CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Negozi online - nessuno è più affidabile.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Negozi online - nessuno è più affidabile.

    Mentre cerco di acquistare un LG G5 è noto che ormai tutti i negozi che vendono smartphone continuano a prendere in giro i clienti sia per disponibilità dei prodotti sia per tempi di consegna mai rispettati e addirittura consegne mai avvenute e soldi mai restituiti.
    Proprio qualche settimana fa ho acquistato un Huawei P9 Lite da Vikishop.it e la consegna in data prefissata non è stata rispettata, ogni volta che chiamo mi prendono in giro dicendo che in data odierna parte la spedizione con invio dell'email che contiene il codice di spedizione e invece non parte. Alla quarta frottola oggi ho provveduto ad aprire una contestazione tramite Paypal e Martedì se non riceverò il telefono la trasformerò in reclamo.

    Anche gli Stockisti di cui si è sempre vista grande serietà, da cui volevo ordinare l'LG G5 di cui menzionavo all'inizio, è pieno di recensioni a una stella su Trovaprezzi, le ultime 20 o 30 di fila sono tutte negative, all'improvviso fanno tutti così. Prima impeccabili, poi improvvisamente si comportano malissimo.

    Tutto questo accade perché siamo in Italia, il paese dei balocchi, dove ognuno può truffare il prossimo e la legge non tutela nessuno, anzi tutela i malfattori.

    A questo punto credo che sia più opportuno iniziare a pensare di spendere qualcosa in più e comprare nei negozi fisici, dove si può toccare subito con mano ciò che acquisti invece di restare a mani vuote dopo averci rimesso di tasca.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Mentre cerco di acquistare un LG G5 è noto che ormai tutti i negozi che vendono smartphone continuano a prendere in giro i clienti sia per disponibilità dei prodotti sia per tempi di consegna mai rispettati e addirittura consegne mai avvenute e soldi mai restituiti.
    Proprio qualche settimana fa ho acquistato un Huawei P9 Lite da Vikishop.it e la consegna in data prefissata non è stata rispettata, ogni volta che chiamo mi prendono in giro dicendo che in data odierna parte la spedizione con invio dell'email che contiene il codice di spedizione e invece non parte. Alla quarta frottola oggi ho provveduto ad aprire una contestazione tramite Paypal e Martedì se non riceverò il telefono la trasformerò in reclamo.

    Anche gli Stockisti di cui si è sempre vista grande serietà, da cui volevo ordinare l'LG G5 di cui menzionavo all'inizio, è pieno di recensioni a una stella su Trovaprezzi, le ultime 20 o 30 di fila sono tutte negative, all'improvviso fanno tutti così. Prima impeccabili, poi improvvisamente si comportano malissimo.

    Tutto questo accade perché siamo in Italia, il paese dei balocchi, dove ognuno può truffare il prossimo e la legge non tutela nessuno, anzi tutela i malfattori.

    A questo punto credo che sia più opportuno iniziare a pensare di spendere qualcosa in più e comprare nei negozi fisici, dove si può toccare subito con mano ciò che acquisti invece di restare a mani vuote dopo averci rimesso di tasca.
    Non per fare l'avvocato del diavolo...ma ho fatto acquistare dagli Stockisti 3 telefoni a 3 persone diverse negli ultimi 2 mesi.Arrivati nel giro di 4 gg.Tempi regolari visto che si tratta di Sicilia.D'altra parte quando si tratta di risparmiare 100/150 € rispetto a un negozio fisico e il sito ti permette di pagare con Paypal o addirittura in contrassegno,magari ti accolli il rischio del ritardo.Certo non quello della spedizione fantasma
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ti credo, ma reputo che sei stato fortunato considerato quello che si legge qui...Opinioni negozio Stockisti | Trovaprezzi.it

  5. #4
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione Feedback Compravendita...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NiloGlock; 15-08-16 alle 10:50
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Ma comprare su amazon no?
    Altro che negozio fisico.
    La garanzia amazon è imbattibile e i tempi di spedizione poi...non ne parliamo...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Giandrox


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Anche qui posso risponderti in merito al titolo della discussione facendoti leggere questo commento, soprattutto perché su Amazon spesso il venditore è esterno e dunque nei casi in cui a vendere e spedire non è direttamente Amazon ma venditori terzi...Addirittura si parla di spedizione con confezione senza il telefono all'interno.



    1,0 su 5 stelle
    Venditore deludente
    Damelibeail 21 luglio 2016

    Colore: Titanio

    Acquisto verificato
    Articolo ordinato il 9 luglio, con consegna il 16 luglio, e mai arrivato! Non credo che d'ora in poi potrò fidarmi dei venditori terzi su Amazon.


    1,0 su 5 stelle
    delusione
    DaVINCENZO CAVEZZAil 20 luglio 2016

    Colore: Titanio
    |
    Acquisto verificato
    ho chiesto la spedizione express pagando circa 20 euro invece che 5 euro per avere il cellulare dal 15 al 18 luglio 2016. Ad oggi 20 luglio il cellulare non è ancora arrivato e sono preoccupato perché mio figlio sedicenne parte tra qualche giorno per l'Inghilterra. Mi domando : sarò costretto a comprare altrove un altro cellulare e rimandare al mittente questo? E chi mi rimborsa i quindici euro pagati in più per la spedizione. E' la prima volta che Amazon mi delude. Sarò più cauto negli acquisti!


    1,0 su 5 stelle
    Purtroppo il pacco è stato smarrito durante il transito) ??? spero almeno che tornano i soldi o una risposta
    DaCliente Amazonil 26 luglio 2016

    Colore: Titanio
    |
    Acquisto verificato
    Ho fatto l'ordine il 17 luglio, sono ancora in attesa di una risposta riguarda la cosegna mancante (Purtroppo il pacco è stato smarrito durante il transito) ??? spero almeno che tornano i soldi o una risposta che per una sostituzione o ri-ordine del prodotto.
    Saluti


    1,0 su 5 stelle
    Telefono perfetto, venditore no.
    DaMargotil 31 maggio 2016

    Colore: Titanio
    |
    Acquisto verificato
    Premetto che il telefono è fantastico, il problema l'ho avuto con il venditore. Ho deciso di ordinare da qui il mio smartphone perché su altri siti costava 20/30€ in meno ma aveva il brand e io ho sempre odiato il telefono brandizzato. Invece arriva a casa, lo accendo e cosa mi esce? La scritta Vodafone. Mai avuto Vodafone in vita mia. Bella fregatura. Mai più smartphone da Amazon.


    1,0 su 5 stelle
    Disguido spedizione trafugata smartphone non ricevuto
    DaGianni Longhinil 22 giugno 2016

    Colore: Titanio
    |
    Acquisto verificato
    Purtroppo che dire nulla dentro alla confezione (sono quasi infartato dallo schok) lo smartphone non c'era quindi spero di poterlo riordinare appena riavrò accredito di storno per la restituzione e le stelle(per ora una visto il disguido) le metterò poi appena proverò il prodotto grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Sisi, ma se io compro da amazon compro da amazon, non certo da altri venditori.

    Inviato dal mio KFFOWI usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Venduto e spedito da Amazon, pagando e si sta in una notte di ferro.
    Anche pagando qualcosa in più rispetto altri negozi online, comunque meno dei negozi fisici, dove la politica dei resi e della garanzia nasconde lati fin troppi subdoli.

    Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy