CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] PuntoCom Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, arrivo in ritardo, ma arrivo.
    Acquistati da PuntoComShop due iPhone 7, uno nero opaco l’altro silver.
    Entrambi arrivati nei tempi promessi, confezione e prodotto perfetti in entrambi i casi, fattura spedita via mail e tracking della loro attività molto precisa.
    Spediscono con TNT ma soprattutto con GLS, e siccome quest’ultima non è delicatissima, rompete sempre le “cosiddette” al corriere per accettare con riserva, pena (in caso di problemi) la non possibilità di rimborso o sostituzione (cosa questa indicata nel regolamento del sito, trovate più dettagli lì).

    L’unica incognita rimane il prezzo così basso, non vorrei la faccenda finisse sullo stile di Stockisti, anche se vedo il tutto molto affine.

    Per ora però, se volete risparmiare qualcosa, consigliato al 100%.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ECCO LA MIA RESPERIENZA



    Pubblicata 12 minuti fa
    Il PEGGIO DEL PEGGIO!!!!
    Ho acquistato l'oggetto regolarmente ma ho dovuto aspettare più di una settimana per averlo.
    Una volta aperto il pacco, l'HDD era rotto. in pratica collegandolo faceva il solito rumore di un HDD andato.

    Chiamo per l'assistenza mi dicono che esiste solo via mail.
    Gli scrivo via mail e mi fanno da scarica barile a Toshiba oppure mi chiedono di pagare per la restituzione dell'oggetto e una volta ricevuto mi avrebbero detto se era da riparare o sostituire avrebbero provveduto alla riparazione o sostituzione; mentre se non risultava rotto me lo avrebbero rimandato indietro con le spese di spedizione sempre a carico mio.

    hanno un numero di telefono ma non lo usano per l'assistenza..
    Classica tecnica per sfiancare il cliente e farlo rinunciare alla loro assistenza.

    Allora ho deciso di rivolgermi direttamente a toshiba che è meglio.


    Siete dei cani e lavorate come tali!
    FARO' TUTTA LA PUBBLICITA' NEGATIVA CHE POTRO' NEI VOSTRI CONFRONTI! VE LO MERITATE.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy