CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Garanzia meizu note 1 negata da meizu e da dottortek

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia meizu note 1 negata da meizu e da dottortek

    Ho acquistato dal venditore dottortek un meizu note 1, dopo qualche mese ha iniziato a fare delle righe colorate orizzontali.
    Trovo la garanzia (arrivata dopo numerose insistenze) e scrivo alla meizu che mi comunica che non avendolo acquistato tramite il loro store non mi danno assistenza e di rivolgermi al venditore.
    Dopo numerose mail il venditore mi risponde che ha già avuto problemi con meizu e che mi farà sapere. Attendo notizie da mesi....
    cosa devo fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Per legge e' il venditore che deve rispondere della garanzia nei 24 mesi al consumatore. Poi loro si rifaranno eventualmente, sul loro fornitore, ma a te non interessa.
    Faglielo notare. Dopo, puoi solo affidarti ad una associazione di consumatori che gli mandera' una lettera.
    Se ancora non si risolve si fa causa, sempre attraverso l'associazione, e se Dottortek non fallisce prima, tra qualche anno riavrai un qualche indennizzo.
    ... nel frattempo comprati un altro telefono.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per legge e' il venditore che deve rispondere della garanzia nei 24 mesi al consumatore. Poi loro si rifaranno eventualmente, sul loro fornitore, ma a te non interessa.
    Faglielo notare. Dopo, puoi solo affidarti ad una associazione di consumatori che gli mandera' una lettera.
    Se ancora non si risolve si fa causa, sempre attraverso l'associazione, e se Dottortek non fallisce prima, tra qualche anno riavrai un qualche indennizzo.
    ... nel frattempo comprati un altro telefono.

    Grazie mille, sì ne ho comprato un altro. Mai più...

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy