CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la modifica dell'ordine considera che fin quando non te lo spediscono hai sempre la possibilità di annullarlo.
    Per tutte le altre cose che hai detto se ti può consolare ero nella tua stessissima situazione. Considera che sono uno di quei clienti maniacali della precisione, una piccola imperfezione e mi sorge il dubbio. Ho sempre acquistato solo e soltanto su Amazon e questa volta mi sono voluto fadare ma come te tutte le recensioni negative mi hanno messo ansia addosso. Io nelle note dell'ordine proprio per evitare che non mi arrivasse il telefono aperto gliel'ho scritto chiaramente di non toccarlo aprirlo, sono discretamente abile e le rom me le installo da me. Devo dire che le paure sono state fugate nel momento in cui ho ricevuto l'oggetto. Ben imballato, confezionato, sigillato, nuovo e con gli omaggi che vi erano sulla pagina di vendita ( nel mio caso 2 cover ed una pellicola).
    Quindi la mia esperienza, fino a questo momento, è stata positiva e pertanto posso soltanto testimoniarti la mia, ovviamente mi auguro che anche la tua sarà così.
    qualsiasi altro dubbio chiedi pure
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    DanieleGS (13-01-16)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nella pagina del mio le tv x500 non c'erano omaggi, casco sempre male, so che nel mio caso devono aprirlo altrimenti la room di bb72 come la installano? spero solo facciano attenzione, e che arrivi presto perchè per lavoro (sono un avv. appena abilitato) mi serve android per le varie app che usiamo e che sul mio ormai buon anima lumia 535 non girano neanche a volerle ammazzare, questo è il motivo per cui sono tornata ad android e mi auguro di non rimanere delusa da grossoshop anche perchè ho amici e conoscenti che me ne hanno parlato bene, spero di non essere come al solito l'eccezione che conferma la regola... posso farti una domanda?
    le room danno problemi? tipo virus o trasmissione di dati a server sconosciuti??? ho letto anche questo e francamente ho l' ansia a 1.000

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Perlamela per il post:

    DanieleGS (13-01-16)

  6. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    caspita allora siamo colleghi anch'io mi sto abilitando.

    chiudendo OT e passando alla situazione, io ho preso uno xiaomi ed anche lì mettono le rom, altrimenti trovi quella in inglese/cinese, che è quella che ho trovato.
    Sinceramente sul fatto dei virus non saprei dirti, io ho sempre usato terminali android di fascia alta da tanti anni ormai e mai avuto problemi.
    Inoltre per il mio terminale, a scanso di equivoci grazie ad alcune app che ho trovato nel forum dedicato, ho potuto verificarne anche l'autenticità e se era esattamente il modello da me ordinato, perchè pare ci fossero in giro molti cloni. E' probabile che le stesse app la puoi utilizzare anche tu.
    Stai tranquilla, altrimenti se ti autogufi.....
    Nella peggiore delle ipotesi glielo rimandi indietro e chiedi il rimborso, è vero che ci sono alcuni feedback negativi ma ce ne sono anche tantissimi positivi
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    DanieleGS (13-01-16)

  8. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    mi sai dire se esistono anche per il mio le tv x500 le app per verificarne l'originalità, dato che copiano pratcamente tutto ormai :-)

  9. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    penso possa usare le stesse che ho usato io, e sono: antutu officier ed antutu benchmark;
    soprattutto se del tuo modello ci sono diverse varianti, con queste app puoi verificare che sia quello che hai ordinato.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Sality74 per il post:

    Perlamela (12-01-16)

  11. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dovrebbero consegnarlo tra un pò.... speriamo che il tizietto di sda arrivi presto

  12. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ok, tienici aggiornati
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, si vede che il tizietto di sda era troppo impegnato dopo una giornata d'attesa dove non mi sono mossa da casa... verso le 19 compare "INDIRIZZO INCOMPLETO/ERRATO" premetto che il corriere sda è quasi sempre lo stesso che si lamaneta del suo lavoro degli orari e del fatto che consegna pure vigilia di natale, che pur conoscendo benissimo il mio fidanzato oggi guarda un pò non conosce nessuno con questo cognome, quando a me gli altri corrieri chiamano "la signora del 71" per via del mio cognome non molto usuale... fatto sta che ho scrtto a Daniele sperando che l'indirizzo da loro segnato sia corretto.. così come dice il mio quasi marito domani speriamo lo consegnano oggi non aveva molta voglia di lavorare si vede...ve l'ho scritto vado semre a braccetto con la fortuna io :-(

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Perlamela per il post:

    DanieleGS (14-01-16)

  15. #59
    Senior Droid L'avatar di Djack


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    843
    Smartphone
    Lenovo A8 A806 Xiaomi Mi4

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 121 volte in 118 Posts
    Predefinito

    33036 #Ass00009834 #Ass00011122...
    Conclusa bene un'odissea durata mesi...
    Tutto sommato devo dirmi soddisfatto.
    Grazie Grossoshop per l'assistenza e la pazienza...e per il LeTv X600 inviatomi in sostituzione del Thl 5000 rivelatosi nato sfigato all'inverosimile...
    You can follow me but you can't catch me!!!


    Lenovo A8 A806 Golden Warrior
    Xiaomi Mi4W

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Djack per il post:

    DanieleGS (14-01-16)

  17. #60
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Ciao, pacco consegnato poco fa, beh che dire il cell sembra fantastico, non ho molta dimestichezza con tutte le app installatese vi faccio un piccolo elencomi aiutate???
    #######
    Do it laer
    Feedback
    Mobileuncle
    super su
    my letv (credo sia del produttore)
    Barcode scan
    grazie di cuore
    Non vedo come possa essere attinente con lo store...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  18. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Perlamela (14-01-16)

Pagina 6 di 47 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy