CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Ma551m0 con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 470
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,836
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Global Rom: dispositivo asiatico su cui è stata flashata dal venditore una rom Globale Stock Ufficiale ( ha caricabatterie di tipo US con adattatore per prese europee)
    Global Version o Versione Internazionale (sono 2 nomi per identificare la stessissima cosa): dispositivo con rom Globale Stock Ufficiale installata di fabbrica (ha caricabatterie di tipo europeo)

TUTTE le versioni internazionali hanno la B20 @800Mhz tranne per motivi a me ignoti, lo Xiaomi Mi6 e lo Xiaomi Mi Max 2

Tutti gli operatori italiani utilizzano la Banda 20 ad 800Mhz (FDD-LTE) (prima non la utilizzava H3g, dopo la fusione con Wind anche essa)
    ricevere questa frequenza con il proprio telefono assicura la ricezione del segnale 4G/LTE anche in zone rurali ed in edifici in cemento armato o cmq a bassa penetrazione di segnale

Saluti
    DanieleGS
    Ultima modifica di DanieleGS; 31-07-18 alle 20:39

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,955
    Ringraziato 14,250 volte in 9,422 Posts
    Predefinito

informazioni utili e puntuali ma Per favore non divaghiamo dell'argomento del thread.
    I dubbi e consigli sulle versioni vanno chiariti nelle sezioni dei terminali.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

4. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

DanieleGS (31-07-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

La mia opinione non è fantastica su Grossoshop, ho comprato uno smartphone l'anno scorso e 2 giorni fà si è rotto. Contatto l'assistenza e mi dicono che per spedirlo devo pagare un bollettino di 19€. Terminale in garanzia ancora per 8 mesi e mi devo pagare le spedizioni? oltretutto su un problema noto all'assistenza (gestisco un gruppo telegram di supporto al brand )? @DanieleGS hai consigli? Mi puoi aiutare?
    Ultima modifica di Boris79; 28-09-18 alle 09:34

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 422 volte in 374 Posts
    Predefinito

Il pagamento del corriere è scritto nelle condizioni di acquisto, non capisco dove sia la meraviglia. Hai accettato le condizioni, che sono queste. Il reso lo paghi 19 euro.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Oneplus 5T 8/128

Ringraziamenti
    1,047
    Ringraziato 436 volte in 364 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    non è un reso ma una spedizione per riparazione in garanzia
    Facci sapere Boris come va a finire. Io in passato sono stato seguito bene da @DanieleGS spero finisca bene pure per te

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Oneplus 5T 8/128

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Smartphone

Ringraziamenti
    2,836
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Boris79 Visualizza il messaggio
    La mia opinione non è fantastica su Grossoshop, ho comprato uno smartphone l'anno scorso e 2 giorni fà si è rotto. Contatto l'assistenza e mi dicono che per spedirlo devo pagare un bollettino di 19€. Terminale in garanzia ancora per 8 mesi e mi devo pagare le spedizioni? oltretutto su un problema noto all'assistenza (gestisco un gruppo telegram di supporto al brand )? @DanieleGS hai consigli? Mi puoi aiutare?
    i 19€ richiesti sono le spese di ritiro e rientro tramite corriere SDA a domicilio.
    Non sono richieste spese per eventuali pezzi di ricambio o aggiornamenti firmware.

10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

complicazio (09-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    2,836
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio
    Ho comprato un telefono pochi giorni fa, arrivato oggi aperto e visto che il telefono non mi piaceva perché troppo grande. Ripeto non l'ho usato, quindi per regolamento grossoshop ho contattato tempestivamente sia sui social che tramite email l'assistenza e mi dicono che non posso renderlo perché l'ho usato? Non è nemmeno stato tolto dalla pellicola che lo teneva nella scatola. Come devo fare daniele?

nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono le condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
    NON è ad interpretazione
    Saluti
    DanieleGS

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DanieleGS per il post:

complicazio (21-11-18),miticofuro (19-12-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio

nessuno le ha detto che NON puo' fare il reso, le è SOLO STATO RICORDATO quali sono condizioni per il reso: SE QUESTE SONO STATE RISPETTATE allora nessun problema.
    NON è ad interpretazione
    Saluti
    DanieleGS
    Si ho rispettato le condizioni per il reso, integrità del prodotto e dei contenuti al suo interno. Nonché il telefono non è stato estratto dalla pellicola totale protettiva, di norma quando risponde alle info grossoshop?

Pagina 47 di 47 primaprima ... 37454647

Tag per questa discussione

Permessi di invio