CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] Geekvida





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve ragazzi,

    con questo nuovo thread intendo presentare a tutti gli utenti di Androidiani il negozio di
    vendita online Geekvida.it, che si occupa di vendita di smartphone e tablet cinesi.



    Mi chiamo Sonia e sono la responsabile di Geekvida.it (con sede a Shenzhen).



    In questo thread, sempre considerando che i moderatori me lo permettino,
    vorrei comunicarvi novità, informazioni utili, offerte speciali e rispondere a vostri quesiti tecnici e commerciali su dispositivi android che vendiamo nel nostro sito.



    Tutti i prezzi visibili su Geekvida.it includono l’IVA nel prezzo totale, sono esenti dai dazi doganali (quindi non vengono addebitati in aggiunta), prevedono l’assistenza in lingua italiana e un periodo di garanzia d’uso della durata di due anni.

    La spedizione è gratuita per gli ordini con un valore superiore ai 35€. Le merce in Europa (dai magazzini in Spagna e Germania) viene spedita entro 48 ore dal momento del pagamento. La merce in Cina vine spedita entro 72 ore dal momento del pagamento.



    In attesa di un vostro riscontro vi porgo I miei saluti a nome dello staff di Geekvida.it



    Sonia

    Geekvida.it
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Merce in Germania è un nuovo magazzino sul nostro sito! Spedito con DHL e consegna entro 3 gg! NON DOGANA e costa di meno! Potete trovare questi prodotti in categoria di 'Merce in Europa'!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    io ho preso su questo store il mio jiayu s3 advanced e devo dire che mi sono trovato benissimo, prodotto perfetto, prezzi ottimi, tempistica breve(mi è arrivato 1 giorno prima del previsto) massima disponibilità(sia pre che dopo l'acquisto ho mandato molti msg per i chiarimenti piu assurdi ed ho avuto sempre risposte in tempi brevissimi e con la massima cordialità/disponibilità). Quindi consiglio a chi deve fare un acquisto di passare da questo store e non se ne pentirà

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    io ho preso su questo store il mio jiayu s3 advanced e devo dire che mi sono trovato benissimo, prodotto perfetto, prezzi ottimi, tempistica breve(mi è arrivato 1 giorno prima del previsto) massima disponibilità(sia pre che dopo l'acquisto ho mandato molti msg per i chiarimenti piu assurdi ed ho avuto sempre risposte in tempi brevissimi e con la massima cordialità/disponibilità). Quindi consiglio a chi deve fare un acquisto di passare da questo store e non se ne pentirà
    Grazie per il supporto del nostro negozio. Siamo contenti ma continuiamo a lavorare sodo.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata
    Grazie per informarmi questo, mi dispiace per questo disagio. Adesso i nostri collegi stano controllando questo problema e risolviamo il prima possibile. Quando tutto ok la informiamo subito.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    Vi segnalo che sul vs sito, il link disponibile al percorso "Il mio conto--> Contattaci --> Nuovo Messaggio" dà errore : pagina non trovata
    Slave buongiorno, ora abbiamo risolto quello problema, adesso si può entrare la pagina di ''Nuovo Messaggio''. Non esitare a contattarci se ha bisogno di altre informazioni. Cordiali saluti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cara Sonia di Geekvida.it Proprio grazie a ciò che dichiarate ho deciso di acquistare dal vostro sito, ma purtroppo a me è andata diversamente. Ho fatto l'ordine il 25 Ottobre (partito il 27). Dopo circa 21 giorni il pacco non era ancora arrivato (e avevate garantito la consegna entro massimo 17 giorni). A questo punto mi arriva una raccomandata da Poste Italiane nella quale mi invitano, a seguito di un loro controllo sul pacco, a mandare determinata documentazione per mostrare loro l'effettivo valore dello smartphone acquistato da voi. Così contatto le poste per ulteriori spiegazioni e mi dicono che una volta mandata la documentazione e arrivato il pacco dovrò pagare l'IVA del prodotto, tasse doganali e tasse postali. Quindi come vedete non corrisponde esattamente alle vostre parole. Per di più dovrò aspettare minimo altri 10/15 giorni per l'arrivo del pacco con un'attesa totale (dal momento dell'ordine) di circa 40 giorni. Inoltre vi ho contattato numerose volte per farvi presente la situazione e nessuno mi ha mai risposto. Quindi mi dispiace ma io non posso dare un giudizio positivo perchè la mia esperienza è negativa dal momento che non siete nemmeno stati disponibili a porre rimedio a tutto ciò.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Geekvida


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valentina93 Visualizza il messaggio
    Cara Sonia di Geekvida.it Proprio grazie a ciò che dichiarate ho deciso di acquistare dal vostro sito, ma purtroppo a me è andata diversamente. Ho fatto l'ordine il 25 Ottobre (partito il 27). Dopo circa 21 giorni il pacco non era ancora arrivato (e avevate garantito la consegna entro massimo 17 giorni). A questo punto mi arriva una raccomandata da Poste Italiane nella quale mi invitano, a seguito di un loro controllo sul pacco, a mandare determinata documentazione per mostrare loro l'effettivo valore dello smartphone acquistato da voi. Così contatto le poste per ulteriori spiegazioni e mi dicono che una volta mandata la documentazione e arrivato il pacco dovrò pagare l'IVA del prodotto, tasse doganali e tasse postali. Quindi come vedete non corrisponde esattamente alle vostre parole. Per di più dovrò aspettare minimo altri 10/15 giorni per l'arrivo del pacco con un'attesa totale (dal momento dell'ordine) di circa 40 giorni. Inoltre vi ho contattato numerose volte per farvi presente la situazione e nessuno mi ha mai risposto. Quindi mi dispiace ma io non posso dare un giudizio positivo perchè la mia esperienza è negativa dal momento che non siete nemmeno stati disponibili a porre rimedio a tutto ciò.
    Buongiorno, ci dispiace per questo problema, se possibile potrebbe pagare spese doganali prima, e poi ci forme questa ricevuta di dogana e Le rimborseremo questi soldi.
    Siccome Suo pacco è arrivato più ritardo e Le rimborseremo di 5 euro per consegna oltre i 30 giorni.
    Ci può mandare il numero dell'ordine a: info@geekvida.it
    Ci scusiamo di nuovo per questo disagio.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno apprezzo il fatto che qualcuno mi stia rispondendo. Allora appena arriverà il pacco manderò la ricevuta di tutte le spese extra che ho dovuto sostenere. Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy