CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 518 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ma Gearbest non mi ha dato tale opzioni. Ho anche mandato loro un ticket con la foto della chiazza di cui parlo, ma hanno detto che, essendo un difetto che non pregiudica l'utilizzo dello smartphone, possono "regalarmi" 250 punti (5$). Ora, dico io, mi avessero dato l'opportunità di inviarlo a loro, era diverso. Ad oggi questo è il massimo che ho ottenuto. Anche se, onestamente, inviare lo smartphone a loro e perdere MESI non lo voglio nemmeno io. A me andrebbe più che bene un piccolo "indennizzo", così lo schermo lo compro da me e tanti saluti. Ma 5$, avendo anche inviato loro una foto del problema, mi sembra davvero una presa in giro. A me va bene anche se mi inviano uno schermo nuovo, cioè, un modo per aiutarmi devono trovarlo. Per ora la loro offerta è stata di 5$. ASSURDO.
    Ora, tenendo conto di ciò, se aprissi una contestazione con PayPal, cosa potrebbe accadere?

    Ora allego anche la loro risposta.

    Caro Mario,

    Grazie per aver contattato Gearbest.

    Siamo molto dispiaciuti per la situazione.
    Lo spot non influenza l'uso.
    Per scusarsi per la situazione e come risarcimento offerto in buona fede, vorremmo inviare 250 punti ($ 5) al Suo portafoglio GB come risarcimento.
    Si prega gentilmente di confermare così andiamo avanti.

    Se ci sono problemi aggiuntivi o ulteriori domande, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.


    Ma poi, dico io, in buona fede di che? Cioè, vogliono insinuare che abbia rotto io il display? Avessi voluto fare il furbo, gli dicevo che era un DOA e tanti saluti.
    Tu devi capire che i venditori, tutti, hanno spesso a che fare con i "furbi" inoltre il risarcimento parziale non è un diritto, ma una "concessione" tu hai diritto ad avere il telefono nuovo e funzionante al 100%, gli mandi una mail dove gli spieghi, che il telefono così non lo vuoi, che lo rimandi indietro e che aprirai una controversia con Paypal, a quel punto, se loro ti offrono un rimborso decente bene, altrimenti non ti resta che mandarlo indietro e avviare la trafila, o tenerlo, vedi tu.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #1262
    Androidiano L'avatar di TheGodDevil


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timas Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Ma Gearbest non mi ha dato tale opzioni. Ho anche mandato loro un ticket con la foto della chiazza di cui parlo, ma hanno detto che, essendo un difetto che non pregiudica l'utilizzo dello smartphone, possono "regalarmi" 250 punti (5$). Ora, dico io, mi avessero dato l'opportunità di inviarlo a loro, era diverso. Ad oggi questo è il massimo che ho ottenuto. Anche se, onestamente, inviare lo smartphone a loro e perdere MESI non lo voglio nemmeno io. A me andrebbe più che bene un piccolo "indennizzo", così lo schermo lo compro da me e tanti saluti. Ma 5$, avendo anche inviato loro una foto del problema, mi sembra davvero una presa in giro. A me va bene anche se mi inviano uno schermo nuovo, cioè, un modo per aiutarmi devono trovarlo. Per ora la loro offerta è stata di 5$. ASSURDO.
    Ora, tenendo conto di ciò, se aprissi una contestazione con PayPal, cosa potrebbe accadere?

    Ora allego anche la loro risposta.

    Caro Mario,

    Grazie per aver contattato Gearbest.

    Siamo molto dispiaciuti per la situazione.
    Lo spot non influenza l'uso.
    Per scusarsi per la situazione e come risarcimento offerto in buona fede, vorremmo inviare 250 punti ($ 5) al Suo portafoglio GB come risarcimento.
    Si prega gentilmente di confermare così andiamo avanti.

    Se ci sono problemi aggiuntivi o ulteriori domande, non esitate a contattarci e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.

    Ma poi, dico io, in buona fede di che? Cioè, vogliono insinuare che abbia rotto io il display? Avessi voluto fare il furbo, gli dicevo che era un DOA e tanti saluti.
    Tu devi capire che i venditori, tutti, hanno spesso a che fare con i "furbi" inoltre il risarcimento parziale non è un diritto, ma una "concessione" tu hai diritto ad avere il telefono nuovo e funzionante al 100%, gli mandi una mail dove gli spieghi, che il telefono così non lo vuoi, che lo rimandi indietro e che aprirai una controversia con Paypal, a quel punto, se loro ti offrono un rimborso decente bene, altrimenti non ti resta che mandarlo indietro e avviare la trafila, o tenerlo, vedi tu.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Mi hanno fatto una controproposta . 20$ da spendere sul sito, oppure, restituire lo smartphone e ricevere l'intero importo speso, ma sempre da utilizzare sul loro sito. Ora, la mia domanda è, quanto mi verrebbe a costare spedirglielo e, soprattutto, dopo quanto tempo vedrei addebitarmi i soldi?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App

  4. #1263
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Xiaomi Mi Max 2

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 73 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheGodDevil Visualizza il messaggio
    Mi hanno fatto una controproposta . 20$ da spendere sul sito, oppure, restituire lo smartphone e ricevere l'intero importo speso, ma sempre da utilizzare sul loro sito. Ora, la mia domanda è, quanto mi verrebbe a costare spedirglielo e, soprattutto, dopo quanto tempo vedrei addebitarmi i soldi?

    Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
    Se decidi di rimandarlo indietro, ti consiglio di contattare PayPal, chiedere informazioni sui €30 per la spedizione del reso, ed eventualmente anche se ci sono corrieri particolari da utilizzare, dopodiché pretendi di essere rimborsato sul tuo conto oppure apri una controversia con PayPal, non esiste avere un rimborso da spendere sul loro sito, per quanto riguarda i tempi dipende molto dal Corriere che sceglierai, un ultimo consiglio se decidi di mandare indietro il telefono durante la preparazione del pacco scatta foto e gira video, cerca di avere in mano più prove possibili di quello che hai fatto per evitare future contestazioni ciao.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  5. #1264
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    Ciao, il mio pacco ha fatto lo stesso percorso del tuo, cioè al momento anche a me è nello stato di INFORMATION SENT TO ITALY. Mi sa mi sa che ce li hanno spediti insieme...
    Ti allego uno screen dello stato attuale.
    Anche a me è successo lo stesso, oggi vado a controllare il pacco e mi viene fuori che è in Olanda....

  6. #1265
    Baby Droid L'avatar di manciu


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Hinterland Milanese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 6P, Moto X2 e Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo lo stesso, oggi vado a controllare il pacco e mi viene fuori che è in Olanda....
    Un saluto a tutta la comunity!

    Anche io sono nella vostra stessa situazione. Pacco spedito da Shenzhen, passato da HK e poi in Olanda. Da 3 giorni lo stato della spedizione è fermo a "2016-06-14 18:00:00 Information sent to Italy". Attendiamo in trepida attesa...

  7. #1266
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manciu Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutta la comunity!

    Anche io sono nella vostra stessa situazione. Pacco spedito da Shenzhen, passato da HK e poi in Olanda. Da 3 giorni lo stato della spedizione è fermo a "2016-06-14 18:00:00 Information sent to Italy". Attendiamo in trepida attesa...
    Vabè ragazzi allora avranno accorpato tutto in un'unica spedizione.

    Comunque giusto per dire, il mese scorso ho fatto un altro ordine, ordine fatto il 3 maggio e ricevuto l'8 maggio. Stavolta invece sono già passati più di 11 giorni.

  8. #1267
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    Vabè ragazzi allora avranno accorpato tutto in un'unica spedizione.

    Comunque giusto per dire, il mese scorso ho fatto un altro ordine, ordine fatto il 3 maggio e ricevuto l'8 maggio. Stavolta invece sono già passati più di 11 giorni.
    Io aspetto 3 ordini da Gearbest, due di accessori e oggettini vari, e il terzo è del Vernee Thor.
    Per questo ordine però non mi hanno inviato la foto ed il tracking è su un altro sito "new.17track" sempre con Italy Express...è normale?

  9. #1268
    Senior Droid L'avatar di 19venom89


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Io aspetto 3 ordini da Gearbest, due di accessori e oggettini vari, e il terzo è del Vernee Thor.
    Per questo ordine però non mi hanno inviato la foto ed il tracking è su un altro sito "new.17track" sempre con Italy Express...è normale?
    prova ad inserire il tracking number qui: Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd

  10. #1269
    Baby Droid L'avatar di manciu


    Registrato dal
    Jun 2016
    Località
    Hinterland Milanese
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Nexus 6P, Moto X2 e Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19venom89 Visualizza il messaggio
    Vabè ragazzi allora avranno accorpato tutto in un'unica spedizione.

    Comunque giusto per dire, il mese scorso ho fatto un altro ordine, ordine fatto il 3 maggio e ricevuto l'8 maggio. Stavolta invece sono già passati più di 11 giorni.
    Molto probabile. Resta da capire quale corriere lo prenderà in carico per la consegna finale. Perchè comunque il tracking su Sky56 viene aggiornato in modo irregolare, fatta eccezione per l'ultimo step "Information sent to Italy".

  11. #1270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho avuto problemi indicibili con gearbest... mai visto niente del genere in 14 anni di e-buying.
    Sinceramente non lo consiglierei. Se avessi visto prima questo thread magari vi avrei avvertiti. Statene davvero alla larga...

Pagina 127 di 518 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy