CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Tiger Shop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Post consecutivi uniti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Chiedo scusa: ho ragionato sulla mera modifica, ma avevo scelto il nuovo messaggio proprio per segnalare la distanza di tempo e il fatto che fosse un aggiornamento temporalmente distinto dal primo feedback (a questo punto, unendoli, la stessa autocitazione di introduzione - nel secondo - è inutile). Non voglio far polemica: sottopongo al Mod il mio ragionamento solo per potermi meglio regolare in futuro... (mi risponda pure in mp, se ritiene e questo può essere cancellato: ho scritto qui invece che in mp x evitare che poi lei si dovesse andar a recuperare il thread a cui facevo riferimento per capire cosa intendessi, magari ricevendo bizzeffe di messaggi).

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    aggiornamento 2:
    in pratica fanno partire i pacchi quando vogliono a prescindere dal momento del pagamento; comunque hanno un buon servizio clienti reattivo e una spedizione molto rapida (partito ieri sera).
    Oggi è arrivato il corriere con il pacco; l'imballo di tnt e del negozio erano integri; però la scatola samsung - una volta aperte le altre - si è rivelata con sigillo rotto. Anzi, appare presente un doppio sigillo rotto: uno nero che sembra quello samsung (dove sarebbe scritto di non accettare se sigillo rotto), e un altro applicato sopra (e che copre il testo sottostante se non per un po' di trasparenza) fatto con un'etichetta di bassa lega con scritto "Controllo di qualità". Entrambi, dicevo, rotti.
    La confezione per il resto è integra (sembrerebbe) gli IMEI corrispondono.
    Non ho ancora acceso il telefono.
    Cosa devo fare? Scrivo per chiedere reso? Verifico se funziona? verifico - tramite IMEI? - se è usato?

    Attendo vostri lumi il più presto possibile.
    grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ema88lele per il post:

    Bartali66 (03-05-19)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di nightcervant


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,723
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 638 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti, mi sono cimentato anche io in questo sito, ho acquistato in giornata un P9 Plus , per il prezzo allettante solo 514€, però come metodo di pagamento ho messo contrassegno.

    Da quello che mi state dicendo credo proprio che farò ritornare indietro il terminale

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti: completo il mio feedback a una settimana abbondante di distanza, dopo il completamento della procedura di reso.

    Il negozio si è comportato molto, molto bene nel post vendita.
    L'assistenza - che ho, in effetti, assillato - mi ha seguito con tempi, non dico istantanei, ma comunque più che adeguati, hanno organizzato la spedizione di riconsegna e, il giorno successivo alla ricezione hanno predisposto il pagamento.

    Come dicevo, sia qui sopra, sia in altro post riguardante i problemi del sigillo e del brand, ho restituito perchè era brandizzato e perchè il sigillo della scatola era aperto e, personalmente, questo mi rendeva molto diffidente. In realtà solo il primo aspetto mi ha consentito di avere un reso gratuito, perchè sono riuscito a dimostrare, essendomi stampato le pagine del loro sito, che - al momento dell'acquisto - il telefono non veniva rappresentato come brandizzato.

    In ogni caso, devo dire che hanno brand vodafone, cioè quello meno ingombrante e tra i primi aggiornati; quindi io ho sfruttato quella "gabola" per restituire un telefono con scatola aperta e senza pellicole, ma per il resto - al prezzo che lo offrono - rimangono piuttosto competitivi, soprattutto perchè adottano spedizioni piuttosto veloci (24 h scarse; impiegano più tempo a gestire l'ordine, ma nell'arco di tre giorni il telefono è a casa).

    Nota dolente: le spiegazioni circa la rottura del sigillo (o meglio, del doppio sigillo che era stranamente presente sulla scatola) sono cambiate nel corso dei giorni, passando da un "li controlliamo tutti perchè compriamo stock e samsung ce ne invia anche di fallati o destinati ad altri mercati" a "trattiamo solo brand vodafone" (e allora a quali mercati sarebbero destinati????) a "le rotture sono frutto di controlli a campione".

    Lascio a voi la scelta. Io ora cerco un s7 libero a quel prezzo, mangiandomi le mani per il tempo trascorso durante questo disguido perchè durante lo scorso we, su puntocomshop c'era bianco a 448; ora li hanno finiti :-(

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi a distanza di mesi mi sconsigliate questo sito o posso fidarmi ed acquistare, i prezzi sono ottimi inoltre aggiungo che i giusdizi su trustpilot, sono molto positivi, la valutazione del negozio à di 8,8/10 cosa mi consigliate di fare? Acquisto o no? Dovrei acquistare un ipgone 7 128 gb ed un galaxy s8 per due miei amici....
    grazie

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vorrei acquistare qui una console ma quello che mi lascia perplesso è che non accettino PayPal.
    Con PayPal mi sentirei più sicuro.
    Voi che dite?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato roguewave per il post:

    Bartali66 (03-05-19)

  10. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nessuno che ha più acquistato da tiger shop?

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  11. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti! Oggi ho fatto un acquisto su Tiger shop. Dopo aver concluso il pagamento online, ho ricevuto la mail di conferma dell'ordine con la fattura (PDF). Nei prossimi giorni vi faccio sapere quando e come arriva il pacco. Saluti a tutti!)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Julik per il post:

    Bartali66 (03-05-19)

  13. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi Julik? Ricevuto tutto?

    Ciao

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, birbapazza, si mi è arrivato tutto lo scorso 16 gennaio. Sono completamente soddisfatto dell’acquisto! Avevo preso Iphone 8+ è mi è arrivato imballato nelle due scatole, quella di tiger shop nella quale c’era iphone sigillato. Vi comfermo pure che è quello originale in quanto controllato il numero di serie��☺️

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy