nessuno puo darmi indicazioni sulla prova d acquisto e sulla valenza della garanzia come avevo chiesto nel messaggio precedente?
Visualizzazione stampabile
ti hanno preso a cuore :laughing:
non ha alcuna valenza, per la garanzia devi rivolgerti sempre a loro e quello che fa fede è il numero d'ordine e la data dell'ordine.
Quindi se te lo mandano o no, non fa alcuna differenza per te!
ciao
Buongiorno a tutti.
Ho ordinato 2 smartphones+spedizione Italy Express+assicurazione, per un totale di 267,82 euro (carrello).
Al momento del pagamento con PayPal, tutti i prezzi degli oggetti, della spedizione e dell'assicurazione, vengono ricalcolati in USD (299,77USD), che convertiti in EUR sono 284,31. Ma allora qual'è la cifra corretta? Perchè se fosse la seconda, che senso avrebbe indicare i prezzi in euro se poi alla fine valgono le cifre in dollari?
purtroppo loro hanno la conversione in base al cambio attuale.. il problema è che poi paypal fa la sua conversione e aggiunge la commissione..
Avresti dovuto pagare in dollari via paypal, così che la conversione venisse fatta direttamente dalla tua carta di credito (consìdizioni in genere migliori).
Non credo proprio
Lo scorso ordine è incappato nelle Festività Cinesi in cui sono incappati molti altri utenti ...
Se così fosse, e questi fossero i tempi di gestione degli ordini di @GB allora se ne potrebbe discutere
Comunque aspettiamo e vediamo come va ...
fa differenza nel caso lo volessi rivendere almeno ho una prova d acquisto da dare al successivo proprietario
http://www.**********.net/risparmiar...amenti-paypal/ (cambia il 4 con la a)
io ho usato questo metodo e se non ricordo male ho risparmiato circa 4 euro sul prezzo finale .
max
Qualcuno ha esperienze con i resi? Ho acquistato 2 smartphone da gearbest EU, sono in spedizione (ho il tracking), ma adesso l'amico con cui l'ho preso non lo vuole più.... In questo caso basta rispedirlo indietro?
Dovrei rispedirlo nel magazzino EU o da qualche altra parte (per capire se mi conviene fare il reso o venderlo da me)
Grazie
da quando ti arriva hai tempo 45 giorni per rispedirlo, recuperando l'85% dell'importo speso.
Devi aprire un ticket nel quale chiedi il numero di RMA.
Poi dovrai spedire il telefono in Cina, anche se lo hai comprato dal magazzino europeo.
Mi raccomando, nella richiesta della RMA per il reso, esplicitagli che se non ti risponderanno aprirai la pratica con Paypal, se no non ti rispondono. L'aspetto della reclamo paypal non avere paura ad evidenziarglielo bene.
Azz, ti ringrazio, quindi lo devo spedire in cina a mie spese e recupero solo l'85%? Quindi perdo il 15% più le spese? Mmhhh, mi sa che non conviene...
E se rifiutassi il pacco, lo so che sarebbe veramente da farabutti, ma cosa succederebbe? Potrei aprire reclamo paypal?