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Originariamente inviato da
miticofuro
LeEco ha pure grandi problemi di pezzi di ricambio in Cina
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Guarda io non discuto che possano avere avuto problemi di qualsiasi genere. Io metto in discussione che se prendo un telefono e mi si rompe io debba accettare il rischio di riaverlo fino a 6 mesi dopo e che se scrivo un feedback negativo non posso riavere il terminale se non modifico il feedback in positivo.
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le pro3
la vicenda si è risolta con mia soddisfazione a seguito rimborso (non ancora ricevuto ma ufficialmente promesso)
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Come mai criticare tanto per poi...
sfanto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
paparaz
la vicenda si è risolta con mia soddisfazione a seguito rimborso (non ancora ricevuto ma ufficialmente promesso)
Chiedi scusa a Grossoshop, hai riempito pagine e pagine di critiche.
Poi vedi te.... Fate vobis
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
sfanto
Come mai criticare tanto per poi...
sfanto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
Nel senno di poi...
Le critiche sono sempre,se onestamente postate, ben accette .e servono da sperone ai venditori a dare il meglio di loro
O:)
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Originariamente inviato da
Bartali66
Nel senno di poi...
Le critiche sono sempre,se onestamente postate, ben accette .e servono da sperone ai venditori a dare il meglio di loro
O:)
Quoto in pieno, io considero grossoshop uno dei migliori store on line, però non vedo perché un utente insoddisfatto dovrebbe rimuovere i suoi commenti e critiche se postati in buona fede e con educazione; come già detto le critiche possono essere costruttive.
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Tutto risolto !! Ho ricevuto con soddisfazione un rimborso totale della cifra spesa e anche le spese di spedizione con accredito Paypal.
E' stata una trattativa serrata ma alla fine si è conclusa nei migliore dei modi.
Ad altri ho visto è stata offerto un buono spesa da spendere sul loro sito, per cui mi considero oggettivamente più che soddisfatto.
Mi chiedono di dire quanto già osservato da loro sulle tempistiche intercorse che, reali, come riparazione, sono di 35gg lavorativi, 56gg lavorativi compresa l'attesa per il ritiro.
Dati che non ho mai contestato, ciò che contestavo é il conteggio, che dal mio punto di vista va fatto dall'attivazione della garanzia. nel mio caso totali 87 giorni (compresi festivi)
Ho consigliato loro di servirsi di un servizio di pick up corriere più rapido (l'11 maggio mi hanno detto che il corriere sarebbe arrivato il 1 giugno), 3 settimane sono tante per vedere il pacchetto con il telefono pronto ad attender un corriere. La loro risposta in merito è stata costruttiva e che avrebbero valutato la cosa in ordine di migliorare il servizio.
A loro discapito credo anche si possa accennare al fatto che Leeco sta passando un periodo burrascoso e ad oggi hanno problemi a fornire pezzi di ricambio (con sommo mio dispiacere vista la qualità dei prodotti).
Trovo ancora discutibile la loro politica di poter attendere per concludere una riparazione fino a 120 giorni (lavorativi) che ai 48 dei sabati e domeniche da sommare ai 120 si arriva ad un totale di 148 giorni..dalla data di spedizione, nel mio caso 20 giorni da aggiungere. Questo evidentemente è in un caso estremo ma comunque nel caso capiti a qualcuno, questo qualcuno potrebbe giustamente irritarsi.
Comunque devo dire che alla fine la loro voglia di risolvere la questione è stata più grande della voglia di impuntarsi.
Mi havevano richiesto di rimuovere i commenti negativi altrimenti non avrebbero potuto spedire il telefono o effettuare il rimborso. Questo perchè (e ci posso credere tranquillamente) c'è chi prima di me, una volta avuto il rimborso poi non ha effettuato le rettifiche. In questo modo, a mio giudizio, erano passati direttamente dalla parte del torto perchè è una forzatura antipatica da accettare. E' bastata una mail che mi dicesse che lo avrebbero fatto per iscritto per farmi recedere con somma soddisfazione di ambo le parti.
Insomma tutto sommato potrei anche premiarli comprando ancora da loro perchè mi considero persona ragionevole e voglio pensare in positivo. (sperando che cambino alcune cosette)
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Originariamente inviato da
paparaz
Tutto risolto !! Ho ricevuto con soddisfazione un rimborso totale della cifra spesa e anche le spese di spedizione con accredito Paypal.
E' stata una trattativa serrata ma alla fine si è conclusa nei migliore dei modi.
Ad altri ho visto è stata offerto un buono spesa da spendere sul loro sito, per cui mi considero oggettivamente più che soddisfatto.
Mi chiedono di dire quanto già osservato da loro sulle tempistiche intercorse che, reali, come riparazione, sono di 35gg lavorativi, 56gg lavorativi compresa l'attesa per il ritiro.
Dati che non ho mai contestato, ciò che contestavo é il conteggio, che dal mio punto di vista va fatto dall'attivazione della garanzia. nel mio caso totali 87 giorni (compresi festivi)
Ho consigliato loro di servirsi di un servizio di pick up corriere più rapido (l'11 maggio mi hanno detto che il corriere sarebbe arrivato il 1 giugno), 3 settimane sono tante per vedere il pacchetto con il telefono pronto ad attender un corriere. La loro risposta in merito è stata costruttiva e che avrebbero valutato la cosa in ordine di migliorare il servizio.
A loro discapito credo anche si possa accennare al fatto che Leeco sta passando un periodo burrascoso e ad oggi hanno problemi a fornire pezzi di ricambio (con sommo mio dispiacere vista la qualità dei prodotti).
Trovo ancora discutibile la loro politica di poter attendere per concludere una riparazione fino a 120 giorni (lavorativi) che ai 48 dei sabati e domeniche da sommare ai 120 si arriva ad un totale di 148 giorni..dalla data di spedizione, nel mio caso 20 giorni da aggiungere. Questo evidentemente è in un caso estremo ma comunque nel caso capiti a qualcuno, questo qualcuno potrebbe giustamente irritarsi.
Comunque devo dire che alla fine la loro voglia di risolvere la questione è stata più grande della voglia di impuntarsi.
Mi havevano richiesto di rimuovere i commenti negativi altrimenti non avrebbero potuto spedire il telefono o effettuare il rimborso. Questo perchè (e ci posso credere tranquillamente) c'è chi prima di me, una volta avuto il rimborso poi non ha effettuato le rettifiche. In questo modo, a mio giudizio, erano passati direttamente dalla parte del torto perchè è una forzatura antipatica da accettare. E' bastata una mail che mi dicesse che lo avrebbero fatto per iscritto per farmi recedere con somma soddisfazione di ambo le parti.
Insomma tutto sommato potrei anche premiarli comprando ancora da loro perchè mi considero persona ragionevole e voglio pensare in positivo. (sperando che cambino alcune cosette)
Lieto che hai risolto nel migliore dei modi, non avevo dubbi vista la serietà delle shop.
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Io posso raccontare un altra storia che mi è capitata con Grossoshop.
Lo scorso anno ho ordinato per la moglie di un mio collega uno Xiaomi redmi note 2 che secondo il loro sito era disponibile.
Dopo aver effettuato il pagamento di sono accorto che il suddetto telefono non era più disponibile.
Ebbene, nell'arco di tre giorni mi hanno reso i soldi pagati.
Un'altra dimostrazione di serietà
sfanto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
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Buongiorno ragazzi. Volevo raccontarvi la mia esperienza. A metà marzo ho acquistato il mio primo xiaomi, un redmi note 4x. Dopo tre mesi il telefono non si ricaricava più. Contattato grossoshop, mi hanno fatto spedire il telefono che prontamente hanno mandato al centro europeo per un controllo. Dopo aver constatato l'impossibilità per loro di ripararlo, hanno spedito il terminale in Cina per la riparazione e in appena due settimane il telefono è tornato. Sono rimasto piacevolmente colpito.