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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

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  1. #91
    Baby Droid


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    Quello e successo perché il telefono era appena uscito a me ci ano meso 25 gg

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  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    Il discorso del PreOrder è molto relativo, e viene gestito in maniera diversa da molti StoreOnLines della CINA
    @GB attua una politica a mio avviso molto dubbia che serve ad 'imbambolare' il Cliente con l'offerta che poi non riesce a gestire. Nel mentre però il Cliente effettua il pagamento e pertanto passa in una posizione 'scomoda' con controversie PayPal e quant'altro
    Se è vero che è in PreOrder come il Dooge F3 o l'Ulefone Paris, è altresi che così chiaramente dovrebbero essere indicati i prodotto IN STOCK ossia SUBITO DISPONIBILI. Parlo per esperienza personale dove, dal mio acquisto dell'MLAIS M7 effettuato in data 23.09.2015, sono trascorsi quasi 7 giorni prima che qualcuno della @GB mi confermasse l'acquisto con la risposta 'E' IN STOCK ...'
    Un comportamento che non trovo personalmente molto corretto ed onesto nei confronti del Cliente
    Non a caso, in questo Forum si parla molto spesso di @GB che si sta 'rovinando' lentamente la reputazione con le proprie mani
    Detto questo, Vi terro aggiornati per la mia esperienza personale che spero possa giovare a molti di Voi
    Resto a disposizione
    Cordialmente
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
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  4. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (20-10-15)

  5. #93
    Baby Droid


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    E vero successo lo steso a me

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  6. #94
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Il discorso del PreOrder è molto relativo,........... il Cliente effettua il pagamento e pertanto passa in una posizione 'scomoda' con controversie PayPal
    Potresti spiegarmi il perché?
    Ho ordinato il 1o ottobre un doogee F5 in: Pre-sale col counter che scadeva il 15 ottobre.
    nella descrizione del prodotto, era, ed é scritto che avrebbero spedito dopo il 15. alla scadenza il counter é ripartitito per altri 6 giorni (scadrá il 25 c.m.)
    Ho inviato qualche mail per sapere una presumibile data di invio, ma , anche se le risposte sono tempestive , sono dei copia incolla automatici. In pratica non dicono nulla. In allegato, la tipica risposta posta a GB1.jpg

  7. #95
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Ti sei risposto da SOLO
    Hai effettuato un ORDINE in PreOrder, presumo anche PAGANDO la merce, no ?
    Attualmente il prodotto NON e disponibile e ti comunicano che forse lo sarà tra una settimana, come tra un mese o tra 15 giorni
    Nel frattempo alle tue richieste di delucidazioni ti rispondono, come hai notato anche tu stesso, con un mero 'Copia & Incolla' che non dice alla fine nulla
    A questo punto, l'unica possibilità che hai di recedere dall'ordine è chiederne l'annullamento e pertanto il rimborso su PayPal (se hai pagato tramite PayPal). Nel frattempo, tra i tempi di attesa, i tempi tecnici, le risposte evasive e non chiare passa quasi un mese, ed intanto i tuoi SOLDI sono ancora in mano loro e devi 'muoverti' tu per avere indietro quello che semplicemente ti spetta
    Non so se mi sono spiegato

    Una politica del genere è altamente contestabile, minatoria, poco veritierà. Perche se è vero che aspetto IO Utente Finale il mero tempo del PreOrder, dal momento in cui il PreOrder scade DEVO essere messo in grado di ricevere ciò per cui ho pagato. E questo non succede ..
    Grazie per la risposta tempestiva!
    Confermo il pagamento con Paypal.
    In confidenza, avendo visto alcune risposte dei venditori in questione, ho sperato che forse un messaggio da parte loro non avrebbe guastato.
    non si fanno vivi dal 15 ottobre....chissá. In tutti i modi aspetteró la seconda scadenza e poi chiedo il rimborso

  8. #96
    Banned


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    Buongiorno Wailer,

    le scrivo un pm

    Cordiali Saluti

    GB

  9. #97
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


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    @Glen, direi che è ora di finirla.

    Ognuno qui è assolutamente libero di dire la sua, di esprimere opinioni, di dare feedback anche negativi.

    Tuttavia è assolutamente vietato lo sfogo incontrollato di pareri, espresso con maleducazione e con toni non adeguati al contesto.


    Ti prego di evitare di postare nel caso in cui avessi intenzione di continuare su questa strada, oppure di pubblicare prima rileggendo e controllando la propria stesura.
    Puoi avere tutte le lamentele che vuoi, ma nessuno ti dà il diritto di accanirti contro alcuna persona, shop compresi.


    Spero di essere stato chiaro. Cancello i tuoi post qui e negli altri thread nei quali sono presenti tuoi interventi.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Miciox per il post:

    iLuke (23-10-15),Zof (23-10-15)

  11. #98
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    @Miciox
    Sei il Moderatore quindi puoi fare ciò che vuoi
    Se pensi che esprimere la propria opinione in modo garbato & educato ma soprattutto dire la VERITA sia proibito allora fai come credi
    Non accetto però l'accusa di maleducazione perche MAI sono stato maleducato nè ho mancato di rispetto allo Store con espressioni colorite o quant'altro. Quindi, gentilmente, certe 'accuse' le lasci da parte
    Elimina pure i miei post e lascia che gli utenti poi si sfoghino con lamentele anche se, francamente, permettimi, la vedo come una forzatura ed un abuso della posizione predominante sul Forum
    Il Forum è pieno, e te ne sarai accorto anche tu, di utenti che si lamentano di questo store ...
    Non aggiungo altro perche il tutto si commeta da se
    Buona giornata
    Ultima modifica di Glen; 23-10-15 alle 08:58
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  12. Il seguente Utente ha ringraziato Glen per il post:

    Bartali66 (23-10-15)

  13. #99
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    OK, mi era sfuggito che la spedizione NON fosse ancora partita. In questo caso hai tutte le ragioni. Se il C.S. a questo punto NON procede con lo storno dell'accredito, allora l'unica via da perseguire è PayPal che, di fronte all'evidenza del fatto, mi auguro non avrà nessun problema a procedere con lo storno a tuo favore
    Concordo con te ... Ho acquistato MLAIS M7+ ansioso di provare questo 'mostro' e dal 23.09.2015 ancora nulla ... So che è partito, ho il DAC ma è IN VIAGGIO ... Mah, dal 23.09 sono in attesa di un Cellulare che mi serve e siamo in codesta situazione
    Tra l'altro ho scritto a loro, sia via Customer Care che tramite PM spiegando che tutto questo non giova alla loro reputazione
    Stanno facendo più danni che Business ... Nella mia ipotesi, spero si arrivi ad una conclusione con il prodotto integro e funzionante e ... MAI PIU GEARBEST
    Finalmente vicenda conclusa positivamente. Gearbest mi ha rimborsato completamente su Paypal chiudendo automaticamente la controversia/reclamo suPaypal.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  14. #100
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


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    @tarivor
    Ottimo, sono molto contento per te !
    Esperienza conclusa !
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