CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 518 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loiety Visualizza il messaggio
    Mah, io non mi fiderei molto sulla competenza tecnica di chi risponde, visto che il sito vende di tutto, dalle mutande rinforzate agli accocchi elettronici ed è umanamente impossibile essere tuttologi; già la differenza tra interpolato e reale implica una certa quale competenza, che superi il "leggere sulla scatola". Sono molto sospettoso anche delle recensioni in rete, visto che loro sponsorizzano gli unboxing diffusi in rete. Lezione per il futuro, se comperiamo qualche cosa, bisogna sapere esattamente in anticipo cosa si prende.
    Molte sono fatte da TESTIMONIAL o SPonsored... quindi molto di parte..

  2.  
  3. #1092
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ho appena ordinato asus zenfone max, con Italy express, vedremo.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sparda83 per il post:

    Bartali66 (19-05-16)

  5. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JVA16 Visualizza il messaggio
    Grazie, nella scelta del trasporto ho pagato l'inesperienza... non appena arriva vi dico se e quanto devo pagare.
    Come promesso riporto la mia esperienza, sbagliando tutto ciò che potevo scegliendo la spedizione a bordo di cammello il pacco è arrivato in 1 mese dalla Cina all'Italia. dopo circa una settimana mi è arrivata una raccomandata per lo sdoganamento.
    Potevo scegliere se non inviare nulla (loro stimavano in 150€ il valore contro i 160 e rotti che ho pagato). Io ho preferito compilare i dettagli ed inviare copia della transazione di pagamento. Dopo circa 2 settimane mi è arrivato il pacchetto in ottime condizioni. Ho dovuto pagare IVA + 11€.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JVA16 per il post:

    Bartali66 (21-05-16)

  7. #1094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JVA16 Visualizza il messaggio
    Come promesso riporto la mia esperienza, sbagliando tutto ciò che potevo scegliendo la spedizione a bordo di cammello il pacco è arrivato in 1 mese dalla Cina all'Italia. dopo circa una settimana mi è arrivata una raccomandata per lo sdoganamento.
    Potevo scegliere se non inviare nulla (loro stimavano in 150€ il valore contro i 160 e rotti che ho pagato). Io ho preferito compilare i dettagli ed inviare copia della transazione di pagamento. Dopo circa 2 settimane mi è arrivato il pacchetto in ottime condizioni. Ho dovuto pagare IVA + 11€.
    Vabbè dai, sbagliando si impara, almeno è arrivato tutto in ordine spero, almeno........tutto è bene quel che finisce bene.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  8. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Confermo ancora l'ottimo servizio di Gearbest. Dopo il Chuwi hi12 dual boot (in circa 10 giorni) mi è arrivato oggi l'Oukitel k6000 pro, sempre con Italy Express. Arrivato oggi, ordine fatto il 12 maggio, direi molto veloce.
    Attendo ora l'altro smartphone che probabilmente sarà in consegna lunedì, tempi quindi sempre gli stessi, 7-8 giorni.
    Curriculum Vitae:
    Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4

  9. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    False recensioni su GearBest. Leggendo alcune delle risposte fornite dal venditore agli utenti (su un prodotto che avevo intenzione di acquistare: gearbest.com/rc-quadcopters/pp_211850.html), mi accorgo di una stranezza. Il venditore ha affermato che nell'acquisto non sono incluse 4 eliche di scorta e 4 paraeliche:
    Sorry, the propeller guards and the four spare propellers are not included.
    Eppure nelle foto delle recensioni appaiono ben tre droni con le paraeliche, in una di queste foto vengono mostrare addirittura le paraeliche all'interno della confenzione il che rende impossibile il fatto di un acquisto separato da parte dell'acquirente che ha fatto la recensione. Ho deciso di non acquistarlo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KidMuscle per il post:

    Bartali66 (21-05-16)

  11. #1097
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KidMuscle Visualizza il messaggio
    False recensioni su GearBest. Leggendo alcune delle risposte fornite dal venditore agli utenti (su un prodotto che avevo intenzione di acquistare: gearbest.com/rc-quadcopters/pp_211850.html), mi accorgo di una stranezza. Il venditore ha affermato che nell'acquisto non sono incluse 4 eliche di scorta e 4 paraeliche: Eppure nelle foto delle recensioni appaiono ben tre droni con le paraeliche, in una di queste foto vengono mostrare addirittura le paraeliche all'interno della confenzione il che rende impossibile il fatto di un acquisto separato da parte dell'acquirente che ha fatto la recensione. Ho deciso di non acquistarlo.
    Non capisco, basate i vostri giudizi su poche informazioni di altri e senza verificare, GB come altri, vendono milioni di prodotti dei quali spesso ignorano le caratteristiche, io prima di acquistare qualsiasi cosa, cerco in rete i video unboking, chiedo nei forum di chi ha quel prodotto, rimanendo in ambito di droni, addirittura Amazon a problemi, nello specifico il CX-20 viene pubblicizzato da tutti, Gearbest, Banggood, Hobbyking, Amazon compreso, con il "fail safe auto landing" cosa impossibile perché manca un modulo per tale funzione (motivo per cui non ho preso il cx-20), questo succede perché i venditori, tutti, si basano sulle specifiche che gli vengono comunicate dal produttore, che magari nel tempo le cambia anche, possiamo discutere sulla spedizione, rimborsi in caso di problemi, comunicazione, ma per la descrizione dei prodotti mi sembra un'accusa esagerata, avete mai provato a chiedere informazioni dettagliate su, per esempio, un cellulare in un grosso centro commerciale, il 99% delle volte vi daranno risposte a caso, è parlano pure la nostra stessa lingua.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato timas per il post:

    giulio1893 (21-05-16)

  13. #1098
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, che dire, giovedì ho acquistato e la sera stessa il pacco è partito, oggi ho ricevuto il messaggio di bartolini che domani mi sarà consegnato... Quindi a domani per la conferma.

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  14. #1099
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho ben capito se questa è la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Vorrei acquistar e il MI Band 1S da Gearbest. Purtroppo è terminato già da una settimana dai magazzini europei, e mi tocca prenderlo dalla Cina. Volevo sapere alcune info: per ordini di basso importo tipo il mio (13€ circa) conviene la Flat Rate Shipping o la Germany Express (suppongo sia come la Italy Express, solo in Germania dato che deve arrivare qui)? Conviene fare il tracking + l'assicurazione? Il pacchetto arriva come una normale busta che viene infilata nella cassetta della posta o bisogna firmare? Quest'ultima info per me è fondamentale, per decidere se spedirlo a casa o in ufficio. Grazie mille! :-)
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  15. #1100
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se questa è la sezione giusta, nel caso mi scuso in anticipo. Vorrei acquistar e il MI Band 1S da Gearbest. Purtroppo è terminato già da una settimana dai magazzini europei, e mi tocca prenderlo dalla Cina. Volevo sapere alcune info: per ordini di basso importo tipo il mio (13€ circa) conviene la Flat Rate Shipping o la Germany Express (suppongo sia come la Italy Express, solo in Germania dato che deve arrivare qui)? Conviene fare il tracking + l'assicurazione? Il pacchetto arriva come una normale busta che viene infilata nella cassetta della posta o bisogna firmare? Quest'ultima info per me è fondamentale, per decidere se spedirlo a casa o in ufficio. Grazie mille! :-)
    Tra Flate rate Shipping e Priority Direct Mail (Italy Express) ti consiglio vivamente di sceglere la Priority Direct Mail che ci impiega molto meno ed non paghi le spese di spedizione.

    Se sotto alla voce Priority Direct Mail, vedi disponibile solo Germany Express allora scegli quella come metodo di spedizione. Con Italy Express poi la consegna viene fatta con BRT in Germania non saprei.

    Visto che è la Mi Band, ti arriverà in una busta. Però deve esserci comunque una persona a ritirare la busta per firmare la bolla di consegna, visto che arriva tramite corriere.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

    TheQueen (25-05-16)

Pagina 110 di 518 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy