CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] PuntoCom Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [RACCOLTA FEEDBACK] PuntoCom Shop





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    vorrei acquistare da PuntoCom Shop - PuntoComShop.it - Informatica, elettronica e telefonia PUNTOCOMSHOP.
    Qualcuno ha avuto esperienza?
    Ultima modifica di Varioflex; 24-10-17 alle 13:21

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna informazione su questo sito?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poline Visualizza il messaggio
    Ciao qualcuno conosce il sito puntocomshop. É affidabile? Grazie
    Ciao,
    ho recentemente acquistato un Nexus 5x "Ice" da 16Gb (EUROPA).
    - prezzo: è vero che era 10€ circa più alto rispetto al migliore che ho trovato in giro, però nessun altro aveva la versione Ice che volevo io. Quindi sul prezzo sono soddisfatto.
    - tempi: sul sito il prodotto era segnalato come consegnabile in 4/5 gg lavorativi. Ordine pagato (paypal) lunedì 21 Marzo alle 14 circa. Consegnato venerdì 25 Marzo in tarda mattinata.
    - imballaggio: anonimo, scatola di cartone sigillato nel nastro isolante nero. all'interno scatola originale avvolta nella plastica con i cuscinetti d'aria nel centro con 2 cuscinetti più grandi ai lati. Il cartone esterno è arrivato un po' ammaccato, ma la scatola interna era perfetta. In omaggio un panno per pulire lo schermo con il loro logo pubblicitario.
    - comunicazione: ad ogni cambiamento di stato di lavorazione dell'ordine arriva un'email automatica. Ho aspettato 2 giorni lavorativi successivi alla consegna per ricevere la fattura, senza esito. Ho scritto un'email per chiederla e mi hanno risposto entro 15 minuti allegandomela.

    Il telefono è perfettamente funzionante (qui sono partiti diversi gesti scaramantici ).
    In estrema sintesi la mia esperienza è stata ottima.
    L'unica cosa che a mio avviso manca è la possibilità di scegliere un servizio prioritario (anche a pagamento) ancora più veloce, in modo da avere il prodotto consegnato entro ad esempio 2 gg lavorativi.

    Considerate le mie precedenti esperienze tra ebay (servizio perfetto ma lento come la quaresima) e techmania (velo pietoso, qualità a livello "preistorico"), questa mi ha alzato il morale.

    Spero di essere stato utile, prima di acquistare ho cercato recensioni in giro sul negozio e non ne ho trovate molte, per questo ho provato a essere molto più preciso del solito. Se avete altre domande chiedete.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla richiesta
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  6. #5
    Androidiano L'avatar di jakillwhite


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me avere qualche parere

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La mia opinione di consumatore è di non acquistare da loro perchè non sono in grado di fornire una garanzia a norma di legge. Acquistate da loro solamente se si tratta di oggetti di basso valore perchè grazie a loro devo rinunciare ad una scheda video di fascia alta.
    Ho acquistato a luglio 2015 quindi sono in possesso di garanzia legale,il sito in questione rifiuta di prendersi cura del mio caso usando come scusa il cambio di proprietà del sito.
    Scusa che a norma di legge non li giustifica affatto come prescrive l'articolo 2560 " L'alienante non è liberato dai debiti, inerenti all'esercizio dell'azienda ceduta, anteriori al trasferimento, se non risulta che i creditori vi hanno consentito.
    Nel trasferimento di un'azienda commerciale risponde dei debiti suddetti anche l'acquirente della azienda, se essi risultano dai libri contabili obbligatori."
    Diffidate e comprate i vostri oggetti altrove. Risparmiare 20-30 euro su uno smartphone o un componente hardware non vale l'assenza della garanzia.
    A.S.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Non mi capacito della mancanza di feedback di questa mia piacevolissima sorpresa...

    Comunque, due acquisti a buon fine, spedizione molto veloce, ho preso 10 giorni fa un iPhone 6s 128Gb ad un prezzo di riferimento o quasi (599) arrivato in meno di 48 ore. Tutto perfetto.

    Attualmente in cima ai miei preferiti.
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Copio e incollo la recensione che ho lasciato su trustpilot


    Sconsigliato. Il monitor è arrivato rotto e ha dato la colpa a me


    Tempi rispettati e prodotto nuovo di zecca.

    Prodotto spedito con confezione originale senza riporlo all'interno di uno scatolone con materiale protettivo. Tiro fuori il monitor e mi accorgo che è rotto. Immediatamente li contatto e mi dicono che è colpa mia che non ho firmato con riserva. Gli faccio notare che non ho firmato con riserva perchè la confezione originale con cui me lo hanno spedito non era danneggiata. Non ne vogliono sapere.
    Apro contestazione paypal è alla fine ricevo fortunatamente il rimborso dopo 2 settimane.

    Fate attenzione che tra le recensioni positive c'è anche chi ha ricevuto l'oggetto con la confezione originale come me solo che all'interno il prodotto era integro e allora hanno lasciato un parere positivo. L'ho scoperto dopo l'acquisto, altrimenti nel dubbio avrei comprato altrove.

    Per quanto mi riguarda non lo consiglio, ma vedete voi.

  10. #9
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,192
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 000Sciuscia000 Visualizza il messaggio
    Nessuna informazione su questo sito?
    Quote Originariamente inviato da kkroove Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho recentemente acquistato un Nexus 5x "Ice" da 16Gb (EUROPA).
    - prezzo: è vero che era 10€ circa più alto rispetto al migliore che ho trovato in giro, però nessun altro aveva la versione Ice che volevo io. Quindi sul prezzo sono soddisfatto.
    - tempi: sul sito il prodotto era segnalato come consegnabile in 4/5 gg lavorativi. Ordine pagato (paypal) lunedì 21 Marzo alle 14 circa. Consegnato venerdì 25 Marzo in tarda mattinata.
    - imballaggio: anonimo, scatola di cartone sigillato nel nastro isolante nero. all'interno scatola originale avvolta nella plastica con i cuscinetti d'aria nel centro con 2 cuscinetti più grandi ai lati. Il cartone esterno è arrivato un po' ammaccato, ma la scatola interna era perfetta. In omaggio un panno per pulire lo schermo con il loro logo pubblicitario.
    - comunicazione: ad ogni cambiamento di stato di lavorazione dell'ordine arriva un'email automatica. Ho aspettato 2 giorni lavorativi successivi alla consegna per ricevere la fattura, senza esito. Ho scritto un'email per chiederla e mi hanno risposto entro 15 minuti allegandomela.

    Il telefono è perfettamente funzionante (qui sono partiti diversi gesti scaramantici ).
    In estrema sintesi la mia esperienza è stata ottima.
    L'unica cosa che a mio avviso manca è la possibilità di scegliere un servizio prioritario (anche a pagamento) ancora più veloce, in modo da avere il prodotto consegnato entro ad esempio 2 gg lavorativi.

    Considerate le mie precedenti esperienze tra ebay (servizio perfetto ma lento come la quaresima) e techmania (velo pietoso, qualità a livello "preistorico"), questa mi ha alzato il morale.

    Spero di essere stato utile, prima di acquistare ho cercato recensioni in giro sul negozio e non ne ho trovate molte, per questo ho provato a essere molto più preciso del solito. Se avete altre domande chiedete.
    Quote Originariamente inviato da wolowitzard Visualizza il messaggio
    Copio e incollo la recensione che ho lasciato su trustpilot


    Sconsigliato. Il monitor è arrivato rotto e ha dato la colpa a me


    Tempi rispettati e prodotto nuovo di zecca.

    Prodotto spedito con confezione originale senza riporlo all'interno di uno scatolone con materiale protettivo. Tiro fuori il monitor e mi accorgo che è rotto. Immediatamente li contatto e mi dicono che è colpa mia che non ho firmato con riserva. Gli faccio notare che non ho firmato con riserva perchè la confezione originale con cui me lo hanno spedito non era danneggiata. Non ne vogliono sapere.
    Apro contestazione paypal è alla fine ricevo fortunatamente il rimborso dopo 2 settimane.

    Fate attenzione che tra le recensioni positive c'è anche chi ha ricevuto l'oggetto con la confezione originale come me solo che all'interno il prodotto era integro e allora hanno lasciato un parere positivo. L'ho scoperto dopo l'acquisto, altrimenti nel dubbio avrei comprato altrove.

    Per quanto mi riguarda non lo consiglio, ma vedete voi.
    Adesso abbiamo, in Sezione Raccolta Feedback, il Thread Ufficiale di tale Shop

    https://www.androidiani.com/forum/ar...tocomshop.html

    Sposto e unisco alla Discussione Ufficiale
    Ultima modifica di Varioflex; 24-10-17 alle 13:21
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    jamaika (21-11-17)

  12. #10
    Androidiano L'avatar di pietro66


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Samsung Galaxy Grand 2 Duos G7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, io ho avuto un'esperienza più che positiva con questo e-shop...
    Ho acquistato un Samsun Galaxy Note 8 dual sim, con garanzia Italia, ad un ottimo
    rapporto qualità prezzo, il giorno 23 febbraio. Ho pagato con bonifico
    sepa di Poste Italiane impiegando 4 giorni per la transazione.
    La società PuntoComShop ha registrato il
    pagamento in data 28 febbraio e, nello stesso pomeriggio il pacco è
    stato consegnato alla TNT. Appena 2 giorni dopo, ho ricevuto lo
    smartphone (la mattina del 2 marzo) in Sicilia.
    Nessun problema, spedizione velocissima, smartphone di valore perfettamente integro e
    funzionante, la confezione immacolata e con tutti i sigilli integri.
    Devo dire che è stato tutto perfetto !

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy