CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Potrei essere d'accordo o meno sui concetti espressi... lo sono un po' meno sugli attacchi personali.
    Cercate di non andare sulle offese personali altrimenti rischiate di ottenere l'effetto contrario: che si noti più la vostra offesa piuttosto che la critica all'operato delle persone con cui avere avuto a che fare

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    BlackJack89 (28-07-18),complicazio (26-07-18),DanieleGS (26-07-18),Vanhalino (31-07-18)

  3.  
  4. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scrivo qui sperando sia l'argomento giusto.
    Vorrei acquistare uno Xiaomi dal momento che il mio ASUS dopo 3 anni inizia a non funzionare più. Sto valutando un telefono da 4GB di Ram e 64 di Rom, e vedo in giro che lo Xiaomi offre diversi modelli ad un costo veramente basso. Puzzando un po la cosa ho ricercato il perché di tale convenienza e, se non ho capito male, vengono svalutati in Italia poichè hanno qualche problemino di compatibilità di banda (e dal 2018 hanno anche dei rivenditori ufficiali in Italia e quindi qualche modello in lingua italiana e con il playstore già installato).
    Detto ciò stavo guardando alcuni modelli su GrossoShop e mi chiedo quanto sia affidabile. Sarò sincera non ho letto tutte le 46 pagine precedenti e le ultime sembrano un po confusionarie. In alternativa cosa ne pensate di XiaomiGlobal.it?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato GiuliaAndroid91 per il post:

    Vanhalino (31-07-18)

  6. #453
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaAndroid91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scrivo qui sperando sia l'argomento giusto.
    Vorrei acquistare uno Xiaomi dal momento che il mio ASUS dopo 3 anni inizia a non funzionare più. Sto valutando un telefono da 4GB di Ram e 64 di Rom, e vedo in giro che lo Xiaomi offre diversi modelli ad un costo veramente basso. Puzzando un po la cosa ho ricercato il perché di tale convenienza e, se non ho capito male, vengono svalutati in Italia poichè hanno qualche problemino di compatibilità di banda (e dal 2018 hanno anche dei rivenditori ufficiali in Italia e quindi qualche modello in lingua italiana e con il playstore già installato).
    Detto ciò stavo guardando alcuni modelli su GrossoShop e mi chiedo quanto sia affidabile. Sarò sincera non ho letto tutte le 46 pagine precedenti e le ultime sembrano un po confusionarie. In alternativa cosa ne pensate di XiaomiGlobal.it?
    Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Grossoshop è assolutamente un negozio di riferimento in fatto di vendita di smartphone online.
    Puoi acquistare in assoluta sicurezza, dato che offre un servizio eccellente in fase di postvendita, e fra i metodi di pagamento c'è anche la possibilità di utilizzare PayPal.

    Meglio se acquisti prodotti in spedizione 24h, ma se dovessi acquistare dispositivi che arrivano dalla Cina i tempi di attesa sono comunque limitati ad una decina di giorni dall'effettuazione dell'ordine.

    Rivolgiti pure a Grossoshop: non te ne pentirai.

    Lo store online di Xiaomi con magazzini in Italia è altrettanto valido, ma i prezzi sono notevolmente più alti: che è una cosa anche normale se si offre una piena garanzia Italia a tutti gli effetti.

    Dipende da quello che cerchi: io preferirei risparmiare qualcosa in più ed affidarmi a Grossoshop, perché comunque mi piace cambiare spesso dispositivi...
    Se invece vuoi la tranquillità assoluta, forse lo store di Xiaomi ti dà maggiori garanzie.

    Attenzione però, perché se non ricordo male non si tratta di uno store gestito direttamente da Xiaomi... Xiaomi l'ha solo riconosciuto come proprio apponendogli il proprio marchio, ma credo che sia uno store in tutto e per tutto equiparabile a Grossoshop.

    Correggetemi pure, se sbaglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Vanhalino; 31-07-18 alle 14:40
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (31-07-18),DanieleGS (31-07-18),GiuliaAndroid91 (31-07-18)

  8. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Grossoshop è assolutamente un negozio di riferimento in fatto di vendita di smartphone online.
    Puoi acquistare in assoluta sicurezza, dato che offre un servizio eccellente in fase di postvendita, e fra i metodi di pagamento c'è anche la possibilità di utilizzare PayPal.

    Meglio se acquisti prodotti in spedizione 24h, ma se dovessi acquistare dispositivi che arrivano dalla Cina i tempi di attesa sono comunque limitati ad una decina di giorni dall'effettuazione dell'ordine.

    Rivolgiti pure a Grossoshop: non te ne pentirai.

    Lo store online di Xiaomi con magazzini in Italia è altrettanto valido, ma i prezzi sono notevolmente più alti: che è una cosa anche normale se si offre una piena garanzia Italia a tutti gli effetti.

    Dipende da quello che cerchi: io preferirei risparmiare qualcosa in più ed affidarmi a Grossoshop, perché comunque mi piace cambiare spesso dispositivi...
    Se invece vuoi la tranquillità assoluta, forse lo store di Xiaomi ti dà maggiori garanzie.

    Attenzione però, perché se non ricordo male non si tratta di uno store gestito direttamente da Xiaomi... Xiaomi l'ha solo riconosciuto come proprio apponendogli il proprio marchio, ma credo che sia uno store in tutto e per tutto equiparabile a Grossoshop.

    Correggetemi pure, se sbaglio.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Grazie Vanhalino !!
    Ultima domanda: alcuni modelli hanno una fascia sopra con scritto "GLOBAL ROM", altri con scritto "GLOBAL VERSION" e altri ancora con nessuna scritta. Quale tra questi modelli devo scegliere per non dover poi smanettare sul cellulare una volta arrivato in Italia?

  9. #455
    Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Modding Land
    Messaggi
    1,616
    Smartphone
    Google Pixel 6

    Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuliaAndroid91 Visualizza il messaggio
    Grazie Vanhalino !!
    Ultima domanda: alcuni modelli hanno una fascia sopra con scritto "GLOBAL ROM", altri con scritto "GLOBAL VERSION" e altri ancora con nessuna scritta. Quale tra questi modelli devo scegliere per non dover poi smanettare sul cellulare una volta arrivato in Italia?
    "Global Rom" sta a significare che il telefono monta una Rom in cui generalmente è compresa nel 99% dei casi anche la lingua italiana.
    L'inglese è comunque sempre garantito nelle global rom: le eccezioni sono ormai dovute alle vecchie versioni della MIUI, ma se non sbaglio dalla 9 in poi l'italiano è stato sempre presente.

    Quindi evita le versioni "Cina".

    Devi invece acquistare, per quanto possibile, le cosiddette versioni "Internazionali", perché sono versioni del dispositivo comprensive della tanto discussa banda 20, e se hai Wind ne avrai bisogno...

    Ricordati che comunque con Xiaomi tutto è possibile, e telefoni che montano rom cinesi possono montare tranquillamente anche rom Global e viceversa.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vanhalino per il post:

    complicazio (31-07-18),DanieleGS (31-07-18),GiuliaAndroid91 (31-07-18)

  11. #456
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quoto l'ottima disamina come sempre, aggiungo solo che la versione global (con B20) ti è utile anche se hai intenzione di usare una sim del nuovo operatore Iliad.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DanieleGS (31-07-18),GiuliaAndroid91 (31-07-18),Vanhalino (31-07-18)

  13. #457
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Global Rom: dispositivo asiatico su cui è stata flashata dal venditore una rom Globale Stock Ufficiale ( ha caricabatterie di tipo US con adattatore per prese europee)
    Global Version o Versione Internazionale (sono 2 nomi per identificare la stessissima cosa): dispositivo con rom Globale Stock Ufficiale installata di fabbrica (ha caricabatterie di tipo europeo)

    TUTTE le versioni internazionali hanno la B20 @800Mhz tranne per motivi a me ignoti, lo Xiaomi Mi6 e lo Xiaomi Mi Max 2

    Tutti gli operatori italiani utilizzano la Banda 20 ad 800Mhz (FDD-LTE) (prima non la utilizzava H3g, dopo la fusione con Wind anche essa)
    ricevere questa frequenza con il proprio telefono assicura la ricezione del segnale 4G/LTE anche in zone rurali ed in edifici in cemento armato o cmq a bassa penetrazione di segnale

    Saluti
    DanieleGS
    Ultima modifica di DanieleGS; 31-07-18 alle 20:39

  14. #458
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    informazioni utili e puntuali ma Per favore non divaghiamo dell'argomento del thread.
    I dubbi e consigli sulle versioni vanno chiariti nelle sezioni dei terminali.


    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    DanieleGS (31-07-18)

  16. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La mia opinione non è fantastica su Grossoshop, ho comprato uno smartphone l'anno scorso e 2 giorni fà si è rotto. Contatto l'assistenza e mi dicono che per spedirlo devo pagare un bollettino di 19€. Terminale in garanzia ancora per 8 mesi e mi devo pagare le spedizioni? oltretutto su un problema noto all'assistenza (gestisco un gruppo telegram di supporto al brand )? @DanieleGS hai consigli? Mi puoi aiutare?
    Ultima modifica di Boris79; 28-09-18 alle 09:34

  17. #460
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Il pagamento del corriere è scritto nelle condizioni di acquisto, non capisco dove sia la meraviglia. Hai accettato le condizioni, che sono queste. Il reso lo paghi 19 euro.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 46 di 47 primaprima ... 3644454647 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy