CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 433
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guasto al terminale sopraggiunto ad una settimana dalla scadenza della garanzia. Ritiro al mio domicilio, riparazione, spedizione e terminale praticamente nuovo, come due anni prima. Grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato deleonard per il post:

    DanieleGS (01-08-17)

  3.  
  4. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    La classe non è acqua...

    sfanto
    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sfanto per il post:

    DanieleGS (02-08-17)

  6. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    salve. ho appena effettuato un acquisto per un amico che aveva urgenza di un buon terminale perché gli si è rotto il cellulare e gli ho preso uno xiaomi con "spedizione da europa".
    stranamente ho avuto una mail di notifica che recita (cito): "Il tuo ordine è in corso e sarà evaso entro 4/5 giorni lavorativi"
    io ricordo che la spedizione dall'europa prevedeva tempi velocissimi! ho anche altri amici che hanno preso terminali da grosso e sono arrivati entro 24/48h.
    qua passeranno almeno una decina di giorni, la settimana prossima il mio amico sarà in vacanza e non potrà ricevere il terminale per tempo!

  7. #404
    Moderatore L'avatar di complicazio


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4,496

    Ringraziamenti
    881
    Ringraziato 1,508 volte in 1,232 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    salve. ho appena effettuato un acquisto per un amico che aveva urgenza di un buon terminale perché gli si è rotto il cellulare e gli ho preso uno xiaomi con "spedizione da europa".
    stranamente ho avuto una mail di notifica che recita (cito): "Il tuo ordine è in corso e sarà evaso entro 4/5 giorni lavorativi"
    io ricordo che la spedizione dall'europa prevedeva tempi velocissimi! ho anche altri amici che hanno preso terminali da grosso e sono arrivati entro 24/48h.
    qua passeranno almeno una decina di giorni, la settimana prossima il mio amico sarà in vacanza e non potrà ricevere il terminale per tempo!
    Dal loro sito


    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 02-08-17 alle 11:00

    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido.
    - Albert Einstein -

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DanieleGS (02-08-17)

  9. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    quindi la spedizione dalla cina è addirittura diventata più veloce?
    quella "europa" da 24/48h è scomparsa? e da quando?
    a questo punto, devo disdire l'ordine perché il mio amico non avrà possibilità di averlo per tempo.

  10. #406
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,740
    Smartphone
    Mi Mix 2, Mi Note 2

    Ringraziamenti
    671
    Ringraziato 1,356 volte in 1,023 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    quindi la spedizione dalla cina è addirittura diventata più veloce?
    quella "europa" da 24/48h è scomparsa? e da quando?
    a questo punto, devo disdire l'ordine perché il mio amico non avrà possibilità di averlo per tempo.
    Sono un paio di mesi abbondanti che hanno cambiato. Ormai la frittata è fatta ma è sempre buona cosa prima di cliccare leggere le condizioni di vendita.

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (03-08-17)

  12. #407
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,420
    Smartphone
    Flagship Killer OP3

    Ringraziamenti
    1,004
    Ringraziato 416 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deleonard Visualizza il messaggio
    Guasto al terminale sopraggiunto ad una settimana dalla scadenza della garanzia. Ritiro al mio domicilio, riparazione, spedizione e terminale praticamente nuovo, come due anni prima. Grazie
    Che problema era ?
    Oneplus 3 A3003

    Beelink GT1 Ultimate FW 309 root


  13. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    DanieleGS (03-08-17)

  14. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Honor 8 FRD-AL00 e FRD-L09

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi sento sinceramente obbligato a lasciare questo feedback.
    Ho comprato diversi smartphone da questa Azienda e, a parte i prezzi sempre competitivi e le spedizioni davvero celeri, quando avuto un grosso problema con un device dopo qualche settimana di attesa (comprensibile) mi sono visto rimborsato il valore del cellulare in garanzia.
    Davvero bravi. Io li consiglio!!!!

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Smemorando per il post:

    Bartali66 (13-09-17),DanieleGS (13-09-17)

  16. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, acquistato Le Eco Le Pro 3 a marzo (ancora in garanzia quindi), fotocamera con problema all'obiettivo (macchia nera in campo, sempre presente) che si è manifestato a fine agosto, ho contattato l'assistenza inviando un ticket e non ho ricevuto nemmeno una risposta. Ignorato. Molto deludente...

  17. Il seguente Utente ha ringraziato conteblu per il post:

    DanieleGS (18-09-17)

  18. #410
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,420
    Smartphone
    Flagship Killer OP3

    Ringraziamenti
    1,004
    Ringraziato 416 volte in 350 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteblu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, acquistato Le Eco Le Pro 3 a marzo (ancora in garanzia quindi), fotocamera con problema all'obiettivo (macchia nera in campo, sempre presente) che si è manifestato a fine agosto, ho contattato l'assistenza inviando un ticket e non ho ricevuto nemmeno una risposta. Ignorato. Molto deludente...
    Agosto sono chiusi. Prova a sentire ora. Facci sapere
    Oneplus 3 A3003

    Beelink GT1 Ultimate FW 309 root


  19. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    DanieleGS (18-09-17)

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy