CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    263
    Smartphone
    redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Scrivo questa recensione per ringraziare lo staff di Grossoshop. Ho inviato un Asus Zenfone 2 in assistenza che, dopo esser ritornato dall' assistenza, presentava un altro tipo di difetto. Il terminale è stato re-inviato all' assistenza (senza l' aggiunta di costi di spedizione) ed è qui che, dopo avermi proposto la sostituzione dello smartphone, ho potuto ricevere un coupon di rimborso per acquistarne un altro.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato leo82 per il post:

    DanieleGS (12-07-16)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, ma l unico metodo di pagamento è PayPal? io ho un conto online PayPal senza nessuna carta associata. ho collegato il conto bancario, ma non posso effettuare l acquisto poiché mi chiede di associare una carta che non ho. ..

    Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che è già passato per l'assistenza può dirmi se questi tempi, che a me sembrano un po' lunghi visto anche la totale mancanza di comunicazione, sono normali. Aperto il ticket il 1 luglio, ritirato il 12 luglio ed a tutt'oggi nessuna notizia.

  6. #194
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Questo shop online è sicuramente uno dei più affidabili in assoluto. Continuerò a fare acquisti da loro senza alcun dubbio per come si sono sempre comportati con me nel corso dei miei acquisti nel loro store.
    Cortesia, competenza, gentilezza e disponibilità in ogni momento, sia in fase di pre vendita, sia nel post vendita.
    Se si potesse stilare una classifica degli shop online, Grossoshop meriterebbe il gradino più alto.
    Non ho mai trovato un negozio online così.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono acquistare terminali di provenienza asiatica a prezzi convenienti, con la sicurezza di un'assistenza sicura e affidabile, spedizioni precise e nelle tempistiche dichiarate, disponibilità e cortesia nelle varie fasi dell'acquisto, competenza sulle varie questioni che riguardano hardware e software dei terminali venduti, insomma il top.
    Non ve ne pentirete.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    DanieleGS (24-07-16)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Questo shop online è sicuramente uno dei più affidabili in assoluto. Continuerò a fare acquisti da loro senza alcun dubbio per come si sono sempre comportati con me nel corso dei miei acquisti nel loro store.
    Cortesia, competenza, gentilezza e disponibilità in ogni momento, sia in fase di pre vendita, sia nel post vendita.
    Se si potesse stilare una classifica degli shop online, Grossoshop meriterebbe il gradino più alto.
    Non ho mai trovato un negozio online così.
    Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono acquistare terminali di provenienza asiatica a prezzi convenienti, con la sicurezza di un'assistenza sicura e affidabile, spedizioni precise e nelle tempistiche dichiarate, disponibilità e cortesia nelle varie fasi dell'acquisto, competenza sulle varie questioni che riguardano hardware e software dei terminali venduti, insomma il top.
    Non ve ne pentirete.
    Forse pubblicità'. Spero non sia così e di ricevere lo stesso trattamento, vedo dai tuoi messaggi che hai avuto sempre contatti con Daniele. Be' forse io sono stato un po' più sfortunato.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ranillo per il post:

    DanieleGS (27-07-16)

  10. #196
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il mio xiaomi mi3 non si avvia più (probabilmente dopo l'aggiornamento ufficiale MIUI, ho già provato di tutto per rianimarlo ma nulla [da fastboot]), ora ho contattato gs per vedere come fare per procedere alla riparazione, speriamo vada tutto per il meglio
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  11. #197
    Androidiano L'avatar di acems


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Xiaomi MI3W

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acems Visualizza il messaggio
    Il mio xiaomi mi3 non si avvia più (probabilmente dopo l'aggiornamento ufficiale MIUI, ho già provato di tutto per rianimarlo ma nulla [da fastboot]), ora ho contattato gs per vedere come fare per procedere alla riparazione, speriamo vada tutto per il meglio
    a distanza di due giorni (nella mail della presa in carico del ticket c'era scritto che in massimo 48 ore rispondevano), per ora nessuna risposta al mio ticket aperto....vediamo
    Ultima modifica di acems; 28-07-16 alle 11:37 - Motivo: dimenticanza
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

    何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

  12. Il seguente Utente ha ringraziato acems per il post:

    DanieleGS (28-07-16)

  13. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89
    Smartphone
    star II, galaxy nexus, mi4c

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Veramente veloci, ho ordinato il 15 Luglio un mi4c (spedito dalla cina), mi arriva il 26 Luglio, imballaggio ottimo oltre ad aver ricevuto un adattatore per auto e per la presa.
    L'assistenza anche molto cortese e affidabile.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato antinokia per il post:

    DanieleGS (30-07-16)

  15. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Cellulare rientrato e funzionante. Ringrazio Daniele per l'interessamento e la disponibilità. Unico appunto, se posso permettermi, è l'assenza di comunicazione con l'assistenza.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato ranillo per il post:

    DanieleGS (02-08-16)

  17. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il redmi note 3 pro gold in consegna 24/28 ore lunedì, ora però lo dà come non disponibile e ho l'ordine "in corso EU" da ieri mattina. Speriamo bene

Pagina 20 di 47 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy