CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sonia ho comperato un bluboo il 1 dicembre e sul sito non è ancora scritto che è stato spedito. Inoltre c'è scritto che sarebbe arrivato entro 10/17 giorni ma dubito. Siccome è un regalo di Natale mi potresti dire i progressi dell'ordine. Ti ringrazio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sonia dopo ben 40 giorni il mio pacco è arrivato. Come mi hai detto ho contattato lo staff di Geekvida per comunicare le spese e ricevere il rimborso ma non ho ricevuto nessuna risposta come sempre. Le spese ammontano a 25 euro + 5 euro per consegna oltre i 30 giorni. Spero che mi facciate sapere al più presto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sonia dopo ben 40 giorni il mio pacco è arrivato. Come mi hai detto ho contattato lo staff di Geekvida per comunicare le spese e ricevere il rimborso ma non ho ricevuto nessuna risposta come sempre. Le spese ammontano a 25 euro + 5 euro per consegna oltre i 30 giorni. Spero che mi facciate sapere al più presto.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sonia se ci sei potresti rispondere a questi post dato che siamo dei clienti

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sonia,
    ho acquistato l' umi iron con cover a inizio dicembre, il 27 mi è arrivato il pacchetto ....dentro c'era solo il cover e non il telefono....
    ho mandato mail al supporto e telefonato (parla di assistenza in italiano ma la voce automatica, e non l'operatore, dice di rimanere un messaggio tutto in inglese)... ad ora nulla.

    Che devo fare??

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato giovedì il mio Bluboo x touch. Mi hanno fatto aspettare ma nè è valsa la pena.Comunque ho fatto richiesta del rimborso.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve sonia
    ho effettuato un ordine giorno 03/01/2016 con la merce disponibile Ordine #1100002392 ma alla data odierna mi risulta ancora in elaborazione. ho provato a contattare su fb numero di telefono e anche per e-mail ovviamente nessuna risposta in merito, vorrei avere maggiori info
    grazie anticipatamente per la risposta
    cordiali saluti

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Non ci sarebbe da meravigliarsi
    " alla fine, arriveremo"

  11. Il seguente Utente ha ringraziato junki per il post:

    Bartali66 (02-03-16)

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia esperienza con Geekvida è estremamente negativa, credo sia un negozio on-line da evitare!
    Io di certo non lo utilizzerò mai più in futuro: gli errori si fanno una volta sola ...
    ma lascio giudicare a voi, questa è la mia disavventura:
    Ho acquistato un telefono che purtroppo mi arriva chiaramente difettoso dalla nascita.
    Concordo con Sonia (ciao Sonia) di spedirlo al Centro Assistenza in Spagna (a Terragona per a precisione) per un aggiornamento software.
    Dopo vari solleciti e dopo oltre 3 MESI mi torna il telefono nelle stesse identiche condizioni: NON FUNZIONANTE.
    Coinvolgo il Produttore e concordo con Sonia di essere rimborsato, ma chiedono che prima il telefono venga spedito nuovamente in Spagna.
    Continuo a sollecitare il rimborso promesso, ma dopo 1 MESE mi torna il cellulare e neanche un euro!
    Il cellulare NON FUNZIONA e a me non serve perché nel frattempo ne ho comperato un altro dello stesso Produttore, ma da un altro negozio.
    Rispedisco il cellulare, ma a distanza di un ALTRO MESE non ottengo il rimborso, nonostante i continui solleciti a fronte del fatto che le poste confermano la consegna del pacco.
    Se qualcuno vuole posso mandare le e-mail che documentano tutta la vicenda ...
    Se qualcuno ha suggerimenti per aiutarmi a risolvere il problema ... ben lieto di leggerli

    My experience with Geekvida is extremely negative, I think this online shop is to avoid!
    Certainly I will never use in the future: the mistakes are made once ...
    but I leave it to you, this is my misfortune:
    I bought a phone that unfortunately I get defective from birth.
    I agree with Sonia (Sonia hello) to send it to Spain Assistance Center (in Tarragona for precision) for a software update.
    After several reminders and after over 3 months back my phone under identical conditions: not working.
    I involve the Producer and I agree with Sonia to be repaid, but are asking that before the phone is shipped back to Spain.
    I continue to urge the promised refund, but after 1 MONTH me back the phone and even one euro!
    The phone DOES NOT WORK and no use to me because in the meantime I bought another of the same manufacturer, but from another store.
    I return the phone, but after one MONTH OTHER I do not get a refund, despite the constant reminders in the face of the fact that the stakes confirm the delivery of the package.
    If someone wants I can send e-mails documenting the whole affair ...
    If anyone has suggestions to help me solve the problem ... happy to read them

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Trizio1969 per il post:

    Bartali66 (09-03-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy