CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 518 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ragazzi, il 3 Giugno (venerdí) mi è stato spedito un pacco da Gearbest. Ho scelto la spedizione Italy Express. Ma, ad oggi, sul tracking, non ci sono informazioni. È normale?

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    devi tener conto che si parla di spedizioni in GG LAVORATIVI..e quindi sabato 4 e domenica 5 non si contano..
    Quindi tra oggi o domani il traching sarà OK !!
    Hai ragione! Non li avevo proprio messi in conto!
    Grazie per la risposta

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato TheGodDevil per il post:

    Bartali66 (07-06-16)

  3.  
  4. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dulcis in fundo ho annullato il mio ordine del Leagoo Z1 perchè continuavano a spostare in avanti la data di dispatch... Ho quindi effettuato 2 nuovi ordini con spedizione italy express, uno smartphone da hong kong e un secondo ordine di auricolari dalla cina. Questa mattina su sky56 è apparso il tracking del pacco dalla cina, ma del pacco di honk kong ancora niente tracking... É normale secondo voi?

  5. #1183
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Dulcis in fundo ho annullato il mio ordine del Leagoo Z1 perchè continuavano a spostare in avanti la data di dispatch... Ho quindi effettuato 2 nuovi ordini con spedizione italy express, uno smartphone da hong kong e un secondo ordine di auricolari dalla cina. Questa mattina su sky56 è apparso il tracking del pacco dalla cina, ma del pacco di honk kong ancora niente tracking... É normale secondo voi?
    Lo smartphone da Hong Kong era in stock ?

  6. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Lo smartphone da Hong Kong era in stock ?
    Si si avevano 7 smartphone in stock da hong kong... Diciamo che fatto l'ordine venerdì scorso, giá sabato pomeriggio mi è arrivata la mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciabilitá ma ancora niente tracking... Addirittura l'ordine degli auricolari fatto dalla cina domenica sera giá mi da come tracking "Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre"... Strano che di quello di hong kong effettuato prima non dia ancora nulla

  7. #1185
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Lo smartphone da Hong Kong era in stock ?
    Si si avevano 7 smartphone in stock da hong kong... Diciamo che fatto l'ordine venerdì scorso, giá sabato pomeriggio mi è arrivata la mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciabilitá ma ancora niente tracking... Addirittura l'ordine degli auricolari fatto dalla cina domenica sera giá mi da come tracking "Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre"... Strano che di quello di hong kong effettuato prima non dia ancora nulla
    Sono nella tua stessa situazione.
    Pacco spedito Venerdì 3 Giugno da HK e, ad oggi, ancora nulla il tracking!

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  8. #1186
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Si si avevano 7 smartphone in stock da hong kong... Diciamo che fatto l'ordine venerdì scorso, giá sabato pomeriggio mi è arrivata la mail con la conferma di spedizione e il codice di tracciabilitá ma ancora niente tracking... Addirittura l'ordine degli auricolari fatto dalla cina domenica sera giá mi da come tracking "Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre"... Strano che di quello di hong kong effettuato prima non dia ancora nulla
    E' solo una mia ipotesi, però dato che lo smartphone è in stock presso Hong Kong mentre le cuffie in Cina, forse stanno aspettando solo che le cuffie arrivino presso Hong Kong dal Shenzhen Center, una volta che i due prodotti si trovano assieme, spediscono il tutto per l'Italia...

  9. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    E' solo una mia ipotesi, però dato che lo smartphone è in stock presso Hong Kong mentre le cuffie in Cina, forse stanno aspettando solo che le cuffie arrivino presso Hong Kong dal Shenzhen Center, una volta che i due prodotti si trovano assieme, spediscono il tutto per l'Italia...
    dato il prezzo differente...secondo me passeranno la dogana prima le cuffie (esenti) e dopo il telefono....i due pezzi viaggiano separati..

  10. #1188
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Val di Susa, Piemonte
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Va detto che mentre i maggiori acquisti fanno venire un po' di ansia, in media gli accessori minori, che hanno un impatto anche psicologico per noi vanno meglio. Ho preso una tastierina, e salvo i tempi biblici di poste nl, alla fine tutto ha funzionato bene.

  11. #1189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    dato il prezzo differente...secondo me passeranno la dogana prima le cuffie (esenti) e dopo il telefono....i due pezzi viaggiano separati..
    Si sono due ordini diversi ed entrambi con spedizione italy express... Reputo strano solo il fatto che gli auricolari spediti ieri dalla Cina abbiano giá un tracking attivo su sky56, mentre lo smartphone spedito da Hong Kong sabato non ha ancora un tracking attivo... Misteri!!!!
    Qualcuno di voi ha esperienze con acquisti e tracking da Gearbest Hong Kong?
    Ultima modifica di eccomiii; 07-06-16 alle 16:29

  12. #1190
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Scusate se mi ripropongo, ma il 3 Giugno (Venerdì), Gear mi ha inviato, a detta loro, lo smartphone.
    Ma, ad oggi, del tracking non ho nessuna informazione. Non risulta nulla su Sky.
    È normale?

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

Pagina 119 di 518 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy