CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 518 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Ragazzi, INCREDIBILE, come previsto oggi alle 12.00 BRT mi ha consegnato il pacco, ordine fatto domenica 29/05, in pratica, neanche 5 giorni lavorativi dalla cina senza dogana, se continua così, GB, ne fa chiudere un bel po' di siti cinesi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    forse ....ma a altri le spedizioni...non sono cosi celeri..forse il tuo era in stock ...e quindi pronti e forse già sdoganato..(visto che la dogana la pagano loro)...

  2.  
  3. #1172
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Il mio dal 1 è fermo si information sent to Italy... È arrivato prima il pacco dalla Cina ... Se avessi preso anche questo da stock Cina avrei risparmiato soldi e tempo... Ma saranno anche complici il 2 giugno ed il weekend, però spero che entro stasera si sblocchi la situazione

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Il mio era spedito dalla cina, ordinato giorno 25 Maggio, spedito il 27 Maggio, tracking DHL creato il 29 e fermo alla creazione. Il pacco come ho detto risulta fermo dall'1 Giugno nello stato "Information sent to Germany" (deve arrivare in Germania). Quello che non mi è chiaro, è se devo aspettare ormai solo per l'aggiornamento del tracking di DHL (dato che quel "Information sent to Germany" sta ad indicare che hanno spedito il pacco dalla GB alla Germania) o se devo aspettare qualcos`altro dal tracking di Sky56. Boh, speravo di riceverlo sta settimana, ma comincio a perdere le speranze...
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  4. #1173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Magari stasera/domani riceverai qualche aggiornamento. Il precedente ordine l' ho ordinato alla cina il 24 ed è arrivato il 30... Questa settimana con il fine settimana a cavallo del 2 molto probabilmente hanno avuto rallentamenti...

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  5. #1174
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Il mio era spedito dalla cina, ordinato giorno 25 Maggio, spedito il 27 Maggio, tracking DHL creato il 29 e fermo alla creazione. Il pacco come ho detto risulta fermo dall'1 Giugno nello stato "Information sent to Germany" (deve arrivare in Germania). Quello che non mi è chiaro, è se devo aspettare ormai solo per l'aggiornamento del tracking di DHL (dato che quel "Information sent to Germany" sta ad indicare che hanno spedito il pacco dalla GB alla Germania) o se devo aspettare qualcos`altro dal tracking di Sky56. Boh, speravo di riceverlo sta settimana, ma comincio a perdere le speranze...
    Secondo me funziona un po' come con BRT, quando il pacco dalla cina arriva in italia ed quindi affidato a BRT si riceve un sms di avviso con il loro numero di tracking. Nei tuoi dati personali hai aggiunto anche un numero di cellulare ?

    Se non lo hai fornito, non saprei come facciano ad avvisarti su un possibile aggiornamento di tracking...

  6. #1175
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Secondo me funziona un po' come con BRT, quando il pacco dalla cina arriva in italia ed quindi affidato a BRT si riceve un sms di avviso con il loro numero di tracking. Nei tuoi dati personali hai aggiunto anche un numero di cellulare ?

    Se non lo hai fornito, non saprei come facciano ad avvisarti su un possibile aggiornamento di tracking...
    Fornito ovviamente il numero di telefono, ma non cambia nulla al momento. Non so sinceramente se DHL qui in Germania mandi l'sms, al massimo ti chiamano quando hanno problemi a trovare l'indirizzo, ma da che io ricordi non mandano mail o SMS o avvisi di sorta. Al massimo puoi abilitarli tu dal sito, ma ti mandano una mail solo quando hanno consegnato il pacco.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  7. #1176
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheQueen Visualizza il messaggio
    Il mio era spedito dalla cina, ordinato giorno 25 Maggio, spedito il 27 Maggio, tracking DHL creato il 29 e fermo alla creazione. Il pacco come ho detto risulta fermo dall'1 Giugno nello stato "Information sent to Germany" (deve arrivare in Germania). Quello che non mi è chiaro, è se devo aspettare ormai solo per l'aggiornamento del tracking di DHL (dato che quel "Information sent to Germany" sta ad indicare che hanno spedito il pacco dalla GB alla Germania) o se devo aspettare qualcos`altro dal tracking di Sky56. Boh, speravo di riceverlo sta settimana, ma comincio a perdere le speranze...
    Scusa, mi sfugge qualcosa, dalla cina con italy express non arriva con DHL ma con BRT, ma che spedizione hai scelto?
    Edit
    Ho letto adesso che deve arrivare in Germania, cambia tutto, credo che sia proprio un'altro tipo di spedizione.
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  8. #1177
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Scusa, mi sfugge qualcosa, dalla cina con italy express non arriva con DHL ma con BRT, ma che spedizione hai scelto?

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Credo che abiti in Germania non in Italia

  9. #1178
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Credo che abiti in Germania non in Italia
    Indovinato. In ogni caso hanno risposto tramite pm che il tracking si dovrebbe aggiornare in 3 giorni. Peccato, sembrava dalle recensioni qui presenti che fossero più veloci con la spedizione Express...
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  10. #1179
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, il 3 Giugno (venerdí) mi è stato spedito un pacco da Gearbest. Ho scelto la spedizione Italy Express. Ma, ad oggi, sul tracking, non ci sono informazioni. È normale?

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  11. #1180
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il 3 Giugno (venerdí) mi è stato spedito un pacco da Gearbest. Ho scelto la spedizione Italy Express. Ma, ad oggi, sul tracking, non ci sono informazioni. È normale?

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    devi tener conto che si parla di spedizioni in GG LAVORATIVI..e quindi sabato 4 e domenica 5 non si contano..
    Quindi tra oggi o domani il traching sarà OK !!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    TheGodDevil (07-06-16)

Pagina 118 di 518 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy