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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

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  1. #371
    Senior Droid


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    [RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    Attualmente grossoshop dice di sentire il Corriere quindi se le lava le mani .

    il corriere pretende che faccia .
    Un ordine in contrassegno così lui consegnerebbe il pacco senza la firma nuovamente probabilmente per poi dichiarare che il pacco sia smarrito.

    Attualmente quello che sono credo che abbia concluso nulla.
    Beh, se il corriere dice di fare questo, vuol dire che effettivamente è """sparito""" all'interno del magazzino il vecchio pacco: facendo così, evitano rogne e quindi ti fanno avere un oggetto praticamente gratis.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #372
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da frnk7 Visualizza il messaggio
    Beh, se il corriere dice di fare questo, vuol dire che effettivamente è """sparito""" all'interno del magazzino il vecchio pacco: facendo così, evitano rogne e quindi ti fanno avere un oggetto praticamente gratis.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Beh però c'è un piccolo dettaglio che grossoshop non fa ordini tramite contrassegno neppure Amazon ho verificato proprio per lui .

    Rimane il fatto che il responsabile civile del prodotto rimane grossoshop e come soluzione è quella di scaricare la palla al corriere.

    Mi pare un comportamento poco professionale grossoshop che deve poi rivalersi sul corriere e non il cliente finale che deve sbattersi per sapere che fine ha fatto il suo smartphone.

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


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    Quote Originariamente inviato da sirabeppe Visualizza il messaggio
    Beh però c'è un piccolo dettaglio che grossoshop non fa ordini tramite contrassegno neppure Amazon ho verificato proprio per lui .

    Rimane il fatto che il responsabile civile del prodotto rimane grossoshop e come soluzione è quella di scaricare la palla al corriere.

    Mi pare un comportamento poco professionale grossoshop che deve poi rivalersi sul corriere e non il cliente finale che deve sbattersi per sapere che fine ha fatto il suo smartphone.
    Mi spiace contraddirti, ma la realtà è diversa. Nel momento in cui l'oggetto è stato affidato dal venditore al corriere (con documentazione probante), il venditore non ha più alcuna responsabilità. Quest'ultima ricade solo ed esclusivamente sul corriere. La soluzione è adire al giudice di pace, dimostrando la malafede del corriere, portando a suffragio la corrispondenza intercorsa, la pseudo bolla firmata dalla "decenne".

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  5. #374
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, ma la realtà è diversa. Nel momento in cui l'oggetto è stato affidato dal venditore al corriere (con documentazione probante), il venditore non ha più alcuna responsabilità. Quest'ultima ricade solo ed esclusivamente sul corriere. La soluzione è adire al giudice di pace, dimostrando la malafede del corriere, portando a suffragio la corrispondenza intercorsa, la pseudo bolla firmata dalla "decenne".

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Sicuramente legalmente sarà come dici tu a me è successo anni fa qualcosa di analogo tramite un ordine fatto su Amazon il momento comunicato ad Amazon per prodotto risultava consegnato ma non pervenuto tempo 24 Ore avevo l'autista del corriere sotto casa con i soldi in mano perché Amazon aveva minacciato il corrieri come azienda di annullare a loro l'appalto per loro spedizione quindi due pesi due misure.

  6. #375
    odx
    odx non è in linea
    Baby Droid


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    Come si comporta l'assistenza in garanzia di Grossoshop, nel caso in cui uno attivasse i permessi di root su uno smartphone?

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


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    Quote Originariamente inviato da odx Visualizza il messaggio
    Come si comporta l'assistenza in garanzia di Grossoshop, nel caso in cui uno attivasse i permessi di root su uno smartphone?
    É l'ultimo dei problemi
    Pensa che molti leeco li spediscono con la loro rom che è già rootata
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    DanieleGS (14-06-17)

  9. #377
    odx
    odx non è in linea
    Baby Droid


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    Ok, grazie.
    Ho appena letto gli ultimi post sulla "professionalità" del corriere che utilizza Grossoshop... mi auguro che il mio arrivi.

  10. #378
    odx
    odx non è in linea
    Baby Droid


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    Sono scaduti i 5 giorni lavorativi per l'attivazione del codice di tracking, sul sito GLS, e ancora il pacco non so dove sia...

    EDIT: Oggi 19 Giugno è finalmente apparso sul sito GLS.
    Ultima modifica di odx; 19-06-17 alle 09:40

  11. Il seguente Utente ha ringraziato odx per il post:

    DanieleGS (18-06-17)

  12. #379
    Baby Droid


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    Preso un cellulare Le eco Le Pro 3 fantastico... dopo pochi mesi si è spento senza possibilità di riaccendersi. svariate email. Per capire cosa fare. completata la procedura per l'attivazione dell'assistenza siamo arrivati all'11 maggio ed a questo punto mi mandano una prenotazione pick up del corriere ... per il primo di giugno!!!
    chiedo di evitare il pick up e spedire a spese mie il terminale per sveltire la pratica mi dicono che non cambia nulla..
    Aspettiamo e ogni tanto scriviamo.
    8 giugno non riparabile in Europa lo mandano in Cina, mi comunicheranno il tracciamento Fed Ex per la Cina (Mai comunicato)
    Il 20 giugno chiedo se ci sono novità
    il 21 mi rispondono che è partito per la Cina ... mi comunicheranno nr Fed EX di tracciamento ..(Mai comunicato)
    34 minuti Fa (18 luglio) mi comunicano che il terminale è stato riparato e partirà dalla Cina entro 2-3gg lavorativi.
    Mi chiedono di lasciare un feedback a 5 stelle su trust pilot (ops),
    nella mail si dichiarano felici che io sia soddisfatto.
    Soddisfatto??? dopo 92 giorni dall'apertura pratica..?? Non ho ancora il terminale ma a casa mia 92 giorni sono 3 mesi,, tre mesi in meno su di una garanzia che vale un anno ... peccato non poter dare zero stelle
    Comunque, questa è stata la mia esperienza i termini di riparazione (capestro sono qui sotto) .. se qualcuno è disposto a rischiare sappia a cosa va incontro, io se avessi saputo che si riservano fino a 120 giorni (lavorativi , sono 150 se si aggiungono i sabati e le domeniche) "DAL RITIRO!!!" , nel mio caso ci sono da aggiungere altri 37 (non solo lavorativie) per ripararlo non lo avrei comperato 150+ 37 sono 6 mesi !!!
    Mi chiamo Angelo come un'altro sfortunato visto nei commento forse è colpa del nome..
    Se siete disposti ad accettare le condizioni qui sotto andate avanti
    e comperate pure


    Gentile Cliente,

    Tempi di riparazione in garanzia
    I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
    La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
    Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
    Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
    Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
    Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
    Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (18-07-17)

  14. #380
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


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    Scusa perché ripararlo ?? Chiedevi rimborso totale (paiy PAL)

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