CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho comprato diversi smartphone da Grossoshop, posso dirti che ho avuto problemi con tre telefono, 2 per fortuna sono riusciti a ripararli in Italia e uno invece è dovuto andare in Cina.
    I primi due hanno impiegato meno di tre settimane tra il ritiro e la riconsegna, tieni conto che li avevo comprati circa 23 mesi prima.
    Il terzo non è stato possibile ripararlo in Italia e dopo circa tre mesi mi è stato dato un coupon di pari importo per l'acquisto di un telefono nuovo.
    Io mi ritengo soddisfatto, tieni presente che comunque la garanzia dura due anni

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sfanto per il post:

    DanieleGS (18-07-17),miticofuro (19-07-17)

  3.  
  4. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Preso un cellulare Le eco Le Pro 3 fantastico... dopo pochi mesi si è spento...
    ..credo che il "dopo pochi mesi" metta fuori gioco paypal

  5. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paparaz Visualizza il messaggio
    Preso un cellulare Le eco Le Pro 3 fantastico... dopo pochi mesi si è spento...
    ..credo che il "dopo pochi mesi" metta fuori gioco paypal
    forse bisogna vedere le regole su prodotti presi ex Europa...o forse no..

  6. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa perché ripararlo ?? Chiedevi rimborso totale (paiy PAL)
    Aggiornamento in seguito a Chiamata telefonica ricevuta da Grossoshop
    Loro tengono a sottolineare che i tempi dalla spedizione sono diversi da quelli della apertura pratica ( vero!)
    Io ribadisco che i 21 giorni dalla mail in cui mi segnalano la prenotazione del corriere sono da aggiungere.

    In parole povere mi hanno proposto il rimborso o la spedizione del telefono con l'estensione della garanzia per i tre mesi persi con l'assistenza
    ...se avessi rimosso il commento...altrimenti in presenza di feedback negativo non avrebbero potuto agire..
    Guardate, sinceramente il commento ero anche disposto a rimuoverlo, e glielo ho anche fatto presente.
    (perchè fare il martire?) questo solo se mi mandavano prima il
    telefono o il rimborso.
    Io comunque un'altro telefono l'ho dovuto già comperare quindi sarà mia cura diffondere la mia storia a tutti forum connessi all'argomento.

    adesso sono curioso di vedere se veramente fermeranno la pratica
    (ad oggi 87 giorni)

  7. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paparaz Visualizza il messaggio
    Preso un cellulare Le eco Le Pro 3 fantastico... dopo pochi mesi si è spento senza possibilità di riaccendersi. svariate email. Per capire cosa fare. completata la procedura per l'attivazione dell'assistenza siamo arrivati all'11 maggio ed a questo punto mi mandano una prenotazione pick up del corriere ... per il primo di giugno!!!
    chiedo di evitare il pick up e spedire a spese mie il terminale per sveltire la pratica mi dicono che non cambia nulla..
    Aspettiamo e ogni tanto scriviamo.
    8 giugno non riparabile in Europa lo mandano in Cina, mi comunicheranno il tracciamento Fed Ex per la Cina (Mai comunicato)
    Il 20 giugno chiedo se ci sono novità
    il 21 mi rispondono che è partito per la Cina ... mi comunicheranno nr Fed EX di tracciamento ..(Mai comunicato)
    34 minuti Fa (18 luglio) mi comunicano che il terminale è stato riparato e partirà dalla Cina entro 2-3gg lavorativi.
    Mi chiedono di lasciare un feedback a 5 stelle su trust pilot (ops),
    nella mail si dichiarano felici che io sia soddisfatto.
    Soddisfatto??? dopo 92 giorni dall'apertura pratica..?? Non ho ancora il terminale ma a casa mia 92 giorni sono 3 mesi,, tre mesi in meno su di una garanzia che vale un anno ... peccato non poter dare zero stelle
    Comunque, questa è stata la mia esperienza i termini di riparazione (capestro sono qui sotto) .. se qualcuno è disposto a rischiare sappia a cosa va incontro, io se avessi saputo che si riservano fino a 120 giorni (lavorativi , sono 150 se si aggiungono i sabati e le domeniche) "DAL RITIRO!!!" , nel mio caso ci sono da aggiungere altri 37 (non solo lavorativie) per ripararlo non lo avrei comperato 150+ 37 sono 6 mesi !!!
    Mi chiamo Angelo come un'altro sfortunato visto nei commento forse è colpa del nome..
    Se siete disposti ad accettare le condizioni qui sotto andate avanti
    e comperate pure


    Gentile Cliente,

    Tempi di riparazione in garanzia
    I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
    La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
    Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
    Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
    Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
    Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
    Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.
    Aggiornamento in seguito a Chiamata telefonica ricevuta da Grossoshop
    Loro tengono a sottolineare che i tempi dalla spedizione sono diversi da quelli della apertura pratica ( vero!)
    Io ribadisco che i 21 giorni dalla mail in cui mi segnalano la prenotazione del corriere sono da aggiungere.

    In parole povere mi hanno proposto il rimborso o la spedizione del telefono con l'estensione della garanzia per i tre mesi persi con l'assistenza
    ...se avessi rimosso il commento...altrimenti in presenza di feedback negativo non avrebbero potuto agire..
    Guardate, sinceramente il commento ero anche disposto a rimuoverlo, e glielo ho anche fatto presente.
    (perchè fare il martire?) questo solo se mi mandavano prima il
    telefono o il rimborso. Posizione di stallo

    Io comunque un'altro telefono l'ho dovuto già comperare quindi sarà mia cura diffondere la mia storia a tutti forum connessi all'argomento.

    adesso sono curioso di vedere se veramente fermeranno la pratica
    (ad oggi 87 giorni)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (19-07-17),miticofuro (19-07-17)

  9. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Per uno solo che si lamenta, sono in molti soddisfatti...

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  10. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfanto Visualizza il messaggio
    Per uno solo che si lamenta, sono in molti soddisfatti...

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Certo !!.. e nel momento in cui dovrò eliminare il commento negativo per riavere il telefono il mio commento lamentoso sparirà.. come da richiesta esplicita loro
    E quindi potrai modificare in nessuno si lamenta.
    scusami se trovo inaccettabile che mi chiedano di rimuovere un feedback preventivamente

    Cmq se le condizioni di riparazione ti sembrano eque, continua a comperare da loro


    Gentile Cliente,

    Tempi di riparazione in garanzia
    I tempi necessari per una pratica di assistenza vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni.
    La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
    Se la riparazione è eseguibile presso il centro assistenza, i tempi si restringono.
    Se la riparazione non è eseguibile presso il centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Repair Center ufficiale (con corriere espresso).
    Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.
    Nota Bene: per garantire un servizio efficiente e che vada incontro alle esigenze dei clienti evitando malcontenti o pratiche di assistenza irrisolte, se la riparazione non avviene superati i 120 giorni lavorativi dalla data di ritiro del prodotto GrossoShop effettuerà una valutazione del dispositivo inviato in assistenza e garantisce l’emissione di un codice coupon che potrà essere utilizzato sullo store entro 15 giorni dalla data di invio del coupon stesso.
    Prima dei 120 giorni dalla data di ritiro del prodotto difettato non potrà essere effettuata alcuna sostituzione o rimborso tramite coupon, ma bisognerà attendere la tempistica necessaria per la riparazione.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (19-07-17)

  12. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiungi altri 20 giorni per avere da loro la data del ritiro
    e aggiungi un'altra settimana per l'attivazione della procedura di ritiro. Si arriva a circa 180 giorni (lavorativi e non) che si tengono a disposizione per riparare il tuo telefono.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato paparaz per il post:

    miticofuro (19-07-17)

  14. #389
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paparaz Visualizza il messaggio
    Preso un cellulare Le eco Le Pro 3 fantastico... dopo pochi mesi si è spento...
    ..credo che il "dopo pochi mesi" metta fuori gioco paypal
    LeEco ha pure grandi problemi di pezzi di ricambio in Cina

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato miticofuro per il post:

    Bartali66 (19-07-17),DanieleGS (19-07-17)

  16. #390
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Sembra che stia per chiudere

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  17. Il seguente Utente ha ringraziato sfanto per il post:

    Bartali66 (19-07-17)

Pagina 39 di 47 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy