CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 433
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    LeEco ha pure grandi problemi di pezzi di ricambio in Cina

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Guarda io non discuto che possano avere avuto problemi di qualsiasi genere. Io metto in discussione che se prendo un telefono e mi si rompe io debba accettare il rischio di riaverlo fino a 6 mesi dopo e che se scrivo un feedback negativo non posso riavere il terminale se non modifico il feedback in positivo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (19-07-17)

  3.  
  4. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    la vicenda si è risolta con mia soddisfazione a seguito rimborso (non ancora ricevuto ma ufficialmente promesso)

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (19-07-17),DanieleGS (20-07-17)

  6. #393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Come mai criticare tanto per poi...

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato sfanto per il post:

    DanieleGS (20-07-17),miticofuro (19-07-17)

  8. #394
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,418
    Smartphone
    Flagship Killer OP3

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 416 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paparaz Visualizza il messaggio
    la vicenda si è risolta con mia soddisfazione a seguito rimborso (non ancora ricevuto ma ufficialmente promesso)
    Chiedi scusa a Grossoshop, hai riempito pagine e pagine di critiche.
    Poi vedi te.... Fate vobis

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 3 A3003

    Beelink GT1 Ultimate FW 309 root


  9. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    DanieleGS (20-07-17)

  10. #395
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,228

    Ringraziamenti
    8,742
    Ringraziato 1,237 volte in 1,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfanto Visualizza il messaggio
    Come mai criticare tanto per poi...

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    Nel senno di poi...
    Le critiche sono sempre,se onestamente postate, ben accette .e servono da sperone ai venditori a dare il meglio di loro
    Ultima modifica di Bartali66; 19-07-17 alle 14:36

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

    complicazio (19-07-17),DanieleGS (19-07-17)

  12. #396
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4,475

    Ringraziamenti
    879
    Ringraziato 1,502 volte in 1,226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nel senno di poi...
    Le critiche sono sempre,se onestamente postate, ben accette .e servono da sperone ai venditori a dare il meglio di loro
    Quoto in pieno, io considero grossoshop uno dei migliori store on line, però non vedo perché un utente insoddisfatto dovrebbe rimuovere i suoi commenti e critiche se postati in buona fede e con educazione; come già detto le critiche possono essere costruttive.
    Ultima modifica di complicazio; 19-07-17 alle 15:37

    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    AleBerlo (19-07-17),Bartali66 (19-07-17),DanieleGS (19-07-17)

  14. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tutto risolto !! Ho ricevuto con soddisfazione un rimborso totale della cifra spesa e anche le spese di spedizione con accredito Paypal.
    E' stata una trattativa serrata ma alla fine si è conclusa nei migliore dei modi.
    Ad altri ho visto è stata offerto un buono spesa da spendere sul loro sito, per cui mi considero oggettivamente più che soddisfatto.

    Mi chiedono di dire quanto già osservato da loro sulle tempistiche intercorse che, reali, come riparazione, sono di 35gg lavorativi, 56gg lavorativi compresa l'attesa per il ritiro.
    Dati che non ho mai contestato, ciò che contestavo é il conteggio, che dal mio punto di vista va fatto dall'attivazione della garanzia. nel mio caso totali 87 giorni (compresi festivi)
    Ho consigliato loro di servirsi di un servizio di pick up corriere più rapido (l'11 maggio mi hanno detto che il corriere sarebbe arrivato il 1 giugno), 3 settimane sono tante per vedere il pacchetto con il telefono pronto ad attender un corriere. La loro risposta in merito è stata costruttiva e che avrebbero valutato la cosa in ordine di migliorare il servizio.

    A loro discapito credo anche si possa accennare al fatto che Leeco sta passando un periodo burrascoso e ad oggi hanno problemi a fornire pezzi di ricambio (con sommo mio dispiacere vista la qualità dei prodotti).

    Trovo ancora discutibile la loro politica di poter attendere per concludere una riparazione fino a 120 giorni (lavorativi) che ai 48 dei sabati e domeniche da sommare ai 120 si arriva ad un totale di 148 giorni..dalla data di spedizione, nel mio caso 20 giorni da aggiungere. Questo evidentemente è in un caso estremo ma comunque nel caso capiti a qualcuno, questo qualcuno potrebbe giustamente irritarsi.

    Comunque devo dire che alla fine la loro voglia di risolvere la questione è stata più grande della voglia di impuntarsi.

    Mi havevano richiesto di rimuovere i commenti negativi altrimenti non avrebbero potuto spedire il telefono o effettuare il rimborso. Questo perchè (e ci posso credere tranquillamente) c'è chi prima di me, una volta avuto il rimborso poi non ha effettuato le rettifiche. In questo modo, a mio giudizio, erano passati direttamente dalla parte del torto perchè è una forzatura antipatica da accettare. E' bastata una mail che mi dicesse che lo avrebbero fatto per iscritto per farmi recedere con somma soddisfazione di ambo le parti.

    Insomma tutto sommato potrei anche premiarli comprando ancora da loro perchè mi considero persona ragionevole e voglio pensare in positivo. (sperando che cambino alcune cosette)

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato paparaz per il post:

    Bartali66 (20-07-17),complicazio (20-07-17),DanieleGS (20-07-17)

  16. #398
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4,475

    Ringraziamenti
    879
    Ringraziato 1,502 volte in 1,226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paparaz Visualizza il messaggio
    Tutto risolto !! Ho ricevuto con soddisfazione un rimborso totale della cifra spesa e anche le spese di spedizione con accredito Paypal.
    E' stata una trattativa serrata ma alla fine si è conclusa nei migliore dei modi.
    Ad altri ho visto è stata offerto un buono spesa da spendere sul loro sito, per cui mi considero oggettivamente più che soddisfatto.

    Mi chiedono di dire quanto già osservato da loro sulle tempistiche intercorse che, reali, come riparazione, sono di 35gg lavorativi, 56gg lavorativi compresa l'attesa per il ritiro.
    Dati che non ho mai contestato, ciò che contestavo é il conteggio, che dal mio punto di vista va fatto dall'attivazione della garanzia. nel mio caso totali 87 giorni (compresi festivi)
    Ho consigliato loro di servirsi di un servizio di pick up corriere più rapido (l'11 maggio mi hanno detto che il corriere sarebbe arrivato il 1 giugno), 3 settimane sono tante per vedere il pacchetto con il telefono pronto ad attender un corriere. La loro risposta in merito è stata costruttiva e che avrebbero valutato la cosa in ordine di migliorare il servizio.

    A loro discapito credo anche si possa accennare al fatto che Leeco sta passando un periodo burrascoso e ad oggi hanno problemi a fornire pezzi di ricambio (con sommo mio dispiacere vista la qualità dei prodotti).

    Trovo ancora discutibile la loro politica di poter attendere per concludere una riparazione fino a 120 giorni (lavorativi) che ai 48 dei sabati e domeniche da sommare ai 120 si arriva ad un totale di 148 giorni..dalla data di spedizione, nel mio caso 20 giorni da aggiungere. Questo evidentemente è in un caso estremo ma comunque nel caso capiti a qualcuno, questo qualcuno potrebbe giustamente irritarsi.

    Comunque devo dire che alla fine la loro voglia di risolvere la questione è stata più grande della voglia di impuntarsi.

    Mi havevano richiesto di rimuovere i commenti negativi altrimenti non avrebbero potuto spedire il telefono o effettuare il rimborso. Questo perchè (e ci posso credere tranquillamente) c'è chi prima di me, una volta avuto il rimborso poi non ha effettuato le rettifiche. In questo modo, a mio giudizio, erano passati direttamente dalla parte del torto perchè è una forzatura antipatica da accettare. E' bastata una mail che mi dicesse che lo avrebbero fatto per iscritto per farmi recedere con somma soddisfazione di ambo le parti.

    Insomma tutto sommato potrei anche premiarli comprando ancora da loro perchè mi considero persona ragionevole e voglio pensare in positivo. (sperando che cambino alcune cosette)
    Lieto che hai risolto nel migliore dei modi, non avevo dubbi vista la serietà delle shop.

    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (20-07-17),DanieleGS (20-07-17)

  18. #399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io posso raccontare un altra storia che mi è capitata con Grossoshop.
    Lo scorso anno ho ordinato per la moglie di un mio collega uno Xiaomi redmi note 2 che secondo il loro sito era disponibile.
    Dopo aver effettuato il pagamento di sono accorto che il suddetto telefono non era più disponibile.
    Ebbene, nell'arco di tre giorni mi hanno reso i soldi pagati.
    Un'altra dimostrazione di serietà

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  19. Il seguente Utente ha ringraziato sfanto per il post:

    DanieleGS (20-07-17)

  20. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi. Volevo raccontarvi la mia esperienza. A metà marzo ho acquistato il mio primo xiaomi, un redmi note 4x. Dopo tre mesi il telefono non si ricaricava più. Contattato grossoshop, mi hanno fatto spedire il telefono che prontamente hanno mandato al centro europeo per un controllo. Dopo aver constatato l'impossibilità per loro di ripararlo, hanno spedito il terminale in Cina per la riparazione e in appena due settimane il telefono è tornato. Sono rimasto piacevolmente colpito.

  21. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato alexcoccia per il post:

    complicazio (28-07-17),DanieleGS (29-07-17),miticofuro (02-08-17)

Pagina 40 di 44 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy