CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] PrixZone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    Ho provato a metterci 130 Euro, più nella speranza di rientrare nel primo lotto dei fortunati, diciamo di quelli "baciati dal Ponzi".
    Hai mai pensato che è proprio così che si alimenta il Ponzi, e grazie a queste false speranze poi continuano a spuntarne di nuovi?
    E' un po' il tipico approccio all'italiana: "so che è una truffa, ma se io riesco a guadagnarci, chissenefrega!!".

    Ti prego di non prenderla sul personale, non ti conosco in alcun modo, ma grazie a questo modo di ragionare.. l'Italia è l'Italia.



    Ragazzi vi sconsiglio caldamente di ordinare da questo shop. La truffa è assolutamente palese.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    cranio84 (27-05-16)

  3.  
  4. #72
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    Hai mai pensato che è proprio così che si alimenta il Ponzi, e grazie a queste false speranze poi continuano a spuntarne di nuovi?
    E' un po' il tipico approccio all'italiana: "so che è una truffa, ma se io riesco a guadagnarci, chissenefrega!!".

    Ti prego di non prenderla sul personale, non ti conosco in alcun modo, ma grazie a questo modo di ragionare.. l'Italia è l'Italia.



    Ragazzi vi sconsiglio caldamente di ordinare da questo shop. La truffa è assolutamente palese.
    Il Ponzi si alimenta perché le persone che acquistano con successo, seppur con una buona dose di fortuna anche se a loro insaputa, difendono a spada tratta la loro scelta di acquisto senza rendersi conto che il loro messaggi "positivi" su FB, sui forum e sui blog servono solo ad alimentare una truffa, perché prezzi come quelli di Prixzone e di Zion (e di alcuni altri) non sono praticabili.
    Nella maggior parte dei casi questi acquirenti si sentono furbi, non fortunati. La loro italianità si esprime nella classica contrapposizione che ben ci rappresenta, quella contrapposizione tipica della tifoseria da stadio di calcio: "io sono più figo perché ho comprato, a me è arrivato! tu che non hai il coraggio di comprare sei solo un menagramo, sei invidioso!". Invece chi sconsiglia spesso è semplicemente avveduto e magari intellettualmente un po' superiore...

    Se cerchi nei blog in cui si parla di Prixzone (su FB non troverai più nulla perché tutti i miei commenti sono stati rimossi!) vedrai che a fine marzo ho cominciato a sconsigliare eventuali acquirenti, pubblicando l'assetto societario di questi delinquenti per dimostrare la provenienza del titolare. Ho pubblicato il nome dell'azienda che cura il loro sito, il nome dell'azienda che gli rivende l'hosting (su server che sono in Italia per puro caso, in un pool di IP destinati a siti spagnoli), il nome del titolare stesso ed il capitale sociale dell'azienda. Anche la foto della casa del titolare presa da Google Maps!
    Non ho mai consigliato a nessuno di comprare! Se anche mi arrivasse ciò che ho ordinato, non pubblicherei nessun commento a riguardo. Non alimenterei le speranze di nessuno, e tanto meno il Ponzi. E' proprio l'italiano che nutre il Ponzi invece, elogiando il proprio acquisto, la propria scaltrezza... Io semmai gli faccio perdere altri 200 senza portare un solo commento positivo, anzi...
    A mio parere dovresti riflettere un po' di più su quanto hai scritto.

    Saluti.

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Invece è giusto che sui forum si parli di questo per fare un vero feedback sui siti on Line... È nostro interesse far lavorare la gente seria ed azzoppare e sconsigliare i siti non seri....

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App

  6. #74
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Chi difende a spada tratta il proprio acquisto,come dici tu,sicuramente non è gente fortunata,ma solamente gente d'accordo con questi truffatori,perche se ben ricordo i feed positivi su facebook erano solo 2,un po scarsini a mio avviso per attirare "polli da spennare" se poi contro hanno centinaia di feed negativi,come fanno 2 solo feed positivi contro centinaia di feed a dir poco negativi,di gente che addirittura viene bannata oltre a non vedere mai ne telefono ne cash,quindi chi compra affidandosi a 2 feed credendo di poter fare l'affare della vita e magari credendo che gli sciocchi sono gli altri che spendono di più per lo stesso telefono su un altro sito,sono loro gli sciocchi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #75
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Firstman Visualizza il messaggio
    Invece è giusto che sui forum si parli di questo per fare un vero feedback sui siti on Line... È nostro interesse far lavorare la gente seria ed azzoppare e sconsigliare i siti non seri....

    Inviato dal mio XT1562 usando Androidiani App
    Dipende da cosa si scrive. Ho seguito la vicenda Zion fin dall'inizio e ti assicuro che a parlarne bene non erano solo quelli d'accordo con lui. La connivenza di alcuni è diventata evidente solo quando la percentuale di clienti truffati di è impennata.
    Prima erano solo tutti contenti di aver fatto un grande affare... Nemmeno potessero vantare dei meriti...

  8. #76
    Senior Droid L'avatar di MajinJoko


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 55 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elsapo Visualizza il messaggio
    Saluti.
    Ciao elsapo,
    ti ringrazio per la gentile risposta.
    Ti rispondo velocemente, per poi lasciare spazio ai feedback.

    Mi trovi sostanzialmente d'accordo.
    Tuttavia, ritengo comunque che il "ci provo" (ergo, butto 200 euro ma non lascio feedback, "tanto magari mi va bene") alimenta eccome il ponzi. Magari a te il telefono non arriva, e i tuoi 200 euro vengono reinvestiti -insieme ai 200 euro di altri truffati- per spedire un telefono ad un utente che poi, spesso, va lui a fare la recenzione positiva che tiene vivo il circo.

    Per come la vedo io, queste truffe clamorose andrebbero semplicemente denunciate (non necessariamente per via legale) e si dovrebbe semplicemente far aprire gli occhi agli utenti.
    Sei libero di fare quello che preferisci con i tuoi soldi, e anzi ti auguro di riuscire a recuperarli.

    Non c'è nessun astio personale ma tanta delusione per questi meccanismi truffaldini che spuntano come funghi.

    Detto questo, un saluto a tutti e buon fine settimana.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato MajinJoko per il post:

    cranio84 (31-05-16)

  10. #77
    Androidiano L'avatar di elsapo


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xperia Mini Pro, Galaxy Note

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MajinJoko Visualizza il messaggio
    ritengo comunque che il "ci provo" (ergo, butto 200 euro ma non lascio feedback, "tanto magari mi va bene") alimenta eccome il ponzi. Magari a te il telefono non arriva, e i tuoi 200 euro vengono reinvestiti -insieme ai 200 euro di altri truffati- per spedire un telefono ad un utente che poi, spesso, va lui a fare la recenzione positiva che tiene vivo il circo.

    Per come la vedo io, queste truffe clamorose andrebbero semplicemente denunciate (non necessariamente per via legale) e si dovrebbe semplicemente far aprire gli occhi agli utenti.
    Sei libero di fare quello che preferisci con i tuoi soldi, e anzi ti auguro di riuscire a recuperarli.
    Giusto. La questione del reinvestire il mio capitale è da tenere in considerazione e concordo sul fatto che la denuncia sarebbe l'unica cosa da fare, se ad esempio l'Unione Europea mettesse a disposizione un organismo di polizia comunitario.
    Per dovere di cronaca, devo riportare come si è evoluta la questione. Ho ricevuto il rimborso dopo circa 36 ore.
    Non comprendo il loro comportamento.
    Nessuno può convincermi che prezzi come quelli che stanno praticando sono realizzabili se non accollandosi pesanti perdite. La truffa è ovvia. Eppure mi restituiscono i soldi dopo 36 ore!
    Non sono nemmeno capaci di rubare..
    Il mio feedback è e sarebbe stato comunque negativo.

    Alla prossima

  11. #78
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    adesso mi segna PayPal come pagamento,si può rischiare?

  12. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FranRukario Visualizza il messaggio
    adesso mi segna PayPal come pagamento,si può rischiare?
    Si tratta di una truffa, basta leggere i post precedenti.

  13. #80
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    È assurdo leggere qualcuno che scrive se può rischiare dopo 4 pagine di messaggi negativi e la certezza che il sito è una truffa,questo per collegarmi al post dell'amico sopra che parlava dell'italiano come si comporta,ha dato la conferma l'amico che chiede se può rischiare i propri soldi,ma cosa significa posso rischiare?una persona che caccia i soldi lo fa per ricevere un telefono,non per provare a prendere un telefono rischiando (avendo la certezza direi)di non ricevere niente,boh non ci capisco proprio quando fate così, sembra che volete fare i furbi di turno mentre quelli che non hanno ricevuto nulla sono dei deficienti,ma non è così, prendete come esempio le persone che sono state fregate quando erano ancora ignare della truffa,perche farsi fregare i soldi salendo che questo succederà è poco intelligente....

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy