??)
    PS. La legge italiana ,sancisce regole ben precise sul diritto di ripensamento o recesso ( 14gg di tempo ) su qualsiasi contratto di vendita (qualsivoglia prodotto ) via online o telefonica....senza che il compratore ne specifichi la causa.
    Concordo in pieno, infatti sono appena accorto che il coupon che mi hanno dato è vincolato, cioè devo acquistare qualcosa che costa anche solo un euro in più del coupon stesso, quindi se io volessi cambiare smartphone non potrei farlo.
    Sono stai molto scorretti, oramai sono tuo cliente, fare tutto ciò non ha senso, se non farti perdere il cliente stesso come è successo con me....
    Se sono stato d'aiuto un thanks è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato antyavi per il post:

    Bartali66 (26-04-17)

  6. #363
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno sulla Telenovela del guasto AL mio Telefono. Finalmente hanno capito Che IL cell Era da buttare, quindi mi hanno dato un coupon pari al valore originale del mio acquisto. Ho aggiunto circa 5 Eur e ho preso un mi5. Per Ora molto soddisfatto, la colpa era probabilmente anche del cell di prima, uno zuk z2 un Vero baraccone da Evitare come la peste. Dopo varie vicissitudini, promuovo il servizio assistenza,anche se la sostituzione era da fare prima e ci saremmo tutti risparmiati un sacco di casini.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato darkztar per il post:

    DanieleGS (13-05-17),librari (13-05-17)

  8. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo una brutta esperienza con un terminale della Xiaomi e tempi "lunghi" per la riparazione non riuscita (non causato da grossoshop), posso dire che l'operato dell'assistenza tecnica è stato sbalorditivo, cercando di trovare la soluzione più celere. Bene non è da tutti gli store online farsi carico con un "coupon", permettermi di acquistare un nuovo telefonino dal costo sicuramente non contenuto, precisando che il mio telefonino aveva circa un anno e mezzo di vita. Mi permetto di fare i complimenti all'assistenza tecnica e in particolare al Sig. George. Ancora Grazie Claudio

  9. Il seguente Utente ha ringraziato laclemenzia per il post:

    DanieleGS (16-05-17)

  10. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'esperienza da me vissuta con il centro assistenza grossoshop sembrava partita male ed invece sono rimasto molto soddisfatto .Sono stato risarcito interamente del costo del mio terminale pur essendo passato circa 1 anno.
    non so se altri store avrebbero fatto la stessa cosa.
    Quindi anche se andata un pò per le lunghe sono pienamente soddisfatto.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tonifaz8 per il post:

    DanieleGS (16-05-17)

  12. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo SHOP, ho avuto un problema riscontrato 2 giorni dopo l'arrivo si sono presi il telefono e mi hanno rimborsato tutto. (compresa la spedizione!!!)
    E' sicuramente tra gli shop più affidabili.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ValerioZ78 per il post:

    DanieleGS (19-05-17)

  14. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti io ho acquistato ben 5 dispositivi .tutti arrivati e funzionanti in 2 anni circa . Uno di questi però che ho preso per un amico ha avuto problemi al display .pagato 19€ per l'assistenza. Sono passati oltre 2 mesi il prodotto non è stato mai più visto . Ha chiesto informazioni e la risposta è stata :che sua figlioccia di 10 anni non presente in casa avrebbe ritirato il prodotto .

    Chiedendo la documentazione della ricevuta si avvince palesemente, che la firma fatta non è della bambina di 10 ma ben si di un adulto. Quindi il corriere di grossoshop che fine a fatto il cellulare .

    Io ho consigliato di mandare a grossoshop il documento della.minore con la sua vera firma e di richiedere un altro dispositivo o il valore dell'acquisto del prodotto. Ho di recarsi dai carabinieri a procedere con relativo atto di denuncia di truffa.
    Ultima modifica di sirabeppe; 23-05-17 alle 14:32

  15. #368
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RaymanTzr Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, .... dopo 24h non mi ha ancora risposto.
    dopo 24 ore è un po' presto per dare un feedback.
    aspetta e vedi come si evolve, poi semmai rifai il post di feedback

    cancello
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  16. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 109 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti io ho acquistato ben 5 dispositivi .tutti arrivati e funzionanti in 2 anni circa . Uno di questi però che ho preso per un amico ha avuto problemi al display .pagato 19€ per l'assistenza. Sono passati oltre 2 mesi il prodotto non è stato mai più visto . Ha chiesto informazioni e la risposta è stata :che sua figlioccia di 10 anni non presente in casa avrebbe ritirato il prodotto .

    Chiedendo la documentazione della ricevuta si avvince palesemente, che la firma fatta non è della bambina di 10 ma ben si di un adulto. Quindi il corriere di grossoshop che fine a fatto il cellulare .

    Io ho consigliato di mandare a grossoshop il documento della.minore con la sua vera firma e di richiedere un altro dispositivo o il valore dell'acquisto del prodotto. Ho di recarsi dai carabinieri a procedere con relativo atto di denuncia di truffa.
    Come si è evoluta la situazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  17. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    192
    Smartphone
    x800 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frnk7 Visualizza il messaggio
    Come si è evoluta la situazione?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Attualmente grossoshop dice di sentire il Corriere quindi se le lava le mani .

    il corriere pretende che faccia .
    Un ordine in contrassegno così lui consegnerebbe il pacco senza la firma nuovamente probabilmente per poi dichiarare che il pacco sia smarrito.

    Attualmente quello che sono credo che abbia concluso nulla.

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy