CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Pacco arrivato vuoto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    15 anni?a me se uno chiede di essere pagato con bonifico nemmeno se è il papa lo pago!!paypal e rivenditore strasicuro(amazon,stokisti,vikishop)su ebay appena cover compro e delle volte nemmeno quelle!
    Paypall sono pochi anni che sta spopolando ma prima o bonifico o niente... alcuni manco il contrassegno facevano. Non è che c'era molta scelta... quindi sempre comprato con bonifico in negozio
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Paypall sono pochi anni che sta spopolando ma prima o bonifico o niente... alcuni manco il contrassegno facevano. Non è che c'era molta scelta... quindi sempre comprato con bonifico in negozio
    Pochi anni!? Ma quanti anni avete voi? La baia usava Paypal da sempre, da sempre o quasi, quindi sbagliare è umano, perseverare è da ignoranti. Chiedere pareri sui forum?!
    Posso capire la smania ed il fuoco al sedere che uno ha, per prendere il nuovo fiammante smartphone top di gamma, la ragione "dovrebbe" superare sempre la passione.

    bye
    Ultima modifica di Pippozzz; 30-09-16 alle 11:26

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Pochi anni!? Ma quanti anni avete voi? La baia usava Paypal da sempre, da sempre o quasi, quindi sbagliare è umano, perseverare è da ignoranti. Chiedere pareri sui forum?!
    Posso capire la smania ed il fuoco al sedere che uno ha, per prendere il nuovo fiammante smartphone top di gamma, la ragione "dovrebbe" superare sempre la passione.

    bye
    Stiamo parlando di negozi online non di ebay! Tutt'ora molti shop online non usano paypall... svegliati prima di aggredire grazie. Cmq nessuna smania... ero senza telefono e dovevo comprarne uno prima di partire tutto qui.
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anzi mi correggo, da sempre e-bay usa paypal, quando mi registrai la prima volta, mi chiese il sistema di aggiungere una carta di credito (postepay - visa electron), ed era già paypal, tanta tanta roba. Perchè negozi truffaldini non usano paypal? Perchè paypal è un servizio serio, se vieni truffato i soldi di vengono riaccreditati, hai garanzie maggiori. Zionsmartshop che spediva ogni morte di papa infatti non usava paypal, tutti gli chiedevano a gran voce di usarlo, ma lui faceva orecchie da mercate, le garanzie che devi dare sono sicure, quindi il furbetto non puoi farlo più di tanto.


    bye

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippozzz Visualizza il messaggio
    Anzi mi correggo, da sempre e-bay usa paypal, quando mi registrai la prima volta, mi chiese il sistema di aggiungere una carta di credito (postepay - visa electron), ed era già paypal, tanta tanta roba. Perchè negozi truffaldini non usano paypal? Perchè paypal è un servizio serio, se vieni truffato i soldi di vengono riaccreditati, hai garanzie maggiori. Zionsmartshop che spediva ogni morte di papa infatti non usava paypal, tutti gli chiedevano a gran voce di usarlo, ma lui faceva orecchie da mercate, le garanzie che devi dare sono sicure, quindi il furbetto non puoi farlo più di tanto.


    bye
    Vabhè inutile discutere con chi non vuol sentire. Pensa quello che vuoi, vivo bene lo stesso. bye
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di negozi online non di ebay! Tutt'ora molti shop online non usano paypall... svegliati prima di aggredire grazie. Cmq nessuna smania... ero senza telefono e dovevo comprarne uno prima di partire tutto qui.
    1) Non ti ho aggredito.

    2) Le mie sono opinioni prese al momento, possono cambiare.

    3) Comprare senza paypal è un rischio, è assodato che sia così, non perchè lo dico io, che sono nessuno.

    4) Tutti i venditori più seri usano PayPal (Amazon a parte), perchè è una sicurezza in più per loro e per gli acquirenti.

    bye

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    53
    Smartphone
    iPhone 12 Pro Max

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non ricordavo fosse così vecchia Pay-Pal:

    https://it.wikipedia.org/wiki/PayPal

    bye

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Infatti
    o amazon o paypal

    c'è poco da fare.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy