CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Galaxy Nexus White

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie a DanieleGS stiamo cercando di risolvere un disguido tecnico. Nota sicuramente positiva!
    Ultima modifica di sammy91ct; 10-05-18 alle 13:38
    Device:Galaxy Nexus White
    Modello:Maguro (Yakju)
    Gestore Telefonico: 3 ITA
    Rom: CM 11
    Kernel:Fancy Kernel

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sammy91ct per il post:

    DanieleGS (10-05-18)

  3.  
  4. #442
    Senior Droid L'avatar di PieroAnt


    Registrato dal
    Oct 2016
    Località
    Spadafora (ME)
    Messaggi
    667
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 271 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Voglio complimentarmi con grossoshop per l'assistenza ricevuta in garanzia, per un problema al sensore d'impronte, sul mio telefono leeco le max 2. In particolare dopo aver letto di chiusure dei centri di assistenza in Cina e della mancanza di fornitura di ricambi, da parte della società madre, cominciavo a temere per il peggio . Ma alla fine trascorsi due mesi e mezzo dalla spedizione, il telefono che nel frattempo era stato inviato in Cina per la riparazione, mi è stato restituito perfettamente funzionante. Sono infine certo che il sensore sia stato sostituito perchè adesso è di colore silver mentre, in precedenza, era rose gold.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PieroAnt per il post:

    DanieleGS (20-05-18)

  6. #443
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Un plauso a grossoshop per la veridicità della sua fantomatica spedizione 24h.

    Redmi Note 5 ordinato il venerdì, giunto a destinazione il lunedì.
    Bravissimi!

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vanhalino per il post:

    DanieleGS (12-06-18)

  8. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS Ho acquistato un Mi 8 128 gb bianco giovedi scorso. Ora il prezzo è sceso di 40 euro. Mi deve ancora arrivare e ho già perso il 10% del suo valore. Si può fare niente? Ordine 231021.

    Per il resto finora tutto perfetto

  9. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    @DanieleGS Ho acquistato un Mi 8 128 gb bianco giovedi scorso. Ora il prezzo è sceso di 40 euro. Mi deve ancora arrivare e ho già perso il 10% del suo valore. Si può fare niente? Ordine 231021.

    Per il resto finora tutto perfetto
    io l'ho acquistato e subito ho chiesto di recedere dall'acquisto, nel mio caso NON era stato spedito e NON c'è stato niente da fare lo hanno spedito lo stesso dopo qualche giorno dalla mia richiesta di recesso......direi singolare come atteggiamento.

    Editato dallo staff

  10. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    DanieleGS (25-07-18)

  11. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non per difenderli (non mi interesserebbe), ma credo che in qualsiasi negozio sarebbe successa la stessa cosa...
    Non è che se compri la pasta oggi, e domani è in offerta chiedi i soldi in più indietro, o se hai già pagato un prodotto da unieuro dopo e due giorni decidi che non lo vuoi più loro ti restituiscono i soldi con il sorriso sulle labbra, non credo lo facciano....
    Detto questo aspettate la risposta da chi di dovere (sempre che rispondano)....


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    imparerò anche io...

  12. Il seguente Utente ha ringraziato leo82 per il post:

    DanieleGS (25-07-18)

  13. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leo82 Visualizza il messaggio
    Non per difenderli (non mi interesserebbe), ma credo che in qualsiasi negozio sarebbe successa la stessa cosa...
    Non è che se compri la pasta oggi, e domani è in offerta chiedi i soldi in più indietro, o se hai già pagato un prodotto da unieuro dopo e due giorni decidi che non lo vuoi più loro ti restituiscono i soldi con il sorriso sulle labbra, non credo lo facciano....
    Detto questo aspettate la risposta da chi di dovere (sempre che rispondano)....


    Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    la legge 172 del 4 dicembre 2017 (diritto di recesso) la pensa diversamente da te xò ognuno è libero di fare e pensare ciò che vuole. io mi rifaccio alla legge italiana e non a ciò che passa dalla testa della gente. se compri online (come è accaduto a me) e prima che loro effettuano la spedizione decidi che non lo vuoi più hai il diritto di riavere i tuoi soldi (come dice la legge), se il venditore non te li restituisce e dopo 2 giorni effettua la spedizione è in malafede

    Editato dallo staff
    Ultima modifica di renic72; 25-07-18 alle 13:01

  14. Il seguente Utente ha ringraziato renic72 per il post:

    leo82 (25-07-18)

  15. #448
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ottimo store in quanto a prezzi e tempi di spedizione, pecca putroppo nei tempi di assistenza. A quasi 3 mesi da quando hanno ricevuto il mio telefono con il jack delle cuffie danneggiato, questo si trova ancora in Cina in corso di riparazione e non ci mettera' meno di altri 20 giorni secondo le stime. Sperando che il ritorno impieghi meno tempo dell'andata, aspetto ansiosamente

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

    DanieleGS (25-07-18)

  17. #449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    @DanieleGS Non chiedevo certo il rimborso dei 40 euro, ma un azienda attenta al cliente avrebbe quanto meno risposto e magari offerto un buono da pochi euri tipo per una custodia pellicola ecc ecc. facendo bella figura con poco

  18. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    @DanieleGS Non chiedevo certo il rimborso dei 40 euro, ma un azienda attenta al cliente avrebbe quanto meno risposto e magari offerto un buono da pochi euri tipo per una custodia pellicola ecc ecc. facendo bella figura con poco
    lasciali perdere tanto telefoni ce ne sono 200 mila modelli quindi puoi tranquillamente comprare altrove e meglio. dove lavoro io siamo 1700 dipendenti e sicuramente non gli ho fatto una buona pubblicità e tanti dopo ciò che è successo a me hanno comprato altro

Pagina 45 di 47 primaprima ... 354344454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy