CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 466
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Grossoshop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di Narcotika


    Registrato dal
    Dec 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    9
    Smartphone
    iPhone 5s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato il 16 febbraio, è stato preso in consegna da GruppoPoste che mi ha inoltrato un sms di conferma con data di consegna.
    Imballaggio perfetto: Cover, adattatore, pellicola in vetro e pellicola standard. Al momento nessun problema. Ringrazio Daniele per la pazienza e l'assistenza.
    Allego il tracking:
    Numero:
    Stato spedizione: Consegnato ( 8 Giorni )
    Paese di destinazione: Sconosciuto
    Paese di origine: Francia
    2017-02-16 12:06 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
    2017-02-16 08:48 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
    2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
    2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
    2017-02-15 05:36 CORBAS CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
    2017-02-14 23:13 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-02-14 23:02 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
    2017-02-14 13:45 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
    2017-02-14 13:44 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
    2017-02-14 11:59 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
    2017-02-09 06:59 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
    2017-02-09 04:53 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/
    2017-02-08 22:27 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Narcotika per il post:

    DanieleGS (21-02-17),miticofuro (21-02-17)

  3.  
  4. #312
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare un redmi note tre pro , ci sono modelli diversi con diversi prezzi?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  5. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Frenk90 per il post:

    Bartali66 (24-02-17),DanieleGS (24-02-17)

  7. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frenk90 Visualizza il messaggio
    Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
    Ciao,
    ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
    Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simonsy per il post:

    DanieleGS (02-03-17)

  9. #315
    Din
    Din non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Din


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    Galaxy S8 Plus, Xiaomi 12X

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Consegna rapida, terminale funziona benissimo, piccoli problemi risolti grazie all'assistenza post vendita. Consiglio. Negozio affidabile e responsabile.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Din per il post:

    DanieleGS (01-03-17)

  11. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    come ho gia' scritto in un intervento precendente, i problemi con grossoshop si verificano quando si guasta dopo un paio di mesi e non si e' piu' coperti da paypal ... io sono ballo da due mesi e ancora non hanno risolto , ci mettono un po' a rispondere ma ti rispondono, non e' quello il problema! auguri perche' ne avrai bisogno il difficile inizia adesso quando lo manderai in assistenza

    Quote Originariamente inviato da simonsy Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
    Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato darkztar per il post:

    DanieleGS (02-03-17)

  13. #317
    Androidiano L'avatar di xeno0on


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    sito ottimo lo consiglio ,assistenza ottima anche

  14. Il seguente Utente ha ringraziato xeno0on per il post:

    DanieleGS (02-03-17)

  15. #318
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
    Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
    Straconsigliato.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Impa65 per il post:

    DanieleGS (02-03-17)

  17. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Impa65 Visualizza il messaggio
    Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
    Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
    Straconsigliato.
    Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!

  18. #320
    Senior Droid L'avatar di Impa65


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    533
    Smartphone
    Xiaomi Mi5s Plus 6/128

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 107 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkztar Visualizza il messaggio
    Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!
    Sinceramente? Non ho alcun interesse in merito al fatto che trovi corretto o meno il mio intervento. Io sono stato contento pertanto uso gli aggettivi che meglio mi aggradano e se non ti piacciono me ne faro' una ragione. Ho postato la mia esperienza. Se tu vuoi postare la tua, farai in modo che chi legge potra' farsi un quadro preciso.
    Xiaomi Mi8 6/128 - MIUI Global 10.2 Stabile - 10.2.3.0 (PEAMIXM)
    Zopo ZP-980+ 2/16 - Android 4.2

  19. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Impa65 per il post:

    DanieleGS (08-03-17),Narcotika (15-03-17)

Pagina 32 di 47 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy