CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] iStockPrice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] iStockPrice





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Ciao ragazzi, qualcuno ha già avuto a che fare con questo neonato negozio online? Stavo guardando e alcun prezzi sono piuttoto interessanti, e dal momento che gli stockisti non hanno ciò che cerco ci stavo facendo un pensierino. Permettono di pagare con PayPal, quindi dovrebbe essere anche relativamente affidabile, no?

    Grazie a chi mi darà informazioni e buon anno a tutti...

    PS: nello specifico cerco un Galaxy Note 5, chiunque avesse altri suggerimenti si faccia avanti...
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:20

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ti do del tu visto che siamo su questo forum, intanto Buon Anno, io sono uno dei soci dell'azienda istockprice, l'azienda online è nata da pochissimo ma la maggior parte dei soci è da decenni che lavorano nell'ambito della telefonia, ti posso garantire che è affidabile, in poco tempo abbiamo molti clienti che si sono iscritti ed hanno acquistato nel nostro sito come puoi vedere anche dalle recensioni, e come dici tu visto che accettiamo anche pagamenti con paypal sei protetto al 100%. Mi auguro di rivederti all'interno del nostro sito, e magari dopo un acquisto mi farebbe piacere avere un buon feedback (giustamente se di tuo gradimento) anche alla mia risposta in questo forum.
    Distinti Saluti

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Titolo editato ed indicizzato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il sito e' affidabilissimo e molto serio. Soprattutto velocissimo ad evadere gli ordini. Sono gentilissimi a rispondere alle mail in maniera rapidissima.
    Ho ordinato un note 5 il 18 gennaio e due giorni dopo, mi e' arrivato a casa col corriere TNT. E dire che il loro negozio e' in Sicilia e io abito in Trentino, quindi tempi rapidissimi.
    Consiglio a tutti di acquistare presso di loro!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy