CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Mitop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pareri mitop.it nuovo store italiano smartphone





    !
    ATTENZIONE!

    Per poter scrivere in sezione feedback compravendita devi aver scritto almeno 5 messaggi, sarai abilitato a postare una volta raggiunta la soglia. Puoi comunque consultare le discussioni senza alcun problema.




    Salve, apro questo topic inerente ad un nuovo store italiano ovvero Mitop.it.

    Mi sono imbattuto in questo nuovo store di cui (poche al momento) recensioni su trustpilot ne parlano bene.

    Volevo sapere se avete avuto mai esperienze con questo store e, più generalmente, cosa ne pensate.

    Vi lascio il link sperando di non infrangere nessuna regola: Mitop.it | L'Outlet online delle più grandi firme del mondo! - mitop.it

    A voi i commenti!
    Ultima modifica di NiloGlock; 27-12-16 alle 17:12

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato su Mitop un Meizu M1 Note 32 Gb e devo dire che ho scoperto un ottimo shop. Ho pagato meno che in molti altri siti compresi i cinesi ma con un servizio davvero impeccabile. Consegna veloce e sempre tracciata, bella confezione e imballo ben curato. Garanzia Italia 24 mesi che spero di non dover mai verificare. Credo abbiano iniziato da poco ma stanno già collezionando delle ottime recensioni. In mezzo a tante marche più "importanti" a prezzi ottimi (Samsung, Apple) hanno anche tante marche di smartphones cinesi a prezzi altrettanto validi. Li ho scoperti proprio su questo Forum nel thread del Meizu dove mi ero iscritto proprio per avere consigli per gli acquisti ed un altro utente aveva postato la sua esperienza che definiva ottima così ho provato e posso solo confermare. Il giorno dopo che ho ricevuto il mio Meizu mia sorella ci ha comprato il Samsung Note 4 ed è arrivato in due giorni perfetto originale Italia (cosa non così frequente) ed in più ha comprato una borsa da donna di non so quale marca importante dicendo che al negozio costa esattamente il doppio.
    Questa la mia esperienza molto positiva. Ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di pipinute


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ostellato (FE)
    Messaggi
    698

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 112 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Ciao io ho acquistato su Mitop un Meizu M1 Note 32 Gb e devo dire che ho scoperto un ottimo shop. Ho pagato meno che in molti altri siti compresi i cinesi ma con un servizio davvero impeccabile. Consegna veloce e sempre tracciata, bella confezione e imballo ben curato. Garanzia Italia 24 mesi che spero di non dover mai verificare. Credo abbiano iniziato da poco ma stanno già collezionando delle ottime recensioni. In mezzo a tante marche più "importanti" a prezzi ottimi (Samsung, Apple) hanno anche tante marche di smartphones cinesi a prezzi altrettanto validi. Li ho scoperti proprio su questo Forum nel thread del Meizu dove mi ero iscritto proprio per avere consigli per gli acquisti ed un altro utente aveva postato la sua esperienza che definiva ottima così ho provato e posso solo confermare. Il giorno dopo che ho ricevuto il mio Meizu mia sorella ci ha comprato il Samsung Note 4 ed è arrivato in due giorni perfetto originale Italia (cosa non così frequente) ed in più ha comprato una borsa da donna di non so quale marca importante dicendo che al negozio costa esattamente il doppio.
    Questa la mia esperienza molto positiva. Ciao
    Concordo su tutto, sarà che sono nuovi e ci tengono a farsi un buon nome, però staff vendite (Valentina) impeccabile! Sempre pronti a rispondere velocemente alle mail e ad esaudire le richieste del cliente.
    Grazie a chi me l'ha consigliato

    Ps: anche io meizu m1 note
    ....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Circa un mese fa ho mandato in assistenza un Meizu M1 note in garanzia comprato un anno fa da loro con gruppo di acquisto postato qui sul forum
    Per ora ho ricevuto solo una mail dove mi si dice che il 31 maggio prossimo chiuderanno e che se entro quella data non riescono a ripararlo apriranno pratica di rimborso
    Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema,anche perchè le comunicazioni con loro sono quasi interrotte e dopo quella mail non ho saputo piu' niente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso tuo problema. Nel mio caso ho spedito il mio Xiaomi Redmi Note 2 Il 21 marzo. Tuttavia non ho ricevuto più alcuna comunicazione. Qualche giorno fa mi son deciso a ricontattarli non avendo notizia alcuna sullo stato della riparazione. Fatto sta che non mi hanno risposto. Ho visto sito in manutenzione, nemmeno su fb sembrano attivi, per cui ho immaginato della chiusura. Tu da che mail li stavi sentendo? Aggiornami se hai notizie in merito alla riparazione, grazie! Farò ovviamente lo stesso

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho cattive notizie,da ieri sembra che abbia preso in mano il tutto il curatore fallimentare e quindi sarà dura addirittura avere contatti in quanto sicuramente il giudice privilegerà altri prima di arrivare a noi

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di dag1908


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il sito mitop è offline da un bel pò e la pagina facebook non esiste più. Credo abbiano chiuso.

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Creato thread ufficiale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    thesuperfire (24-06-16)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono nello stesso problema... ho provato a chiamare l'emmegi, e come risposta ho ricevuto semplicemente che si sono trasferiti in un posto ignoto all'operatrice che mi ha risposto... fatemi sapere se avete qualche informazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato LucaDLL per il post:

    thesuperfire (24-06-16)

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche io dovrei mandare il mio M1 note in assistenza da loro .. ma non capisco se abbiano chiuso oppure riapriranno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy