CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Attenzione ai coupon di Groupon!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Exclamation

    Attenzione ai coupon di Groupon!

    Salve a tutti!
    Vi scrivo per segnalarvi una mezza truffa applicata da Groupon.
    Scoperta per caso, mio padre, in cerca di uno smartwatch, mi gira via email una offerta relativa ad uno smartwatch U8:
    https://www.groupon.it/deals/gg-grou...-gmb-h-790-166
    Lo guardo, mi viene qualche dubbio sul valore dell'oggetto dichiarato (109,95€!!!!) e comincio a cercare in giro il reale valore di questo smartwatch.
    Su gearbest questo viene venduto per poco più di 6€, e il valore reale è poco più di 10€!!!!
    U Watch U8 Smartwatch Bluetooth Watch + Free Shipping | GearBest.com

    Li contatto per segnalargli l'errore (speravo ancora in cuor mio nella loro buona fede e che si trattasse di un errore) e invece mi rispondono in maniera abbastanza scortese dicendo che quello non è il valore dello smartwatch (perdonami e allora cosa è??) e che il valore dichiarato nel loro sito è fornito da un fornitore di terze parti (non mi hanno voluto dire quale, chissà come mai). Ho fatto presente che è un valore completamente fuori mercato, e niente, mi hanno detto che invieranno la segnalazione al reparto di competenza e che mi ringraziavano per la segnalazione (sappiamo tutti bene che nessuno cagherà mai quanto segnalato, sempre se verrà segnalato realmente).

    Tutto questo per invitarvi sempre a controllare bene il reale valore dell'offerta, come vedete, le truffe sono sempre dietro l'angolo, e purtroppo pronte a colpire chi non si intende molto di elettronica, e in generale, del mondo IT.
    Non ho trovato un thread dedicato a Groupon, nel caso esistesse già mi scuso con i moderatori, spero solo che questa mia segnalazione possa essere utile a qualcuno. ;-)
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheQueen per il post:

    perrots97 (02-08-16)

  3.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy