CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] KingshopItalia.com





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Cosa ne pensate di Kingshopitalia.com? E' affidabile? Ho visto un tablet molto interessante e ne sto valutando l'acquisto, qualcuno di voi ha avuto esperienze positive o negative?
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:08

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao

    io ho comprato un tablet e poi un kit di allarme antifurto dalla kingshop e ti sconsiglio questo negozio.

    Si, i prezzi sono bassi e fanno tanta pubblicità ma al minimo problema ti puoi scordare che risolvi. In pratica vendono robaccia ed assistenza zero.

    Ho preso uno zt181 che si è rotto dopo un mese. Prima che succedesse questo, avevo anche comprato un kit di allarme m2b pro che era un giocattolo e si è pure guastato dopo qualche mese. Risultato: email e telefonate a vuoto.

    Ora sto cercando di risolvere a suon di raccomandate, ma certamente sconsiglio vivamente a tutti. Io penso che la prima cosa quando si comprano prodotti elettronici siano il prodotto stesso e l'assistenza. In questo caso tutto è veramente deludente. Cercando in giro su internet ho trovato tantissime esperienze negative con la kingshopitalia, secondo me prima o poi saltano per aria (o vanno a finire su striscia)...

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Teobis per il post:

    asiaam (25-12-12),erwolpenir (26-04-12),ICSbart (26-04-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve gentili utenti, come potete verificare dal mio nick sono un operatore della ditta. Mi sono imbattuto su questa discussione e se possibile volevo difendermi e render noto gioie e dolori della nostra ditta. Sempre in questo forum ho letto il commento di un altro utente che invece parla bene di noi. Adesso, gentile cliente ovviamente non sappiamo e non conosciamo il suo numero fattura perchè è indicato solo il suo nick in questa discussione ed è giusto che sia cosi. Anche per gli altri utenti che leggeranno questo post volevo metterli al corrente che molte volte ci sono discussioni false e postate per pura cattiveria. Con questo molto sinceramente ed umilmente non voglio asserire che siamo un azienda perfetta ma che anche noi come tante altre aziende possiamo avere problemi e potrei scrivervi per ore tutte le pratiche che svolgiamo giornalmente. Per quanto riguarda assistenza e garanzia sui prodotti siamo sempre qua a risolvere i problemi ai clienti telefonicamente e non. Ovvio che non sempre tutte tutte le telefonate vanno a buon fine. Un punto che voglio focalizzare è il problema che si possa verificare sui prodotti: come tutte le aziende che vendono elettronica e non , devono fornire per legge garanzia e assistenza. Succede che quando al cliente arriva un prodotto che non funzioni si pensa che allora tutti i prodotti siano difettosi.....se così fosse allora i brand più grandi cosa dovrebbero fare? eppure anche loro offrono garanzia ed hanno centri assistenza. Con questo voglio asserire che un prodotto su 100 può esser difettoso e credo che sia normale.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,siccome ero interessato, ero perchè ora non più, visto la difficoltà di poter avere un contatto con voi attraverso i vostri numeri telefonici messi in bella mostra sulla vostra pagina web in quanto non rispondete mai e ne tantomeno scrivendovi una e mail per chiedere voi informazioni circa un cellulare (9220); e se non rispondete o contattate un vostro potenziale cliente figuriamoci se devo aspettarmi una corretta assistenza nel caso servisse dopo un acquisto. Mi spiace per questo perchè in fatto di presentazione e rassicurazioni circa spedizioni e notizie per i vostri prodotti riportati sul vostro sito sembrereste i numeri uno ma se poi mi cadete su questo sopradetto perdo ogni fiducia.Quanto detto è per ribadire quanto ha scritto un pò di tempo fa un altro vostro cliente deluso dalla vostra assistenza presente solo sul web e non fattiva.
    Grazie, buonasera e se possibile meditate.

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve erma, prendo ovviamente come critiche costruttive tutto quello che visiono direttamente e indirettamente. Vorrei solo far presente che a fronte di piu di 5 anni sul mercato con innumerevoli vendite possiamo contare "giustamente" su alcuni riscontri non positivi, ovvio che non posso comunicare il numero di vendite per ogni prodotto. Se ho un riscontro di malcontento superiore allora ci muoviamo di conseguenza. Per i prodotti è più facile perchè provvediamo con aggiornamenti o altre soluzioni tra noi e il produttore ecc ecc, per il discorso del telefono ci tengo a precisare che noi ci lavoriamo e quindi per noi è fondamentale rispondere perchè è un canale di vendita e assistenza. Proprio perchè si tratta di un centralino voip anche se occupato risponde sempre libero (è un pò come chiamare la tim ...darà sempre libero anche si ipoteticamente tutte le linee sono occupate). Proprio per questo motivo se il cliente non riesce a mettersi in contatto con noi riportiamo sul nostro sito la possibilità di esser richiamati. Se controlla trova scritto ..... Richiedi maggiori informazioni sul prodotto. Quindi basta lasciare il contatto telefonico e la ricontattiamo

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve le ho inviato il mio numero di telefono via email ma non so se la ricevuto visto che ho avuto solo conferma dal risponditore automatico che riferiva che sarei stato contattato al più presto.
    purtroppo non ho avuto nessun contatto da nessuno di king shop ho ritentato ora di chiamere al telefono ma niente.credo che sia impossibile potervi parlare e ribadisco che in caso di necessità per problemi di malfunzionamento non avrei nessuna possibilità di sistemare il problema se non riesco a contattarvi.
    Mi spiace ma non acqusterò nulla da voi
    saluti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato erma per il post:

    asiaam (25-12-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve, mi dispiace per l'inconveniente ma il messaggio che sta arrivando mi sembra indirizzato anche perchè vedo che ha solo due post , comunque se il cliente non riesce a raggiungerci via telefono può sempre contattarci via mail per richieste tecniche o assistenza e da tempo immemorabile faccio questo e se ha ascoltato la segreteria del nostro centralino voip avrà sicuramente sentito i vari indirizzi email in base al tipo di esigenza. Comunque rimango sempre a disposizione considerando sempre il fatto che ognuno può fare considerazioni ma non avendo ancora usufruito dei nostri servizi di acquisto credo che sia ancora prematuro (anche se fino adesso sembra che non sia mai stato contattato) ...considerando anche avvicinandosi al periodo natalizio è più facile che il telefono bolle .

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve e buon Natale a tutti ... si legge in giro per forum quasi tutti i " venditori ON-LINE " abbiano un impiegato che per mezza giornata scrive recenzioni positive sotto falsi nomi ogni volta inventati e l'altra mezza giornate scrive recenzioi negative sulla concorrenza ..... c'è qualcosa di vero ????? coem ci si può orientare nell'oceano delle vendite on-line ???? qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un tablet 10" GPS senza spendee mezza tredicesima????

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asiaam Visualizza il messaggio
    Salve e buon Natale a tutti ... si legge in giro per forum quasi tutti i " venditori ON-LINE " abbiano un impiegato che per mezza giornata scrive recenzioni positive sotto falsi nomi ogni volta inventati e l'altra mezza giornate scrive recenzioi negative sulla concorrenza ..... c'è qualcosa di vero ????? coem ci si può orientare nell'oceano delle vendite on-line ???? qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un tablet 10" GPS senza spendee mezza tredicesima????
    Salve asiaam, si quello che dici è anche vero ma non perdiamo tempo per queste cose, se controlli i vari forum o blog dove ci sono le varie recensioni dei nostri prodotti puoi notare che le recensioni che trovi sono svolte direttamente dai vari founder, noi inviamo il prodotto e poi le recensioni vengono svolte direttamente dal blog o dal forum. Per il tablet che cerchi guardati giustamente in giro non ho mai obbligato nessuno per prendere direttamente il prodotto da noi (non mi permetterò mai di dire che i nostri sono migliori di altri)

    per il tablet con GPS puoi selezionare direttamente l'opzione direttamente sul nostro sito

    ciau!

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi inserisco in questa interessante discussione.

    E' quasi una settimana che tento di contattare questi signori visto che il mio tablet, acquistato da loro, dopo 3 mesi è "morto" (Flytouch9). Dopo svariate email, risponditori automatici di email e la fortuna di essere riuscito a prendere una volta la linea telefonica, a tutti gli effetti non ho ricevuto nemmeno uno straccio di risposta (mi bastava che mi scrivessero: "ok, può avviare procedura di reso").
    Telefonicamente, l'assistenza tecnica mi aveva rassicurato che mi avrebbe richiamato stamattina per vedere come procedere: ovviamente la chiamata non è arrivata. Quindi:
    - per email, Kingshopitalia non mi ha dato risposte;
    - per telefono, riuscire a prendere la linea è quasi un terno al lotto.

    Mi stupisco della solerzia con la quale Kingshopitalia tenta di rispondere nei vari forum sparsi nel web, mentre quando si tratta di rispondere direttamente ai propri clienti le cose non funzionano così bene (parlo per esperienza personale, ma se si cercano altre opinioni su Kingshopitalia, si vede che in giro di gente scontenta ce n'è parecchia).

    La mia riflessione spontanea è la seguente: se invece di perdere energie in questo modo, dessero delle risposte immediate ai propri clienti, non guadagneremmo tutti in salute?
    Il tempo impiegato da Kingshopitalia per rispondere qua e, quindi, per cercare di "parare" un feedback negativo su Internet, sarebbe stato sufficiente per poter assistere meglio qualche cliente in più. E avrebbe ricevuto, da questi, opinioni positive: Amazon docet.

    Sono curioso di vedere se mi risponderanno in questo forum o decideranno di darmi l'assistenza che merito come cliente.
    Il tempo che impegneranno è lo stesso.
    Anzi, no. Il tempo di avvio di una procedura di reso credo sia molto più celere.

    Meditate gente, meditate...

    Buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di Informaticus; 19-03-13 alle 02:03

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy