Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteXY
Avevi messo l'assicurazione ?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
No, credevo che l'assicurazione coprisse in caso di mancato recapito :fear:
Edit: leggo ora che rimborsano anche in caso di danneggiamento... Ma si può essere più cretina?!
Dunque cosa mi consigliate, sperare in un atto di clemenza di gearbest (tipo uno sconticino sul prossimo acquisto), e rifare l'acquisto ricordandomi di mettere la spunta sull'assicurazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale4455
[un po' OT perché non si tratta di telefonia]
Ho ordinato lo stesso oggetto (lettore mp4) per la seconda volta. Il primo era guasto ma comunque utilizzabile (un tasto "fisico" era rotto, ma col touchscreen si possono svolgere tutte le funzioni). Il secondo è del tutto inutilizzabile (schermo rotto). Prima di riempire la loro casella di insulti fino alle generazioni future anche dei vicini di casa, sapete dirmi come funziona la garanzia in caso di oggetti ricevuti rotti? Eventualmente posso rivolgermi a PayPal?
Non è OT. È la sezione mercatino quindi puoi parlare di tablet, smartphone, anche PC o lettori mp4.
Questo è il thread per gearbest, quindi sei completamente in topic a mio avviso.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale4455
[un po' OT perché non si tratta di telefonia]
Ho ordinato lo stesso oggetto (lettore mp4) per la seconda volta. Il primo era guasto ma comunque utilizzabile (un tasto "fisico" era rotto, ma col touchscreen si possono svolgere tutte le funzioni). Il secondo è del tutto inutilizzabile (schermo rotto). Prima di riempire la loro casella di insulti fino alle generazioni future anche dei vicini di casa, sapete dirmi come funziona la garanzia in caso di oggetti ricevuti rotti? Eventualmente posso rivolgermi a PayPal?
puoy rivolgersi a PayPal...che ti rimborSEra'. quando l'oggetto rotto (causa trasporto ???)
(In ogni caso tipo di confezione non adeguata...talvolta inviano in confezioni davvero ridicole...possono esserne la causa ..)sarà ritornato al mittente...previo conferma (con visione foto).///
O:)
-
anche oggi...nessun aggiornamento sulle spedizioni in olanda dal 24...uff
-
Sarei intenzionato entro fine mese a Prendere il Vernee Apollo lite. Ma ni frena la questione spedizione.. Ovvero..voi (GB ) lo avete già in casa(HK-2)??!.. Mi servirebbe anche la versione grigio antracite e la sua flip cover schura...posso fare un'unica acquisto o devono essere separati..??
Attendo una vostra risposta sicura.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
puoy rivolgersi a PayPal...che ti rimborSEra'. quando l'oggetto rotto (causa trasporto ???)
(In ogni caso tipo di confezione non adeguata...talvolta inviano in confezioni davvero ridicole...possono esserne la causa ..)sarà ritornato al mittente...previo conferma (con visione foto).///
O:)
Grazie a tutti, ma credo che la spedizione in Cina mi costerebbe quanto l'oggetto :unamused:
A questo punto mi domando se anche ne valga la pena di fare pure l'assicurazione (magari giusto per avere un minimo di imballaggio dato che questo mi è arrivato in busta...). :-\
-
Neanche oggi alcun aggiornamento, il pacco continua a trovarsi dal 26 in Olanda
-
Io ci ho perso le speranze, oramai quando arriva arriva, il servizio clienti per camuffare dice altro o dice sempre uguale.. Se ci sono problemi o vedete che qualcosa non va è anche giusto avvertirci, non dovrebbero scaricarsi dell'incarico dicendo che ci ''colpa'' il corriere perchè fa ritardi. Alla fine loro hanno scelto di far fare una strada diversa agli ordini, sarà per aggevolarsi loro o meno, ma hanno a sua volta modificato la data di consegna a 7-12 giorni quando poi non sono veritieri, cosa che invece prima era rispettata. Scusate lo sfogo, ma vedendo tutti questi ordini fermi in ''attesa'' di riempire un aereo proprio non si può sentire. E come dire che l'aereo di linea, con tratta milano-roma, siccome ha ben 20 posti liberi salta la corsa per non completamento posti a sedere.
Staremo a vedere quando si muoverà qualcosa, tempo al tempo ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Sarei intenzionato entro fine mese a Prendere il Vernee Apollo lite. Ma ni frena la questione spedizione.. Ovvero..voi (GB ) lo avete già in casa(HK-2)??!.. Mi servirebbe anche la versione grigio antracite e la sua flip cover schura...posso fare un'unica acquisto o devono essere separati..??
Attendo una vostra risposta sicura.
Grazie
Buona parte dei cellulari che vendono su GB vengono da HK-2. Se acquisti cellulare e cover da due magazzini diversi e li metti nello stesso ordine potrebbe non darti disponibile Italy express. Se è questo il caso devi ordinare la cover e lo smartphone in due ordini separati, se invece ti dà Italy express (lo sai al momento della scelta della spedizione) fai un unico ordine.
Ciao.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho ordinato il 25 giugno un Mini M8S con Italy Express e il 1^ Giugno è arrivato in Olanda... Leggo che a voi è arrivato il 24 in Olanda e siete ancora in attesa...
Secondo voi quando si sbloccherà la situazione?