CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] SmartphoneStock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] SmartphoneStock





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Ciao ragazzi, ho trovato questo sito online, Smartphonestock, che vende i terminali a prezzi vantaggiosi (quanto quello degli Stockisti, solo che ha disponibili quasi tutti i terminali). Dato che vorrei fare acquistare uno smartphone che abbia la garanzia Italia e non voglio aspettare la disponibilità di Stockisti, voi dite che è un sito affidabile? Grazie mille.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questo sito online, Smartphonestock, che vende i terminali a prezzi vantaggiosi (quanto quello degli Stockisti, solo che ha disponibili quasi tutti i terminali). Dato che vorrei fare acquistare uno smartphone che abbia la garanzia Italia e non voglio aspettare la disponibilità di Stockisti, voi dite che è un sito affidabile? Grazie mille.

    personalmente ho acquistato un samsung A5 da loro e non ho avuto problemi , l'ho ricevuto nei tempi della spedizione da me scelta (ti consiglio la express)
    l'imballo era ok , spediscono con TNT

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche ho comprato li , e anchio non avuto problemi.. e anche se scelto la spedizione lenta mi stato spedito il mio ngm infinity prima e in perfette condizioni

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sangy


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Acquisto sempre da siti piuttosto noti evitando rigorosamente quelli che presentano prezzi "troppo bassi" o che non hanno un numero di rete fissa efficiente per l'assistenza clienti.

    Ma qualche giorno fa mi imbatto in smartphonestock.it e allettato dai prezzi competitivi, dalla possibilità di inserire un coupon sconto aggiuntivo e da un ulteriore riduzione per il pagamento con Bonifico anticipato (sempre rischioso...) decido di "azzardare".

    Acquisto così un Acer Liquid Z630s ed effettuo il bonifico bancario che subito mi viene richiesto dalla email di conferma dell'ordine...
    Il giorno successivo ricevo puntualmente una seconda email che mi conferma l'avvenuta ricezione della valuta del bonifico. A quel punto, soddisfatto, decido di mettere alla prova il servizio clienti al numero 0621128199 ma non mi risponde nessuno.

    Tento così più volte nel corso della giornata ma il numero squilla a vuoto... devo iniziare a preoccuparmi? Decido così di contattarli tramite la chat presente nel sito e con mio grande stupore scopro un servizio immediato ed efficiente di assistenza clienti. Mi identificano subito e mi confermano l’avvenuta ricezione del bonifico…inoltre mi rassicurano sia sulla disponibilità del prodotto che sull’immediata preparazione del pacco. Nei giorni successivi ho appositamente "testato/stressato" la loro chat...mi hanno sempre risposto con prontezza e cortesia senza mai perdere la pazienza!

    Dopo 72 ore il Corriere Espresso TNT mi consegna il pacco con lo smartphone perfettamente funzionante.

    BENE, molto bene…ho deciso così di iscrivermi poichè l’acquisto l’avevo fatto come “ospite”…

    Però per essere perfetti bisogna a mio avviso migliorare alcune cose:
    1) ​Il numero di rete fissa per l’assistenza clienti DEVE funzionare! ben venga una chat immediata ed un efficiente sistema di email, ma un numero non costa nulla…
    2) Pagamenti con Paypal (capisco gli alti costi delle commissioni) ma un sito e-commerce che punta in alto non può non offrire molteplici possibilità di transazioni.

    Comunque smartphonestock.it si è presentato nella maniera migliore possibile, ora attendo queste piccole migliorie per poterlo utilizzare quotidianamente nei miei acquisti futuri.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sangy per il post:

    matt62 (26-03-16)

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Discussione spostata nella nuova sezione "Area Feedback Compravendita".
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #6
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sangy Visualizza il messaggio
    Ma qualche giorno fa mi imbatto in smartphonestock.it e allettato dai prezzi competitivi...decido di "azzardare". A quel punto, soddisfatto, decido di mettere alla prova il servizio clienti al numero 0621128199 ma non mi risponde nessuno.
    Decido così di contattarli tramite la chat presente nel sito e con mio grande stupore scopro un servizio immediato ed efficiente di assistenza clienti.
    Ciao, grazie per aver condiviso questa esperienza. Sono più o meno nella tua stessa situazione, sto cioè valutando l'acquisto di uno smartphone da questo sito. Vorrei far loro delle domande e onestamente ancora non ho provato il servizio clienti via telefono, avrei preferito la chat per non aspettare questa sera: il problema è che non trovo la chat, eppure ho spulciato il sito da cima a fondo...eppure si tratta proprio di smartphonestock.it

  9. #7
    Androidiano L'avatar di neumann66


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Sorrento Coast
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seppafrattini Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per aver condiviso questa esperienza. Sono più o meno nella tua stessa situazione, sto cioè valutando l'acquisto di uno smartphone da questo sito. Vorrei far loro delle domande e onestamente ancora non ho provato il servizio clienti via telefono, avrei preferito la chat per non aspettare questa sera: il problema è che non trovo la chat, eppure ho spulciato il sito da cima a fondo...eppure si tratta proprio di smartphonestock.it
    idem: nessuna chat presente; 2 email in 3 giorni senza risposta; numero telefonico che perennemente squilla a vuoto.

    sto meditando di bloccare la transazione tramite carta di credito
    S6 Edge+|Note 5 920C Dual|LG G4 H815|Galaxy Note 4|Huawei Ascend Mate 7|LG G3 D855|Nubia Z7 Max|Xiaomi Mi3/MI2S/MI2A/MI1

  10. #8
    Androidiano L'avatar di seppafrattini


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Oppo Find 5, Galaxy A5 (2016)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neumann66 Visualizza il messaggio
    idem: nessuna chat presente
    Ciao.
    Io ho mandato una mail e mi hanno risposto dopo un paio d'ore.
    Per quanto riguarda la chat, invece, ho visto che è di quelle chat che si apre da sola, che vanno tanto di moda adesso, senza che ci siano dei link da cliccare per aprirla.
    Però credo dipenda anche dal browser, esempio: con Mozilla non si è aperta (magari aggiornando, chissà...) con Safari invece sì.
    In chat sono stati molto cortesi e hanno saputo informarmi su tutto quanto gli ho chiesto.

    S.

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sconsiglio vivamente questo sito, ho fatto l'ordine il 12/07/16 scegliendo come opzione la spedizione gratuita 15gg lavorativi permettere in elaborazione l'ordine, visto che dovevo andarein vacanza e mi serviva quanto prima, contattai lo stesso giormno l'assitenza, la quale mi disse di fare un'ulteriore bonifico di 10e per la spedizione tramite corriere, ebbene, dopo 3 giorni non avendo avuto aggiornamenti, contattai l'assistenza la quale mi rispose in modo poco garbato che ci vogliono dai 3 ai 5gg lavorativi, ebbene dopo 20mail e 15 giorni lavorativi hanno messo in elaborazione l'ordine, in pratica si sono sbattuti di aggiornare la spedizione imboscandosi i miei 10e. Da allora la assitenza si rifiuta di rispondere, penso procedero con una bella denuncia. Queste persone non sono serie!!!!!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Qualcuno conosce questo shop SmartStock.it di Amelia Pesarino - SmartStock.it di Amelia Pesarino ?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy