CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve ragazzi,

    con questo nuovo thread intendo presentare a tutti gli utenti di Androidiani il negozio di
    vendita online Geekvida.it, che si occupa di vendita di smartphone e tablet cinesi.



    Mi chiamo Sonia e sono la responsabile di Geekvida.it (con sede a Shenzhen).



    In questo thread, sempre considerando che i moderatori me lo permettino,
    vorrei comunicarvi novità, informazioni utili, offerte speciali e rispondere a vostri quesiti tecnici e commerciali su dispositivi android che vendiamo nel nostro sito.



    Tutti i prezzi visibili su Geekvida.it includono l’IVA nel prezzo totale, sono esenti dai dazi doganali (quindi non vengono addebitati in aggiunta), prevedono l’assistenza in lingua italiana e un periodo di garanzia d’uso della durata di due anni.

    La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore superiore ai 35€. Le merce in Europa (dai magazzini in Spagna e Germania) viene spedita entro 48 ore dal momento del pagamento. La merce in Cina vine spedita entro 72 ore dal momento del pagamento.



    In attesa di un vostro riscontro vi porgo I miei saluti a nome dello staff di Geekvida.it



    Sonia

    Geekvida.it
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Merce in Germania è un nuovo magazzino sul nostro sito! Spedito con DHL e consegna entro 3 gg! NON DOGANA e costa di meno! Potete trovare questi prodotti in categoria di 'Merce in Europa'!

  4. #3
    Androidiano L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io ho preso su questo store il mio jiayu s3 advanced e devo dire che mi sono trovato benissimo, prodotto perfetto, prezzi ottimi, tempistica breve(mi è arrivato 1 giorno prima del previsto) massima disponibilità(sia pre che dopo l'acquisto ho mandato molti msg per i chiarimenti piu assurdi ed ho avuto sempre risposte in tempi brevissimi e con la massima cordialità/disponibilità). Quindi consiglio a chi deve fare un acquisto di passare da questo store e non se ne pentirà

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    io ho preso su questo store il mio jiayu s3 advanced e devo dire che mi sono trovato benissimo, prodotto perfetto, prezzi ottimi, tempistica breve(mi è arrivato 1 giorno prima del previsto) massima disponibilità(sia pre che dopo l'acquisto ho mandato molti msg per i chiarimenti piu assurdi ed ho avuto sempre risposte in tempi brevissimi e con la massima cordialità/disponibilità). Quindi consiglio a chi deve fare un acquisto di passare da questo store e non se ne pentirà
    Grazie per il supporto del nostro negozio. Siamo contenti ma continuiamo a lavorare sodo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata
    Grazie per informarmi questo, mi dispiace per questo disagio. Adesso i nostri collegi stano controllando questo problema e risolviamo il prima possibile. Quando tutto ok la informiamo subito.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata
    Slave buongiorno, ora abbiamo risolto quello problema, adesso si può entrare la pagina di ''Nuovo Messaggio''. Non esitare a contattarci se ha bisogno di altre informazioni. Cordiali saluti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cara Sonia di Geekvida.it Proprio grazie a ciò che dichiarate ho deciso di acquistare dal vostro sito, ma purtroppo a me è andata diversamente. Ho fatto l'ordine il 25 Ottobre (partito il 27). Dopo circa 21 giorni il pacco non era ancora arrivato (e avevate garantito la consegna entro massimo 17 giorni). A questo punto mi arriva una raccomandata da Poste Italiane nella quale mi invitano, a seguito di un loro controllo sul pacco, a mandare determinata documentazione per mostrare loro l'effettivo valore dello smartphone acquistato da voi. Così contatto le poste per ulteriori spiegazioni e mi dicono che una volta mandata la documentazione e arrivato il pacco dovrò pagare l'IVA del prodotto, tasse doganali e tasse postali. Quindi come vedete non corrisponde esattamente alle vostre parole. Per di più dovrò aspettare minimo altri 10/15 giorni per l'arrivo del pacco con un'attesa totale (dal momento dell'ordine) di circa 40 giorni. Inoltre vi ho contattato numerose volte per farvi presente la situazione e nessuno mi ha mai risposto. Quindi mi dispiace ma io non posso dare un giudizio positivo perchè la mia esperienza è negativa dal momento che non siete nemmeno stati disponibili a porre rimedio a tutto ciò.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentina93 Visualizza il messaggio
    Cara Sonia di Geekvida.it Proprio grazie a ciò che dichiarate ho deciso di acquistare dal vostro sito, ma purtroppo a me è andata diversamente. Ho fatto l'ordine il 25 Ottobre (partito il 27). Dopo circa 21 giorni il pacco non era ancora arrivato (e avevate garantito la consegna entro massimo 17 giorni). A questo punto mi arriva una raccomandata da Poste Italiane nella quale mi invitano, a seguito di un loro controllo sul pacco, a mandare determinata documentazione per mostrare loro l'effettivo valore dello smartphone acquistato da voi. Così contatto le poste per ulteriori spiegazioni e mi dicono che una volta mandata la documentazione e arrivato il pacco dovrò pagare l'IVA del prodotto, tasse doganali e tasse postali. Quindi come vedete non corrisponde esattamente alle vostre parole. Per di più dovrò aspettare minimo altri 10/15 giorni per l'arrivo del pacco con un'attesa totale (dal momento dell'ordine) di circa 40 giorni. Inoltre vi ho contattato numerose volte per farvi presente la situazione e nessuno mi ha mai risposto. Quindi mi dispiace ma io non posso dare un giudizio positivo perchè la mia esperienza è negativa dal momento che non siete nemmeno stati disponibili a porre rimedio a tutto ciò.
    Buongiorno, ci dispiace per questo problema, se possibile potrebbe pagare spese doganali prima, e poi ci forme questa ricevuta di dogana e Le rimborseremo questi soldi.
    Siccome Suo pacco è arrivato più ritardo e Le rimborseremo di 5 euro per consegna oltre i 30 giorni.
    Ci può mandare il numero dell'ordine a: info@geekvida.it
    Ci scusiamo di nuovo per questo disagio.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno apprezzo il fatto che qualcuno mi stia rispondendo. Allora appena arriverà il pacco manderò la ricevuta di tutte le spese extra che ho dovuto sostenere. Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy