CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    melotallo, personalmente ho comprato una decina di telefoni e in due casi ho avuto bisogno dell'assistenza. Su uno dei due ho atteso tre mesi per mancanza del pezzo di ricambio poi mi hanno offerto un rimborso parziale che ho accettato facendo un nuovo acquisto, sull'altro in una settimana andato e rientrato. Li ho trovati seri. Facci sapere come risolvono.............
    ciao cf67

    io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
    mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
    comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melotallo Visualizza il messaggio
    ciao cf67

    io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
    mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
    comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere


    aggiungo che ho trovato un messaggio in pvt di Daniele di grossoshop che si è proposto gentilmente di recuperare la situazione. Vediamo se e cosa mi risponde...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato melotallo per il post:

    DanieleGS (07-04-16)

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    gentile @DanieleGS una domanda: sul vostro store non vedo da nessuna parte il redmi 3 pro (non il note), posso chiedere come mai? lo renderete disponibile prima o poi?

    grazie mille!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato moly82 per il post:

    paco96 (13-04-16)

  7. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melotallo Visualizza il messaggio
    ciao cf67

    io ed un mio amico abbiamo comprato lo stesso telefono, a lui la batteria durava 3 h o 5 h dipendeva dai giorni ed al 30% si spegneva, l'ho risolto cambiando l'orrenda versione android che c'era su (non è colpa di GS).
    mentre il mio ormai 2 mesi fa l'ho spedito, ed ogni volta che chiedo che fine ha fatto mi rispondono come se fosse una nuova segnalazione dicendomi che entro 15 gg lavorativi si risolverà tutto. forse sono troppo educato nel chiedere le cose?
    comunque quando e se risolverò la faccenda ti farò sapere
    Ecco siamo arrivati al punto,
    concordo con melotallo che il telefono come esce dalla fabbrica viene riveduto da GS però se un acquirente non è uno smanettone che fa? Si tiene un telefono da 250€ che funziona male o lo rispedisce ed attende 3 mesi per riaverlo o in alternativa per colpe non sue accetta un parziale rimborso e ne prende un altro aggiungendo dei soldi?
    La cosa non mi sembra molto corretta....Verissimo che nel 99% dei casi di problemi non ce ne sono però.........

  8. Il seguente Utente ha ringraziato schultz972 per il post:

    paco96 (13-04-16)

  9. #135
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    SHENZEN
    Messaggi
    2,332
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

    Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schultz972 Visualizza il messaggio
    Ecco siamo arrivati al punto,
    concordo con melotallo che il telefono come esce dalla fabbrica viene riveduto da GS però se un acquirente non è uno smanettone che fa? Si tiene un telefono da 250€ che funziona male o lo rispedisce ed attende 3 mesi per riaverlo o in alternativa per colpe non sue accetta un parziale rimborso e ne prende un altro aggiungendo dei soldi?
    La cosa non mi sembra molto corretta....Verissimo che nel 99% dei casi di problemi non ce ne sono però.........
    durante l'acquisto, nelle note potete richiedere che vi sia inviato lo smartphone in configurazione STOCK come esce dalla fabbrica. Saluti

  10. #136
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, visto che parliamo di feedback voglio riportare la mia ultima esperienza di acquisto su grossoshop:

    Ordinato redmi3 domenica pomeriggio con spedizione europa, arrivato questa mattina assieme a questi omaggi:

    pellicola in vetro
    pellicola tradizionale
    custodia in silicone tpu
    carica auto
    adattatore eu

    Per carità, anche i precedenti acquisti sono sempre stati al top ma questa volta Vi siete superati !!! grazie e complimenti a tutto lo staff di Grossoshop ( Daniele in primis )
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  11. Il seguente Utente ha ringraziato smania per il post:

    DanieleGS (12-04-16)

  12. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, visto che parliamo di feedback voglio riportare la mia ultima esperienza di acquisto su grossoshop:

    Ordinato redmi3 domenica pomeriggio con spedizione europa, arrivato questa mattina assieme a questi omaggi:

    pellicola in vetro
    pellicola tradizionale
    custodia in silicone tpu
    carica auto
    adattatore eu

    Per carità, anche i precedenti acquisti sono sempre stati al top ma questa volta Vi siete superati !!! grazie e complimenti a tutto lo staff di Grossoshop ( Daniele in primis )
    Ciao smania, ho acquistato anche io, oggi, il redmi 3. Anche io con spedizione gratuita EU. E' però il mio primo acquisto su GS e non conosco i loro tempi di elaborazione degli ordini; dato che ho ricevuto, dopo il pagamento fatto nel pomeriggio, una email in cui mi si dice che "l'ordine è stato ricevuto correttamente e sarà elaborato dopo la conferma del pagamento" ma successivamente più nulla, mi chiedevo e ti chiedo se fosse normale in base alla tua esperienza che pur con spedizione di 1-2 giorni ne sia passatmezza senza nemmeno la conferma del pagamento (fatto, ripeto, nel pomeriggio); o se invece ti contattano poi direttamente a pacco spedito e se quindi l'email di cui sopra sia in realtà già conferma dell'avvenuto pagamento.

    Ne approfitto, inoltre, per chiederti se il dispositivo sia arrivato con software già disponibile in italiano o se sia necessario fare ulteriore procedure ed installazioni, di cui leggevo su questo stesso forum, per ottenere il sistema operativo appunto in lingua italiana.

    Grazie!
    Ultima modifica di HenryLee; 13-04-16 alle 00:32

  13. #138
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HenryLee Visualizza il messaggio
    Ciao smania, ho acquistato anche io, oggi, il redmi 3. Anche io con spedizione gratuita EU. E' però il mio primo acquisto su GS e non conosco i loro tempi di elaborazione degli ordini; dato che ho ricevuto, dopo il pagamento fatto nel pomeriggio, una email in cui mi si dice che "l'ordine è stato ricevuto correttamente e sarà elaborato dopo la conferma del pagamento" ma successivamente più nulla, mi chiedevo e ti chiedo se fosse normale in base alla tua esperienza che pur con spedizione di 1-2 giorni ne sia passatmezza senza nemmeno la conferma del pagamento (fatto, ripeto, nel pomeriggio); o se invece ti contattano poi direttamente a pacco spedito e se quindi l'email di cui sopra sia in realtà già conferma dell'avvenuto pagamento.

    Ne approfitto, inoltre, per chiederti se il dispositivo sia arrivato con software già disponibile in italiano o se sia necessario fare ulteriore procedure ed installazioni, di cui leggevo su questo stesso forum, per ottenere il sistema operativo appunto in lingua italiana.

    Grazie!
    ciao, in base alla mia esperienza con spedizione da europa, compri oggi, ricevi la conferma di pagamento dopo poche ore, il giorno dopo ti arriva la mail di preparazione ordine, la sera di spedizione ordine.
    controlla nel sito sui "tuoi ordini" e vedi i progressi.

    il telefono arriva già con la stabile in italiano, il mio ha la 7.1.1.0 , non vedo bug al momento cmq il fine settimana carico la 7.1.3.0, senza ovviamente sblocchi del bootloader o altro.
    deve uscire a breve anche la global ( sempre con italiano compreso ), speriamo prima possibile altrimenti farò richiesta di sblocco del bootloader :-)
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

  14. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smania Visualizza il messaggio
    ciao, in base alla mia esperienza con spedizione da europa, compri oggi, ricevi la conferma di pagamento dopo poche ore, il giorno dopo ti arriva la mail di preparazione ordine, la sera di spedizione ordine.
    controlla nel sito sui "tuoi ordini" e vedi i progressi.

    il telefono arriva già con la stabile in italiano, il mio ha la 7.1.1.0 , non vedo bug al momento cmq il fine settimana carico la 7.1.3.0, senza ovviamente sblocchi del bootloader o altro.
    deve uscire a breve anche la global ( sempre con italiano compreso ), speriamo prima possibile altrimenti farò richiesta di sblocco del bootloader :-)
    Immaginavo, infatti, non passasse molto almeno dal pagamento alla conferma dello stesso, cosa che nel mio caso non è appunto, stamattina, ancora avvenuta, con lo status dell'ordine fermo su "ordine ricevuto".

    Grazie della risposta, comunque

  15. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, pure io sono sempre piu' tentato di procedere con un acquisto ma quello che mi ferma è la garanzia ... ci sta che dopo il primo anno si possano verificare problemi anche catastrofici ma, per quanto mi riguarda, mi sentirei estremamente a disagio a vedermi proporre un rimborso parziale nei primi mesi di vita del dispositivo ( dopo la prima settimana!). Bho ... sinceramente spendere 240€ per il Note 3, per poi avere problemi dopo la prima settimana e metterci altri 19€ non rimborsabili per poi magari propormi un " non è possibile/conveniente ripararlo vanno bene 180€ di rimborso parziale ? (cifre a caso )" .... meh

Pagina 14 di 47 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy