CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 82
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] PrixZone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    Moto G 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io comunque non conosco la storia di zion

    Inviato dal mio Moto G 2014 LTE

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    Ciao, sarei tentato davvero di prendere almeno 10 iPhone 6s a 370 euro per rivenderli a 500 a Torino... Ci sono solo alcuni problemi.. Ovviamente il primo è il non accettare PayPal... Poi c'è il fatto che Apple non permette che i prezzi dei loro "gioielli" (schifezze di lusso x me) scendano così tanto di prezzo... Poi c'è il problema di dov'è questa gente e da dove viene la merce (ammesso che arrivi), se fosse roba rubata x esempio (un huawei mate 8 da 64gb a 369 è un prezzo folle) si incorrerebbe a problemi con la legge.. Perciò tornando al discorso che facevo all'inizio vorrei prendere 10 iPhone 6s a 3690 euro per tirarne su 5000 ma è tutta un'illusione...

    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Nel senso che i telefoni arrivano, ed il fatto che i magazzini del moto x adesso siano vuoti è un buon segno. Appena potrò ordinerò l'A9
    Scusa ma in quale universo la testimonianza di un account registrato su disqus solo per postare quel messaggio e senza prove a sostegno delle sua affermazione (per poi sparire nel nulla) costituisce una prova lampante e credibile del fatto che "i telefoni arrivano"?

    Mio cuggino, come mr. Businessman qua sopra, ha fatto un ordine di 20 pezzi di 6s 16GB e per ringraziarlo del consistente ordine è stato omaggiato con 6s plus 128GB al posto di quelli effettivamente ordinati, tutto arrivato con corriere espresso.

    Ecco fatto, ho la stessa credibilità della sfuggente utentessa.
    Ultima modifica di sensei87; 25-04-16 alle 17:38

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Spardantex


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,166
    Smartphone
    iPhone SE

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 147 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sensei87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma in quale universo la testimonianza di un account registrato su disqus solo per postare quel messaggio e senza prove a sostegno delle sua affermazione (per poi sparire nel nulla) costituisce una prova lampante e credibile del fatto che "i telefoni arrivano"?

    Mio cuggino, come mr. Businessman qua sopra, ha fatto un ordine di 20 pezzi di 6s 16GB e per ringraziarlo del consistente ordine è stato omaggiato con 6s plus 128GB al posto di quelli effettivamente ordinati, tutto arrivato con corriere espresso.

    Ecco fatto, ho la stessa credibilità della sfuggente utentessa.
    Perché sulla pagina Fb il ragazzo che ha ricevuto il telefono ha postato anche foto e ricevuta.


    Smartphone precedenti:
    HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Spardantex per il post:

    gianvi97 (26-04-16)

  8. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppecampisi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sensei87 Visualizza il messaggio
    Scusa ma in quale universo la testimonianza di un account registrato su disqus solo per postare quel messaggio e senza prove a sostegno delle sua affermazione (per poi sparire nel nulla) costituisce una prova lampante e credibile del fatto che "i telefoni arrivano"?

    Mio cuggino, come mr. Businessman qua sopra, ha fatto un ordine di 20 pezzi di 6s 16GB e per ringraziarlo del consistente ordine è stato omaggiato con 6s plus 128GB al posto di quelli effettivamente ordinati, tutto arrivato con corriere espresso.

    Ecco fatto, ho la stessa credibilità della sfuggente utentessa.
    Perché sulla pagina Fb il ragazzo che ha ricevuto il telefono ha postato anche foto e ricevuta.
    Ragazzi però perché tutta questa ingenuità?? Quel ragazzo che ha postato questa fantomatica foto non può essere uno del sito in questione??? Anche io posso postare mille foto di mille oggetti ricevuti se sono uno dei gestori del sito... Ma dai... È impossibile avere quei prezzi.. Soprattutto su prodotti Apple.


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ragazzi però perché tutta questa ingenuità?? Quel ragazzo che ha postato questa fantomatica foto non può essere uno del sito in questione??? Anche io posso postare mille foto di mille oggetti ricevuti se sono uno dei gestori del sito... Ma dai... È impossibile avere quei prezzi.. Soprattutto su prodotti Apple.


    Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App


    Ecco a voi!! https://www.facebook.com/prixzone.fake/

  10. #38
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    amico non è truffa ... diversi commenti ... ti devi loro ... /www.riprovaci.it/motorola-moto-x-play-prixzone/

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxnac Visualizza il messaggio
    amico non è truffa ... diversi commenti ... ti devi loro ... /www.riprovaci.it/motorola-moto-x-play-prixzone/
    E tu che ti registri sul forum solo per commentare a questa notizia saresti credibile?
    Nice try mate

    Sent from my D5803 using Tapatalk
    Sony Xperia Z3 Compact (D5803)
    Root ✔
    Unlocked Bootloader ✔
    Versione Android: 6.0.1
    Rom: AOXP rom 1.5.5
    Recovery: TWRP 3.0.1-2
    Kernel: Elite Kernel v3

    Samsung Galaxy S7 (SM-G930F)
    Still virgin

  12. #40
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I consultazione dei dati , l'utente non fornisce Fatos: bencolla
    Ultima modifica di maxnac; 27-04-16 alle 00:01

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy