E vai ..la costanza è l'insistenza da sempre buoni frutti .
E vai ..la costanza è l'insistenza da sempre buoni frutti .
Che io sappia, almeno mia esperienza, le spedizioni verso ITALIA vengono sempre indirizzare con ITALY Express ossia 7-15 GG ed a regola NODOGANA
L'EXPEDITED dovrebbe essere la spedizione con Corriere DHL a cui potresti incorrere in rischio DOGANA
Almeno, questo è quello che è successo a me
Una spedizione scelta Expedited DHL + Assicurazione è stata 'trasformata' in ITALY Express ...
Dovrebbe essere così, ma magari aspetta che sia @GB a risponderti direttamente
C'è comunque un Thread in evidenza dove vengono menzionati i vari tipi di spedizioni con COSTI & TEMPI
Dacci un occhio !
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Bartali66 (24-10-15)
E' in prima pagina
Comunque eccolo : https://www.androidiani.com/forum/ge...-consegna.html
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Bartali66 (24-10-15)
Dopo 1 mese e 3 giorni, se non vogliamo considerare il WEEK End, il mio MLAIS M7+ è stato recapitato OGGI, Lunedi 26.10.2015
Ordine effettuato il 23.09.2015
Tutto OK, prodotto + Quick Circle Cover
Ora non mi resta che testare il prodotto ... Che dire della mia esperienza con @GB ?
Credo che 1 MESE per un cellulare sia forse un pò troppo, giudicate Voi
A parte il mio Feeling alquanto 'caldo' con questo Store, credo sia effettivamente un Valido Store con ottimi prodotti e ottimi prezzi
Dovrebbero, a mio avviso, potenziare il Customer Service e soprattutto riuscire a gestire gli ordini in maniera molto più celere
Se così fosse, credo che avrebbe le carte in regola per 'sfondare' rispetto ad altri Store
A disposizione per chiarimenti
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
@Glen
Che spedizione hai scelto? Hai pagato dogana?
@leonxy
Inizialmente avevo scelto la Expedited ossia la spedizione con DHL
D'ufficio è stata 'trasformata' in ITALY Express con DAC
Quest'ultima spedizione sembra essere la PREDEFINITA per le spedizioni verso ITALIA, anche se selezioni e paghi una altra tipologia
La DAC la danno come 7-15 GG e ci stanno tutti, considerando che il plico è partito il 10.10.2015 da HK è arrivato oggi, 26.10.2015 quindi direi 2 settimane piene evitando il WEEK
NO DOGANA
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
leonxy (26-10-15)
Buongiorno a tutti,
@genzo78 lei ha scelto un prodotto dal magazzino europeo. al momento dell'acquisto il prodotto è fisicamente nel magazzino UK già sdoganato.
Stiamo lavorando con il corriere nel tentativo di abbassare i costi di trasporto. A volte capita che la spedizione "expedited" si avvicini molto in termini di prezzo alla "flat rate".
La expedited è per definizione piu' veloce.
@Glen,
siamo molto felici di sapere che il suo MLAIS sia finalmente arrivato.
Mi scuso nuovamente a nome di GearBest per il tempo che ha dovuto attendere e per i disagi che le abbiamo causato.
Siamo in contatto via pm per rimborsare il servizio al quale erroneamente abbiamo fatto un downgrade.
Cordiali Saluti
GB
Buongiorno a tutti.
Io ho comprato un Meizu M2 note. Nonostante dal sito Gearbest fosse dato per unlocked, mi è arrivato con firmware 4.5.3a, con il play store non funzionante, e con l'installazione delle app scaricate bloccate.
Ho aperto un ticket su Gearbest spiegando la situazione e mi hanno chiesto 5 giorni lavorativi per informarsi con la Meizu, prima di darmi una risposta.
al sesto giorno ho chiesto informazioni e mi hanno risposto dicendomi che il servizio di tracciabilità del pacco al momento non è funzionante, e che mi arriverà a breve, di avere pazienza...
Confesso di essere estremamente preoccupato, perchè il il pacco lo ho ricevuto da 10 giorni e nel ticket sono stato chiarissimo nell'esporre il problema, che non è di tracciabilità ma di telefono non funzionante. Ho la netta impressione di essere stato preso per i fondelli da Gearbest, che con i dovuti problemi legati alla lingua (ho scritto in inglese), a mio avviso non porta il dovuto rispetto per il cliente. Risposte da copia incolla senza nemmeno aver letto quanto scritto sono un pessimo segnale. Sarò costretto ad aprire la contestazione su Paypal. Spero che la mia testimonianza possa essere utile ad altri ^_^
Un peccato perchè volevo comprare anche un Blackview BV5000, ma visto quanto successo lo ho appena ordinato da un rivenditore italiano su e-bay.