CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 518 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Zopo zp810 HD jb 4.2.1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Risulta "parcel arrived in Hong Kong sorting center" dal 3 giugno

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snowdream Visualizza il messaggio
    Risulta "parcel arrived in Hong Kong sorting center" dal 3 giugno

    Inviato dal mio thl 4000 usando Androidiani App
    Di solito so che, da quando arriva ad Hong Kong, ci vogliono 4/5 giorni per aggiornare il tracking.
    Almeno a te qualcosa esce. A me, sul tracking, non risulta nulla!

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  4. #1203
    Androidiano L'avatar di TheQueen


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 22 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Alla fine la Mi Band 1S è arrivata ieri.
    Era confezionata nella classica busta bianca di plastica imbottita, la confezione del mi band incelofanata. Ho avuto qualche momento di panico all'inizio perchè non si sincronizzava, per poi scomprire che era completamente scarica (LOL). Il caricamento va fatto dal computer. È un po' lenta, ci mette circa 3 ore a fare una carica completa (considerato che sono solo 45mha 3 ore sono parecchie). Ho avuto anche qualche difficoltà ad inserire il cuore del mi band nel bracciale e ad agganciarlo al polso (la plastica era davvero dura!) ma tutto sommato va bene. Testato il monitoraggio del sonno stanotte ed è tutto ok. La sto usando in parte con l'app ufficiale Mi Fit e in parte con l'app a pagamento Mi Tool che mi è stata consigliata. Ho ancora qualche dubbio sulla sveglia intelligente, ma il resto dovrebbe essere chiaro! Per il resto recensione positiva per GearBest, prodotto ordinato il 27 Maggio e ricevuto il 10 Giugno. Peccato solo che sia rimasto fermo per chissà quale motivo a Londra per ben 7-8 giorni, altrimenti sarebbe arrivato molto molto prima.
    Fiera adepta, convertita da Apple ad Android.
    LG Nexus 5X 32Gb Nero

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Di solito so che, da quando arriva ad Hong Kong, ci vogliono 4/5 giorni per aggiornare il tracking.
    Almeno a te qualcosa esce. A me, sul tracking, non risulta nulla!

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Anche a me ancora nulla, come se la spedizione non esistesse completamente... Mai successo prima di non avere nessun aggiornamento... Ti vengono i dubbi se abbiano spedito o meno... L'altro ieri ho aperto anche un ticket per chiedere chiarimenti e mi hanno confermato che il pacco è stato spedito e di attendere con pazienza... L'altra spedizione dalla Cina si é invece aggiornata correttamente anche oggi dicendo che ha lasciato l'aeroporto di Hong Kong...

  6. #1205
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Di solito so che, da quando arriva ad Hong Kong, ci vogliono 4/5 giorni per aggiornare il tracking.
    Almeno a te qualcosa esce. A me, sul tracking, non risulta nulla!

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Anche a me ancora nulla, come se la spedizione non esistesse completamente... Mai successo prima di non avere nessun aggiornamento... Ti vengono i dubbi se abbiano spedito o meno... L'altro ieri ho aperto anche un ticket per chiedere chiarimenti e mi hanno confermato che il pacco è stato spedito e di attendere con pazienza... L'altra spedizione dalla Cina si é invece aggiornata correttamente anche oggi dicendo che ha lasciato l'aeroporto di Hong Kong...
    Io ho parlato con l'assistenza in Chat e mi ha rassicurato che il mio pacco è stato spedito Venerdì 3 Giugno alle 16.03.
    Però, onestamente, a me sembra assurdo... Ripeto, fosse un ordine da 10/30€ si sopporta. Ma ho preso uno smartphone ed ho pagato 160€, fortuna ho fatto l'assicurazione, quindi, qualche notizia la gradirei

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  7. #1206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Io ho parlato con l'assistenza in Chat e mi ha rassicurato che il mio pacco è stato spedito Venerdì 3 Giugno alle 16.03.
    Però, onestamente, a me sembra assurdo... Ripeto, fosse un ordine da 10/30€ si sopporta. Ma ho preso uno smartphone ed ho pagato 160€, fortuna ho fatto l'assicurazione, quindi, qualche notizia la gradirei

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Anch'io ho assicurato anche se il valore del mio pacco è inferiore al tuo, ma comunque gradiremmo davvero avere notizie... Ma a te hanno messo la foto del pacco nel riepilogo ordine? A me è la prima volta che non la mettono... Strano anche questo!!!

  8. #1207
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Io ho parlato con l'assistenza in Chat e mi ha rassicurato che il mio pacco è stato spedito Venerdì 3 Giugno alle 16.03.
    Però, onestamente, a me sembra assurdo... Ripeto, fosse un ordine da 10/30€ si sopporta. Ma ho preso uno smartphone ed ho pagato 160€, fortuna ho fatto l'assicurazione, quindi, qualche notizia la gradirei

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Anch'io ho assicurato anche se il valore del mio pacco è inferiore al tuo, ma comunque gradiremmo davvero avere notizie... Ma a te hanno messo la foto del pacco nel riepilogo ordine? A me è la prima volta che non la mettono... Strano anche questo!!!
    Io è la prima volta che compro da Gearbest, ma la foto non mi è arrivata. Ho letto di altre persone che però non l'hanno ricevuta, ma il pacco è arrivato tranquillo.
    A me scoccia solo non saper nulla. Nemmeno se sta fermo da qualche parte, boh

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  9. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Io è la prima volta che compro da Gearbest, ma la foto non mi è arrivata. Ho letto di altre persone che però non l'hanno ricevuta, ma il pacco è arrivato tranquillo.
    A me scoccia solo non saper nulla. Nemmeno se sta fermo da qualche parte, boh

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Ho contattato anch'io la live chat e anche a me hanno risposto che il pacco è stato inviato il 4 Giugno e che devo aspettare ancora prima che si aggiorni la pagina su sky56. Aspettiamo e speriamo bene

  10. #1209
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio

    Ho contattato anch'io la live chat e anche a me hanno risposto che il pacco è stato inviato il 4 Giugno e che devo aspettare ancora prima che si aggiorni la pagina su sky56. Aspettiamo e speriamo bene
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. Ma non ho capito una cosa.. Il pacco sta viaggiando o è fermo?
    Perché, se viaggia, no problem, se è fermo qualche problemino ci sta...

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App

  11. #1210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa. Ma non ho capito una cosa.. Il pacco sta viaggiando o è fermo?
    Perché, se viaggia, no problem, se è fermo qualche problemino ci sta...

    Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
    Loro si limitano a dire che è stato spedito... Dobbiamo sperare soltanto che sia in viaggio e che ci arrivi presto l'sms di Bartolini... Penso che ormai non aggiorneranno più la tracciabilitá su sky56

Pagina 121 di 518 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy