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Originariamente inviato da
markxxtoro
Io ho acquistato da Gearbest un Oukitel 6000 Pro, spedito tramite Italy Express è andato tutto bene fino a quando è arrivato in Italia, preso in carico da Bartolini con tanto di sms che mi diceva che mi avrebbero consegnato il pacco il 12 giugno.......... controllando il sito Bartolini con il codice della merce vedo che è stato ritirato a Milano Bovisa e partito il 10 giugno, poi come da incanto ogni giorno passa al successivo..... praticamente è partito da Milano e mai arrivato a destinazione adesso risulta in consegna per domani 16 giugno ogni giorno consegna al giorno successivo.... già ho avviato tutte la pratica di rimborso e fortunatamente avendo pagato con paypal spero di essere rimborsato totalmente. Comunque Bartolini è veramente una ditta di ladri......
Mi sembra che tu stia veramente esagerando, primo, in questa sezione si parla di Gearbest, che qui mi sembra c'entri poco o nulla, secondo per un ritardo di 3 giorni tu hai avviato una procedura di rimborso con Paypal senza neanche contattare Bartolini, un banale disguido può succedere, e tu additi BRT di essere una ditta di ladri, senza neanche degnarti di chiedere spiegazioni, tu hai un numero di tracciabilità e un codice identificativo, se chiami la sede di competenza ti diranno esattamente dov'è il tuo pacco.
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Ma secondo voi é normale che un pacco spedito con Italy Express transiti dall'Olanda?? Nel tracking su sky56 vien fuori il 10 Giugno "Parcel is leaving Hong Kong Airport " e l'11 Giugno "Netherlands Sorting Centre"... Mai successo con Italy Express, solitamente da Hong Kong passava in Italia e mi arrivava sms di Bartolini... Può essere che abbiano spedito con altro metodo di spedizione? Il tracking code inizia sempre con IT.....
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Originariamente inviato da
eccomiii
Ma secondo voi é normale che un pacco spedito con Italy Express transiti dall'Olanda?? Nel tracking su sky56 vien fuori il 10 Giugno "Parcel is leaving Hong Kong Airport " e l'11 Giugno "Netherlands Sorting Centre"... Mai successo con Italy Express, solitamente da Hong Kong passava in Italia e mi arrivava sms di Bartolini... Può essere che abbiano spedito con altro metodo di spedizione? Il tracking code inizia sempre con IT.....
Per spedire devono usare per forza Italy Express se lo hai scelto come metodo di spedizione. Può essere che per rientrare nei costi della spedizione il corriere abbia deciso di fare un tragitto diverso.
Oppure hai controllato che l'indirizzo di spedizione sia corretto ?
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Originariamente inviato da
Teo28
Per spedire devono usare per forza Italy Express se lo hai scelto come metodo di spedizione. Può essere che per rientrare nei costi della spedizione il corriere abbia deciso di fare un tragitto diverso.
Oppure hai controllato che l'indirizzo di spedizione sia corretto ?
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Si certo l'indirizzo é corretto come vedo anche dalla foto del pacco prima dell'invio... Speriamo non ci siano problemi, giá da 4 giorni il tracking è fermo lì... Bisogna vedere se consegnerá sempre Bartolini...
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Originariamente inviato da
eccomiii
Si certo l'indirizzo é corretto come vedo anche dalla foto del pacco prima dell'invio... Speriamo non ci siano problemi, giá da 4 giorni il tracking è fermo lì... Bisogna vedere se consegnerá sempre Bartolini...
Magari per essere sicuro chiedi maggiori informazioni aprendo un ticket...
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stamattina un mio collega a cui ho passato la scimmia per il Thor, lo ha ordinato su GB scegliendo italy express a 88euro. pomeriggio arriva un ticket aperto da Gb in cui si dice che non possono spedirlo via EMS ma con "regular mail" e che ci impiega da 10 a 25 gg lavorativi. inoltre se ci dovessero essere differenze di prezzo chiederebbero/rimborserebbero la differenza.. e la cosa mi sembra strana in quanto come farebbero a chiedere altri soldi se io ho scelto spedizione gratuita? se inserisco il numero ordine l'utente @Gearbest potrebbe verificare?
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Salve ragazzi
Scusate se mi ripropongo ma vorrei delle informazioni inerenti all'assistenza di Gearbest.
Come gia detto in un precedente post, ho un piccolo problema con il mio smartphone. Dal momento esatto in cui l'ho acceso, ho notato una piccola chiazza sul display. Vorrei sapere come muovermi e come potrebbe muoversi Gearbest.
Leggendo in giro ho notato che alcune persone parlano di un "risarcimento". Fosse possibile accetterei, così con quei soldi compro un nuovo LCD per lo smartphone.
Voi avete esperienza in merito?
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Originariamente inviato da
TheGodDevil
Salve ragazzi
Scusate se mi ripropongo ma vorrei delle informazioni inerenti all'assistenza di Gearbest.
Come gia detto in un precedente post, ho un piccolo problema con il mio smartphone. Dal momento esatto in cui l'ho acceso, ho notato una piccola chiazza sul display. Vorrei sapere come muovermi e come potrebbe muoversi Gearbest.
Leggendo in giro ho notato che alcune persone parlano di un "risarcimento". Fosse possibile accetterei, così con quei soldi compro un nuovo LCD per lo smartphone.
Voi avete esperienza in merito?
Hai già provato a seguire le istruzioni sulla pagina relativa alla garanzia su gearbest ? --> LINK
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Originariamente inviato da
Teo28
Hai già provato a seguire le istruzioni sulla pagina relativa alla garanzia su gearbest ? -->
LINK
Sisi, sta scritto di inviare un Ticket. Ed è quello che ho fatto. Ho descritto il malfunzionamento ed ho allegato anche la foto.
Chiedevo nel caso in cui qualcuno si fosse gia trovato in questa situazione in passato. Sfruttare la garanzia di questi rivenditori cinesi è un pochino complicato. Non so nemmeno se, inviando il pacco, rischio di pagare la dogana e non so nemmeno quanto tempo ci vuole tra invio, ricezione, fix e spedizione...
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Originariamente inviato da
TheGodDevil
Sisi, sta scritto di inviare un Ticket. Ed è quello che ho fatto. Ho descritto il malfunzionamento ed ho allegato anche la foto.
Chiedevo nel caso in cui qualcuno si fosse gia trovato in questa situazione in passato. Sfruttare la garanzia di questi rivenditori cinesi è un pochino complicato. Non so nemmeno se, inviando il pacco, rischio di pagare la dogana e non so nemmeno quanto tempo ci vuole tra invio, ricezione, fix e spedizione...
Leggendo nella pagina, secondo me le spese di spedizione sono a tuo carico...perchè c'è scritto "Return shipping reimbursement is unavailable."