Visualizzazione stampabile
-
Ho mandato anche io il ticket e scritto su facebook e qui.. magari glielo mando un messaggio privato giusto per avere la certezza che prima lo leggono da qualsiasi fonte e prima mi confermano quello che dissero anche a te.. dato che l'ordine è ancora in fase "processing" eventualmente fanno ancora in tempo a correggere qualora ci sia davvero questa discordanza..
per italy express spese di dogana sono off, me lo confermi? o sai di casi in cui le hanno pagate?
-
Quando si sceglie Italy Express nel riepilogo dell'ordine appare come "flat rate shipping", non esiste attualmente la dicitura specifica per questa tipologia di spedizione; la conferma si ha col tracking che comincia con ITxxxxxxxxx.
-
Ciao A tutti.
Riporto qui la mia esperienza con il sito gearbest (per ora positiva ma da completare...).
Avevo inizialmente fatto un ordine (N° W1604170312194136) per un Ulefone Paris, il giorno dopo ho cambiato idea sul telefono da acquistare ed ho richiesto il rimborso (in quanto il telefono non era ancora stato spedito) che mi è stato accreditato su PayPal dopo poche ore (e dopo 3 giorni lavorativi lo avevo sulla prepagata, ma questo è un tempo tecnico dovuto a PayPal).
Il 21 Aprile ho quindi piazzato un nuovo ordine (n° W1604210541317860) per un Vernee Thor in prevendita con spedizione via DHL il 10 Maggio.
Mi hanno informato che DHL rispetto al preventivo pagato al momento dell'acquisto per spedire da Hong Kong nel mio paese (12.000 abitanti...non piccolissimo) chiedeva 30$ in più in quanto il posto era considerato fuori mano e che potevo pagare o cambiare modalità di spedizione.
Dopo un paio di mail per metterci d'accordo il customer support del sito mi ha cambiato la modalità di spedizione in "Italy Express" che loro suggeriscono su questo forum ed ora non mi resta che attendere il giorno della spedizione con il numero di tracking e tutto il resto.
Per ora quindi la mia esperienza è positiva e se anche la spedizione andrà secondo quanto previsto avranno trovato un nuovo cliente affezionato, e la pubblicità si sa, è l'anima del commercio :)
Aggiornerò il post con eventuali sviluppi.
-
@giulio 1893
Ottimo direi la tua esperienza..ed ottimo direi il sistema di spedizione alla fine scelto (almeno la dogana ed annessi li hai scapolato). Ovviamente ti risentero' a
Oltre metà maggio quando ti arriverà. Ciao
O:)
-
Salve, ho acquistato dei prodotti su GB in data 10 aprile. Le ultime notizie del tracking sono del 13 aprile. Ho mandato una mail al vostro supporto e mi hanno detto che il pacco era in Italia, allora ho chiamato il servizio delle poste italiane e mi hanno detto che il pacco era bloccato in Cina. Il metodo di trasporto è "Flat rate shipping". Cosa dovrei fare ora? A qualcuno è già capitato? Ho pagato con postepay.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Alla fine avevo cambiato idea un'altra volta,,,troppa era la voglia di avere questo benedetto Chuwi hi 12 dual boot :laughing: Beh ho aspettato un'altra settimana e oggi lo hanno spedito, presumo quindi che in questo momento lo abbiano in stock. A questo punto non mi resta che aspettare che arrivi :laughing:
Beh il mio Chuwi hi12 dual boot dopo diverse peripezie è arrivato. Dal momento in cui lo hanno spedito con Italy Express è stato velocissimo, 6-7 giorni. Monitorato prima su Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd finchè era in Cina e poi sul sito di Bartolini dall'arrivo in Italia. Che dire, alla fine esperienza abbastanza positiva seppur tra qualche problema stock, non stock, rimborso, non rimborso etc. (per ultimo, mi hanno spedito il caricatore con attacco USA invece che Europa....mi manderanno l'adattatore dicono...).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Beh il mio Chuwi hi12 dual boot dopo diverse peripezie è arrivato. Dal momento in cui lo hanno spedito con Italy Express è stato velocissimo, 6-7 giorni. Monitorato prima su
Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd finchè era in Cina e poi sul sito di Bartolini dall'arrivo in Italia. Che dire, alla fine esperienza abbastanza positiva seppur tra qualche problema stock, non stock, rimborso, non rimborso etc. (per ultimo, mi hanno spedito il caricatore con attacco USA invece che Europa....mi manderanno l'adattatore dicono...).
Quindi dal momento in cui hai concluso l'ordine al momento della consegna quanto tempo è trascorso?
Adesso sei almeno contento di questo acquisto e posso disturbarti in privato chiedendoti info sul tablet?
Ma ora ordinandolo sul sito, è in promozione sui 205 euro con vicino scritto 5 giorno e tot ore,significa che entro questo tempo costerà quella cifra è poi aumenterà?
O vuole anche dire che prima di quel tempo (se uno acquista ora)non si concluderà la vendita e quindi alla fine potrebbe essere anche non disponibile fra 5 giorni?
È' un tablet che mi stuzzica ma non ci capisco nulla sul modo di agire di questo negozio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
smart11
Quindi dal momento in cui hai concluso l'ordine al momento della consegna quanto tempo è trascorso?
Adesso sei almeno contento di questo acquisto e posso disturbarti in privato chiedendoti info sul tablet?
Ma ora ordinandolo sul sito, è in promozione sui 205 euro con vicino scritto 5 giorno e tot ore,significa che entro questo tempo costerà quella cifra è poi aumenterà?
O vuole anche dire che prima di quel tempo (se uno acquista ora)non si concluderà la vendita e quindi alla fine potrebbe essere anche non disponibile fra 5 giorni?
È' un tablet che mi stuzzica ma non ci capisco nulla sul modo di agire di questo negozio...
L'ordine lo avevo fatto il 13 aprile quindi diciamo che in 20 giorni si è concluso tutto (ho dovuto aspettare che il tablet tornasse in stock). Riguardo il prezzo ho visto il flash sale ora, un po' rosico di averlo pagato 20 euro di più ma vabbè...:D Credo che dopo i 5 giorni ritornerà ad un prezzo leggermente più elevato. Sulla disponibilità o meno leggo che dichiarano "Ships between May 30 - Jun 8" quindi vuol dire che te lo spediscono tra un mese almeno! Diciamo che il negozio a questo punto posso definirlo affidabile, nel senso che la roba te la spedisce anche se i tempi sono quelli che sono, soprattutto su prodotti che stanno avendo successo.
Il tablet ce l'ho da un giorno praticamente, quindi ti so dire poco: mi sembrano ottimi i materiali e la qualità dello schermo, molto ben definito così come confermavano diverse recensioni online. Vabbè qui però finiamo OT, puoi scrivermi in privato.
-
Sapete se GB prima di inviare fa "controlli qualità"e se avete notato bollini verdi o di altro colore che confermi l'avvenuta verifica ??
-
Di solito Gearbest dare a questo: DAC1XXXXX. ora mi hanno dato IT1XXXX che non riesco a tenere traccia. Vorrei sapere dove posso rintracciare il mio pacco. Hai cambiato qualcosa?
regards
kabise