CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    possibile sapere marca e problema?

    OnePlus 3
    Si, scusa mi ero dimenticato di scriverlo. e' um Meizu M2 Mini, il problema era che apparivano righe rosse (piu' che altro delle ombre verticali) lungo tutto il display e venivano sfalsati i colori

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    cmq spippolando sui siti whois si ha perlomeno un promemoria su a chi sia intestato il dominio di grossoshop .it, infatti le email su grossoshop .net puntano tutte ad info@grossoshop. it .

    bye

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Pippozzz per il post:

    miticofuro (28-09-16)

  5. #223
    Androidiano L'avatar di enricoroma87


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 81 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane

  6. Il seguente Utente ha ringraziato enricoroma87 per il post:

    DanieleGS (29-09-16)

  7. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane
    D'accordissimo, infatti sapevo a cosa andavo incontro, ma mi sembra comunque un'assurdita' spendere 20 euro per inviare il cellulare e inoltre non ricevere risposta quando chiedi informazioni sullo stato della riparazione.
    Ero anche consapevole del periodo di ferie, ma del resto non posso decidere quando deve rompersi il telefono e se avessi aspettato dopo le ferie avrei quasi rischiato di non riceverlo indietro entro Natale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato colo75 per il post:

    DanieleGS (29-09-16)

  9. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoroma87 Visualizza il messaggio
    Per i tempi di riparazione hanno dai 15 ai 90 giorni. Prima di comprare e poi critjcare una azienda sarebbe bene leggere le varie informazioni riguardanti spese di spedizione, modalità di segnalazioni e tempi per le riparazioni Assistenza e Garanzia , tra l'altro dovete pensare pure al periodo nel quale inviate il vostro device a riparare ad agosto a me è stata inviata una mail in cui veniva specificato che essendo periodo di ferie i tepi per le spedizioni e/o riparazioni potevano subire ritardi visto che i tecnici o chi per essi erano in ferie per due settimane
    Ciao,

    ma questa azienda (poi chiamarla azienda è lecito, ha una p.iva? Fa fatture?) presunta, non è il distributore ufficiale italiano di Xiami e Meizu e di altre smartphone cinesi, quindi si chiede un pò più di professionalità, possono scrivere quello che vogliono, a cosa servono due di garanzia, se non te la danno loro stessi? Potrebbero appoggiarsi loro stessi a laboratori tecnici italiani (i cinesi in Italia) per riparare gli smartphone, invece di rispedirli in Cina, potrebbe essere un'opzione.

  10. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla situazione: ieri mi e' arrivata una mail in cui vi era scritto che lo smartphone e' stato riparato e nel giro di due o tre giorni mi sara' riconsegnato.
    Attendiamo con trepidazione gli ultimi due giorni, credo che l'intercessione di @DanieleGS abbia influito molto su questa riparazione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato colo75 per il post:

    DanieleGS (30-09-16)

  12. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nuovo aggiornamento: il telefono mi e' stato riconsegnato stamattina dopo due mesi compiuti, lo carico, lo accendo e dopo due ore.... stesso identico difetto... nel foglio che c'era allegato c'e' scritto che hanno sostituito display e touchscreen... ora non so piu' che fare, dovro' spendere altri 20 euro e aspettare altri due mesi?

  13. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Meizu M2 Note - M2 Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento quotidiano: stamattina ricevuto mail dall'assistenza che mi chiede di ricompilare il modulo per la richiesta garanzia e dice che mandano corriere a proprie spese per l'ultima volta (questa non l'ho capita) a ritirare il telefono.
    Mi aspettano altri due mesi senza telefono....

  14. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Xiaomi redmi note 3 pro

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?

  15. #230
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bixi Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con l'assistenza di grossoshop? Io ho consegnato al corriere il telefono il giorno 3 ottobre dopo che avevo iniziato la pratica il giorno 26 settembre. Ad oggi dopo aver scritto sia all'assistenza direttamente che a @DanieleGS non ho ancora alcuna notizia. E questo mi fa irritare. Almeno potrebbero rispondere. Secondo voi entro il 15 lo ricevo riparato?
    @DanieleGS è in ferie, ancora per tutta la prossima settimana. Comunque, in due occasioni in cui ho mandato a riparare, in un paio di settimane dal ritiro i telefoni sono tornati.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

    DanieleGS (16-10-16)

Pagina 23 di 47 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy