CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 518 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spett.Le Gearbest,

    vorrei acquistare uno smartphone attraverso il Vostro sito. Il telefono è presente nel vostro magazzino di Hong Kong ed ho un dubbio sulla modalità di spedizione. Per evitare la dogana devo selezionare Flat Rate Shipping o Expedited Shipping?
    E' preferibile assicurare il pacco o posso farne a meno? Infine ho un ulteriore dubbio: sono registrato al Vostro sito ed in fase di acquisto inserirò l'indirizzo dell'abitazione verso cui spedire il pacco. Il pagamento avverrà tramite il conto Paypal di un mio amico e non vorrei che il pacco venisse spedito all'indirizzo associato al suo conto. Potete rassicurarmi in tal senso?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter9000 Visualizza il messaggio
    Spett.Le Gearbest,

    vorrei acquistare uno smartphone attraverso il Vostro sito. Il telefono è presente nel vostro magazzino di Hong Kong ed ho un dubbio sulla modalità di spedizione. Per evitare la dogana devo selezionare Flat Rate Shipping o Expedited Shipping?
    E' preferibile assicurare il pacco o posso farne a meno? Infine ho un ulteriore dubbio: sono registrato al Vostro sito ed in fase di acquisto inserirò l'indirizzo dell'abitazione verso cui spedire il pacco. Il pagamento avverrà tramite il conto Paypal di un mio amico e non vorrei che il pacco venisse spedito all'indirizzo associato al suo conto. Potete rassicurarmi in tal senso?
    Provo a risponderti io per la mia esperienza
    La ITALY Express dovrebbe essere la spedizione più indicata ed utilizzata di 'Default' per spedizioni verso il nostro Paese ...
    Questa NON paga Dogana e il plico arriva consegnato da GLS a regola
    La EXPEDITED Shipping è la spedizione con Corriere, quindi con DHL ed in questo caso è caldamente consigliata l'assicurazione per via della Dogana che quasi sicuramente pagherai. Non ho menzione di questo paragone però perche il mio precedente ordine fu appunto EXPEDITED ma GB d'ufficio lo 'trasformo' in ITALY Express ...
    Per quanto concerne il discorso PayPal ... Alcuni spediscono all'indirizzo PayPal, altri all'indirizzo indicato e fornito
    C'è la possibilità di selezionare l'indirizzo di spedizione in fase di ordine, quindi credo che il problema non sussista
    Spero d'essere stato utile. A disposizione per chiarimenti
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Glen per il post:

    Gearbest (03-11-15),peter9000 (02-11-15)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi per la spedizione mi consigli di selezionare Flat Rate Shipping, giusto?

    Grazie per la cortesia dimostrata.

  6. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Non ho capito se DI DEFAULT tutte le spedizioni per ITALIA vengono gestite con la ITALY Express ... Non a caso, la mia precedente era EXPEDITED è stata cambiata in ITALY Express. A questo punto si, seleziona la ITALY Express (che se non erro dovrebbe costare 2.99) e sei OK
    Armati di 'pazienza' e segui l'andamento
    La mia esperienza precedente è cominciata il 23.09.2015 e si è conclusa il 26.10.2015 ! Quindi 1 MESE ... Ma voglio sperare che fosse solo una questione tempistica essendoci le Feste CINESI di Mezzo
    Ora ho effettuato un nuovo ordine, voglio dare fiducia a questo Shop !
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  7. #125
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter9000 Visualizza il messaggio
    Spett.Le Gearbest,

    vorrei acquistare uno smartphone attraverso il Vostro sito. Il telefono è presente nel vostro magazzino di Hong Kong ed ho un dubbio sulla modalità di spedizione. Per evitare la dogana devo selezionare Flat Rate Shipping o Expedited Shipping?
    E' preferibile assicurare il pacco o posso farne a meno? Infine ho un ulteriore dubbio: sono registrato al Vostro sito ed in fase di acquisto inserirò l'indirizzo dell'abitazione verso cui spedire il pacco. Il pagamento avverrà tramite il conto Paypal di un mio amico e non vorrei che il pacco venisse spedito all'indirizzo associato al suo conto. Potete rassicurarmi in tal senso?
    Buongiorno Peter,

    la ringraziamo per il suo interessamento, le rispondiamo a completare quanto detto dal gentile Glen:

    - Expedited Shipping da HK = Italy Express. Metodo di spedizione consigliato
    - Ad oggi nessun cliente ci ha comunicato di aver pagato la dogana con Italy Express
    - Assicurazione è sempre consigliata anche se raramente abbiamo avuto problemi con Italy Express
    - Spediamo all'indirizzo che specifica nel momento del check out (possiamo verificarlo insieme a ordine fatto)

    Può mandarci in privato il link del prodotto per verificare disponibilità e tempi di preparazione

    Coridali Saluti
    GB

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Gearbest per il post:

    leonxy (03-11-15),peter9000 (03-11-15)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia esperienza.
    Su consiglio di un amico, acquisto 4 telefoni sul sito gearbest (eu warehouse). Pago con paypal e vedo, dal sito, che il mio ordine è in stato "processing".
    Il giorno successivo ricevo un'email in cui mi viene chiesto una copia a colori di un documento di riconoscimento e una copia della carta di credito collegata a paypal. Ho risposto che mi rifiuto di inviare tali documenti in quanto ho pagato con paypal ed è quest'ultimo che fa da garante tra le parti senza considerare che nessuno mi garantisce che i dati forniti non vengano utilizzati per attuare truffe o raggiri.
    Adesso sono in attesa della loro risposta. Nel caso insistano provvederò ad annullare l'ordine e ad aprire una contestazione tramite paypal per il rimborso (spero di non arrivare a tanto)

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno Peter,

    la ringraziamo per il suo interessamento, le rispondiamo a completare quanto detto dal gentile Glen:

    - Expedited Shipping da HK = Italy Express. Metodo di spedizione consigliato
    - Ad oggi nessun cliente ci ha comunicato di aver pagato la dogana con Italy Express
    - Assicurazione è sempre consigliata anche se raramente abbiamo avuto problemi con Italy Express
    - Spediamo all'indirizzo che specifica nel momento del check out (possiamo verificarlo insieme a ordine fatto)

    Può mandarci in privato il link del prodotto per verificare disponibilità e tempi di preparazione

    Coridali Saluti
    GB
    Buongiorno a tutti,
    giorno 28 ottobre ho acquistato Ulefone Paris e ho chiesto la ricevuta o fattura o cmq una prova d'acquisto ho inviato 4 messaggi fin ora e a tre hanno risposto dandomi i dati della spedizione al 4 messaggio dove insistevo che chiedevo la ricevuta e non i dati spedizione mi hanno mandato un documento con dati errati ...in cui non viene indicato il modello del cellulare e viene riportato valore 22 usd per giunta inviato in 2 pagine pdf staccate
    volevo sapere come avere il documento d acquisto corretto ricevuta falsa2.jpgricevuta falsa.jpg

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giusto per finire il discorso gearbest (capitolo veramente chiuso, consiglio a tutti di stare LONTANO da questa gente qui), il prodotto mi è arrivato lunedì (da loro fino a ieri risultava ancora in viaggio), vabbè, direte, meglio così no? FORSE NO, era meglio che non lo ricevevo... prodotto che non risponde alle specifiche descritte sul loro portale... questa gente, conscia del fatto che si trovano dall'altra parte del globo ci trattano veramente come vogliono... ma così si dura poco cari miei. Visto che ci sono un consiglio da androidiano: non comprate il prodotto che ho preso io a meno che siete degli smanettoni e non avete nulla da fare... per chi vuole lavorare state lontano da questo prodotto che, ripeto, non risponde a ciò che scrivono sul sito.
    Sto parlando del Zeaplus K8 (orologio tondo e carino a vedersi) ma con una custom ROM che praticamente rende INUTILIZZABILE l'android 4.4.2 che ha come S.O. Non c'è play store, non si possono installare app a meno di salti mortali ne tantomeno toglierle, non puoi sincronizzare la rubrica (io ho 300 contatti in google, non esistono i servizi di google), certo direte voi, aspetta qualche anima pia che fa una custom rom per questo giocattolo... ma io sinceramente avrei preferito che il venditore mi specificasse correttamente ed onestamente le caratteristiche di un prodotto anzichè prendere in giro la gente... non finisce proprio qui questa faccenda.

    ladri.jpg

    Come si vede dalla foto altro che con play store fai ciò che vuoi...

    Per non parlare pure che è IMPOSSIBILE caricarlo in quando la basetta, con un minimissimo movimento, stacca la connessione... ci vuole una molla per tenerlo fermo e caricarlo... ARTICOLO PESSIMO!!!! STATE LONTANI!!!!

    Buona giornata...
    :emo_im_frustate:

  12. #129
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    @Campy: scusa ma cosa c'entra l'operato di gearbest se un prodotto si rivela scarso e diverso da quello che il produttore specifica..
    Non voglio difendere nessuno, anche io ho avuto esperienze negative (anche con gearbest) ma alla fine ho sempre risolto..

    A quanto ne so i reseller ricevono la scheda dal produttore e si limitano a rivendere i prodotti con il ricarico.. non credo si possano mettere a controllare i milioni di prodtti che commercializzano..

    Il discorso è generalizzato, non credo esista shop così "grande" che possa garantire che le specifiche dei prodotti che commercializza siano esenti da errori o omissioni..

    Poi concordo con te che in alcuni casi ci marciano.. vuoi per la distanza, vuoi per la lingua.. e fanno gli gnorry..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #130
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza con @GB è, a questo punto, ad un bivio
    Ho effettuato il primo ordine di un MLAIS M7+ il 23.09.2015. Il plico è stato consegnato il 26.10.2015.
    Diciamo che 1 MESE di Pazienza è altresi molto, ma tanto è. Alla fine è andata relativamente bene. Qualche scambio di MP con un loro referente qui sul Forum che si è dimostrato molto gentile e collaborativo nella risoluzione della problematica economica, ossia differenza di spedizione & assicurazione... Credo se non fosse per codesta figura interpretativa e di collegamento con la sede CINA, difficilmente si otterrebbe qualcosa. Ho dato loro una seconda possibilità ed ho effettuato l'ordine di un uleFone Paris. Ordine effettuato il 02.11 e pagato tramite PayPal. Oggi ricevo la notifica della SPEDIZIONE ! WoW !!! :-)
    Ora non mi resta che aspettare i 'classici' 15 GG della Italy Express DAC nella speranza che vada tutto bene
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 13 di 518 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy