CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] EvolutionService Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] EvolutionService Store





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Dopo l'esperienza avuta mi sono sentito in dovere di scrivere una recensione per questo sito, lasciando poi ai potenziali acquirenti futuri la scelta di fidarsi o meno dello stesso.
    Ebbene: procedo all'acquisto dal sito evolutionservicestore.it e non tramite il contatto ebay dello stesso in virtù di un relativo risparmio di 20€ sull' oggetto.
    Giorno 03/06 effettuo on-line il bonifico bancario che giunge loro il giorno 05/06, dunque telefono all'assistenza clienti e chiedo se si è provvisto a spedire l'oggetto, ma mi dicono che la spedizione sarebbe stata evasa all'avvenuta ricezione del bonifico (primi dubbi, ma va beh passiamoci su).
    Il giorno seguente richiamo per chiedere se hanno verificato la ricezione del bonifico, al che mi dicono di dover aspettare un altro po' perché l'oggetto non era presente in magazzino e sarebbe arrivato alla metà della settimana seguente (dal 9 al 15/06).
    Mattina del 16/06 mi decido a richiamare per avere notizie della spedizione, chiedo il codice di tracking e qui viene il bello:
    image001.png
    Mando subito una mail (dal momento che al telefono non rispondono) chiedendo spiegazioni, mi informano coisì che la spedizione è stata fatta, ma che in ogni caso sarei stato contattato il giorno seguente per ricevere aggiornamenti.
    17/06 : Contatto l'assistenza e chiedo nuovamente spiegazioni su quel "Non arrivata", ma all'altro capo del telefono mi dicono che c'è sicuramente stato un ritardo, ma il pacco è partito di sicuro; insospettito da tutta la faccenda, chiamo le sedi di Caserta ed Avellino per vederci più chiaro. A Caserta non sanno dirmi niente, ma l'operatore di Avellino mi informa che il mittente genera in automatico i codici delle spedizioni, e che quindi il codice tracking fornitomi è di una spedizione mai avvenuta (una spedizione fantasma se volete). Richiamo subito il servizio clienti del sito e chiedo se è disponibile l'articolo in magazzino, cosicché possa ritirarlo di persona, e avendo ricevuta una risposta affermativa mi rassereno un po' e già imposto la destinazione sul GPS. Magicamente dopo un'oretta mi richiama (per la prima volta ho l'onore di ricevere una loro chiamata) l'operatrice di evolutionservicestore chiedendomi se voglio ancora andare a ritirare di persona l'oggetto oppure preferisco riceverlo via posta, rispondo quindi che preferisco ricevere il pacco e resto in attesa di aggiornamenti.
    Ultima nota, il telefono arriva brand TIM, quando poi sul sito non era specificato questo dettaglio (mea culpa, dovevo chiedere) e soprattutto con un, seppure piccolissimo, graffio allo schermo piuttosto profondo, ragion per cui non vedo come possa averlo fatto io; all'inizio penso sia un po' di sporcizia, quando poi mi accorgo che è un vero e proprio difetto è troppo tardi, perché sono passati i 7 giorni entro i quali è possibile effettuare il reso per un difetto di fabbrica.

    Fra parentesi il più delle volte che ho chiamato non ho ricevuto alcuna risposta.

    Data l'esperienza sconsiglio vivamente questo sito.
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 18:12

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SCAPPATE DA EVOLUTIONSERVICESTORE!!!!!!!!Assolutamente SCONSIGLIATISSIMO! Sono veramente POCO SERI! Espongo la mia esperienza: ordino il cellulare (lg g2 bianco)
    il 04/09 dopo aver letto un annuncio su ebay che parlava di consegna in 24/48 ore (stendiamo un velo pietoso).
    Faccio il bonifico da lì a 10 minuti e loro lo ricevono il giorno dopo. Il telefono era disponibile e in magazzino.
    Dal sito si legge che la tempistica di SPEDIZIONE è di 2/7 giorni lavorativi dopo la ricezione del bonifico.
    Parte questa benedettissima attesa (io ho pagato un cellulare più di 300 euro eh..), passano i 7 giorni lavorativi e loro nulla,
    anzi in due telefonate fatte da me c'era solo una signorina che ripeteva a pappagallo "la tempistica è di 2/7 giorni lavorativi",
    ma nulla di efficiente. L'ottavo giorno lavorativo dopo il bonifico dicono di aver spedito il famigerato cellulare e mi spediscono una mail con
    il codice di tracciatura. Questo codice nel sito non funziona. Il corriere perde il pacco e loro non si interessano più di tanto.
    Lo rimettono in consegna, ma mi prendono solo in giro perché il pacco per essere spedito devono aspettare il fornitore, QUINDI AVREI DOVUTO ASPETTARE
    UN'ALTRA SETTIMANA (siamo al 24/09). Comunque, in tutto io ho fatto 11 telefonate a loro (nulla di fatto), 4 telefonate al corriere e sono passati in tutto 23 giorni.
    Alla fine decido di chiedere rimborso perché sono inaffidabili, chiamo e mi dicono che devo attendere altri due giorni per il rimborso (assurdo!) e...
    bhe questa è incredibile: mandano loro una mail a me con scritto "in attesa di richiesta di rimborso"!!!.
    NON SANNO LAVORARE. Il servizio assistenza poi è veramente inutile, una presa in giro, non rispondono
    mai e quella volta che rispondono trovate una "signora" che ripete le cose a pappagallo ma non fa un cavolo.
    I prezzi sono anche conveniente dal sito, ma dicono di avere dei prodotti e servizi che in realtà* non hanno!E poi io personalmente preferisco pagare qualcosa
    in più e non avere a che fare con degli INCOMPETENTI. Avrei voluto fare tanti altri acquisti ma sinceramente non meritano neanche un euro.
    Il mio consiglio è : AFFIDATEVI A PERSONE MOLTO PIU' SERIE, EVOLUTIONSERVICESTORE NON SA NEANCHE CHE COSA E' LA SERIETA'.
    Ultima modifica di RaffaellaT; 25-09-14 alle 11:48

  4. #3
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Riporto anche io la mia esperienza appena conclusa con Evolutionservicestore


    Ho effettuato due ordini, entrambi per dei G2 32Gb Neri


    - primo ordine effettuato 27 agosto, telefono arrivato il 4 settembre. Da considerare che il pagamento è stato effettuato con bonifico quindi ci sono i tempi di accredito. Telefono con display con il problema delle righe, produzione febbraio 2014. Notare che il telefono è stato segnato come spedito il 2 settembre, mentre in realtà è stato realmente affidato al corriere il giorno 3 pomeriggio (mi ha dato fastidio questa cosa).

    -secondo ordine, e qui inizia l'odissea. Ordine effettuato l'8 settembre, pagato con bonifico e in fase d'ordine chiedo di controllare il telefono prima della spedizione per evitare un esemplare con display difettoso, i telefoni risultano disponibili in numero di 8.
    Da quel momento nessuna notizia fino al 17 settembre(una settimana e mezzo dopo), quando ho chiamato per avere novità, mi assicurano che il pacco verrà spedito entro la settimana.
    Il giorno dopo scrivo una mail e mi dicono che il telefono è già nel reparto spedizioni.
    Lunedì 20 chiamo, ma non ricevo nessuna risposta al telefono(rispndono solo la mattina e continuo a provare, dalle 10.00 alle 12.30 almeno 5-6 volte), così scrivo una mail un po' seccata e mi rispondono scusandosi per le chiamate non risposte, che hanno avuto dei ritardi ma sicuramente entro sera, massimo il giorno dopo spediscono.
    Giovedì 23 chiamo e finalmente riesco a parlare con un responsabile il quale mi spiega che tutti i telefoni che avevano erano con il display difettato e così li hanno spediti indietro e lunedì sarebbero arrivati i nuovi modelli.
    Lunedì 29 settembre lo stato dell'ordine cambia in spedito, ma anche qui il telefono viene consegnato al corriere solo martedì (lo vedo dal tracking).
    Oggi mercoledì primo ottobre finalmente ho il mio telefono tra le mani.
    Il telefono è stato controllato come da mia richiesta (la confezione era aperta) e con schermo perfetto, produzione settembre 2014.
    In più per "scusarsi" del ritardo mi hanno inserito una custodia in tpu per il G2, valore si e no 1€, almeno quello...

    Dopo 3 settimane e mezzo ho avuto il mio telefono.
    Se ordinate da loro armatevi di tanta, tanta, tanta pazienza. In ogni caso hanno sempre risposto alle mail (ma non alle telefonate)
    Ultima modifica di skapez; 11-09-15 alle 21:41

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato pochi giorni fa uno xiaomi mi4 64 gb.
    Chiesto informazioni riguardanti la garanzia è il procedimento per eventuali problemi. Mi hanno risposta;in modo cortese a qualunque domanda.
    Sito affidabile dove si può star tranquilli.
    Prezzi concorrenziali e molta scelta.
    Vi invito a visitarlo per credermi.
    Spedizioni dopo il pagamento in 2 3 giorni lavorativi.
    Pienamente soddisfatto. Consigliato!!!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RuggeroRds Visualizza il messaggio
    Ho acquistato pochi giorni fa uno xiaomi mi4 64 gb.
    Chiesto informazioni riguardanti la garanzia è il procedimento per eventuali problemi. Mi hanno risposta;in modo cortese a qualunque domanda.
    Sito affidabile dove si può star tranquilli.
    Prezzi concorrenziali e molta scelta.
    Vi invito a visitarlo per credermi.
    Spedizioni dopo il pagamento in 2 3 giorni lavorativi.
    Pienamente soddisfatto. Consigliato!!!
    - un solo messaggio nel forum (questo)
    - registrato tre giorni fa
    - super recensione stra positiva, con molta pubblicità al sito dopo tre recensioni negative
    - forse un po' troppo positiva per i miei gusti, manco gli avessero regalato il telefono.


    non dico niente, traete da soli le conclusioni.
    a me qualche dubbio è venuto, se poi mi sono sbagliato, tanto meglio.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non vedo il motivo di fare cattiva pubblicità se a me è andato tutto liscio!! Il problema degli altri utenti se erro riguarda diversi g2. Io con il mio ordine non ho avuto ritardi e robe varie

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ho preso da loro un g3 lunedi scorso. ancora non è stato spedito. secondo voi riavrò i soldi subito visto che nemmeno questi incapaci riescono a mantenere le loro regole visto che scrivono spedizione dai 2 ai 7 giorni lavoravi. e se non mi ridanno i soldi sono passibili di denuncia ?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Mattew1, se ti può consolare ho ordinato lo stesso smartphone il 3 gennaio. Sono passati 17 giorni e del pacco nemmeno l'ombra. Il bello è che risultava disponibile. Dicono di aver avuto problemi con i corrieri, uno sciopero di TNT, ma oooovviamente, a quanto dicono, il telefono è disponibile! Ce l'hanno lì parcheggiato. Nel frattempo abbiamo superato ampiamente i 7 gg che le loro super-efficienti modalità prevedono e tutto tace. Li contatto, risultato: "sì, sì, ci scusi, martedì o mercoledì!", e poi "sì, sì, ci scusi, venerdì o lunedì!", e in ultimo "non si preoccupi! In settimana riceverà il suo pacco!". Pessima esperienza. Credo proprio che chiederò il rimborso, e non per l'attesa in sè, che ci starebbe pure, ma per la totale mancanza di chiarezza e la scorrettezza. Dico io, dimmi "ci vorranno venticinque giorni" come fanno alcuni siti di vendite private, almeno posso scegliere! Se la convenienza che tu mi offri supera l'urgenza compro, altrimenti provvedo diversamente!!!
    Ultima modifica di Booolla; 21-01-15 alle 15:15

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    assurdo mi hanno appena dettao la stessa cosa. che il pacco partirà sicuramente entro fine settimana.! fanno schifo! da denuncia sti maledetti!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Booolla Visualizza il messaggio
    Dico io, dimmi "ci vorranno venticinque giorni" come fanno alcuni siti di vendite private, almeno posso scegliere! Se la convenienza che tu mi offri supera l'urgenza compro, altrimenti provvedo diversamente!!!
    Straquoto, è successo anche a me a settembre. Alla fine il telefono è arrivato, ma un mese dopo l'ordine. E anche a me risultavano in stock al momento dell'ordine.
    Continuano a rimandare la consegna di due tre giorni, e questo mi da molto fastidio. Dimmi "guarda, arrivano tra 20 giorni", ma non prendermi per il c**o.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy