CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 518 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markxxtoro Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato da Gearbest un Oukitel 6000 Pro, spedito tramite Italy Express è andato tutto bene fino a quando è arrivato in Italia, preso in carico da Bartolini con tanto di sms che mi diceva che mi avrebbero consegnato il pacco il 12 giugno.......... controllando il sito Bartolini con il codice della merce vedo che è stato ritirato a Milano Bovisa e partito il 10 giugno, poi come da incanto ogni giorno passa al successivo..... praticamente è partito da Milano e mai arrivato a destinazione adesso risulta in consegna per domani 16 giugno ogni giorno consegna al giorno successivo.... già ho avviato tutte la pratica di rimborso e fortunatamente avendo pagato con paypal spero di essere rimborsato totalmente. Comunque Bartolini è veramente una ditta di ladri......
    Mi sembra che tu stia veramente esagerando, primo, in questa sezione si parla di Gearbest, che qui mi sembra c'entri poco o nulla, secondo per un ritardo di 3 giorni tu hai avviato una procedura di rimborso con Paypal senza neanche contattare Bartolini, un banale disguido può succedere, e tu additi BRT di essere una ditta di ladri, senza neanche degnarti di chiedere spiegazioni, tu hai un numero di tracciabilità e un codice identificativo, se chiami la sede di competenza ti diranno esattamente dov'è il tuo pacco.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi é normale che un pacco spedito con Italy Express transiti dall'Olanda?? Nel tracking su sky56 vien fuori il 10 Giugno "Parcel is leaving Hong Kong Airport " e l'11 Giugno "Netherlands Sorting Centre"... Mai successo con Italy Express, solitamente da Hong Kong passava in Italia e mi arrivava sms di Bartolini... Può essere che abbiano spedito con altro metodo di spedizione? Il tracking code inizia sempre con IT.....

  4. #1243
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi é normale che un pacco spedito con Italy Express transiti dall'Olanda?? Nel tracking su sky56 vien fuori il 10 Giugno "Parcel is leaving Hong Kong Airport " e l'11 Giugno "Netherlands Sorting Centre"... Mai successo con Italy Express, solitamente da Hong Kong passava in Italia e mi arrivava sms di Bartolini... Può essere che abbiano spedito con altro metodo di spedizione? Il tracking code inizia sempre con IT.....
    Per spedire devono usare per forza Italy Express se lo hai scelto come metodo di spedizione. Può essere che per rientrare nei costi della spedizione il corriere abbia deciso di fare un tragitto diverso.

    Oppure hai controllato che l'indirizzo di spedizione sia corretto ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Teo28 per il post:

    eccomiii (15-06-16)

  6. #1244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Per spedire devono usare per forza Italy Express se lo hai scelto come metodo di spedizione. Può essere che per rientrare nei costi della spedizione il corriere abbia deciso di fare un tragitto diverso.

    Oppure hai controllato che l'indirizzo di spedizione sia corretto ?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Si certo l'indirizzo é corretto come vedo anche dalla foto del pacco prima dell'invio... Speriamo non ci siano problemi, giá da 4 giorni il tracking è fermo lì... Bisogna vedere se consegnerá sempre Bartolini...

  7. #1245
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eccomiii Visualizza il messaggio
    Si certo l'indirizzo é corretto come vedo anche dalla foto del pacco prima dell'invio... Speriamo non ci siano problemi, giá da 4 giorni il tracking è fermo lì... Bisogna vedere se consegnerá sempre Bartolini...
    Magari per essere sicuro chiedi maggiori informazioni aprendo un ticket...

  8. #1246
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    stamattina un mio collega a cui ho passato la scimmia per il Thor, lo ha ordinato su GB scegliendo italy express a 88euro. pomeriggio arriva un ticket aperto da Gb in cui si dice che non possono spedirlo via EMS ma con "regular mail" e che ci impiega da 10 a 25 gg lavorativi. inoltre se ci dovessero essere differenze di prezzo chiederebbero/rimborserebbero la differenza.. e la cosa mi sembra strana in quanto come farebbero a chiedere altri soldi se io ho scelto spedizione gratuita? se inserisco il numero ordine l'utente @Gearbest potrebbe verificare?
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  9. #1247
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi
    Scusate se mi ripropongo ma vorrei delle informazioni inerenti all'assistenza di Gearbest.
    Come gia detto in un precedente post, ho un piccolo problema con il mio smartphone. Dal momento esatto in cui l'ho acceso, ho notato una piccola chiazza sul display. Vorrei sapere come muovermi e come potrebbe muoversi Gearbest.
    Leggendo in giro ho notato che alcune persone parlano di un "risarcimento". Fosse possibile accetterei, così con quei soldi compro un nuovo LCD per lo smartphone.
    Voi avete esperienza in merito?

  10. #1248
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Scusate se mi ripropongo ma vorrei delle informazioni inerenti all'assistenza di Gearbest.
    Come gia detto in un precedente post, ho un piccolo problema con il mio smartphone. Dal momento esatto in cui l'ho acceso, ho notato una piccola chiazza sul display. Vorrei sapere come muovermi e come potrebbe muoversi Gearbest.
    Leggendo in giro ho notato che alcune persone parlano di un "risarcimento". Fosse possibile accetterei, così con quei soldi compro un nuovo LCD per lo smartphone.
    Voi avete esperienza in merito?
    Hai già provato a seguire le istruzioni sulla pagina relativa alla garanzia su gearbest ? --> LINK

  11. #1249
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teo28 Visualizza il messaggio
    Hai già provato a seguire le istruzioni sulla pagina relativa alla garanzia su gearbest ? --> LINK
    Sisi, sta scritto di inviare un Ticket. Ed è quello che ho fatto. Ho descritto il malfunzionamento ed ho allegato anche la foto.
    Chiedevo nel caso in cui qualcuno si fosse gia trovato in questa situazione in passato. Sfruttare la garanzia di questi rivenditori cinesi è un pochino complicato. Non so nemmeno se, inviando il pacco, rischio di pagare la dogana e non so nemmeno quanto tempo ci vuole tra invio, ricezione, fix e spedizione...

  12. #1250
    Senior Droid L'avatar di Teo28


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    425
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus, iPhone 4

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Sisi, sta scritto di inviare un Ticket. Ed è quello che ho fatto. Ho descritto il malfunzionamento ed ho allegato anche la foto.
    Chiedevo nel caso in cui qualcuno si fosse gia trovato in questa situazione in passato. Sfruttare la garanzia di questi rivenditori cinesi è un pochino complicato. Non so nemmeno se, inviando il pacco, rischio di pagare la dogana e non so nemmeno quanto tempo ci vuole tra invio, ricezione, fix e spedizione...
    Leggendo nella pagina, secondo me le spese di spedizione sono a tuo carico...perchè c'è scritto "Return shipping reimbursement is unavailable."

Pagina 125 di 518 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy