CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 518 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non credo... il corriere segnerebbe il rifiuto... il recupero dei soldi sarebbe lungo e rischioso... e probabilmente ti renderebbero comunque solo l'85%... ci risparmieresti le spese di trasporto...
    al massimo, se non trovasse chi gli risponde al campanello... potresti sostenere di non aver mai ricevuto la merce... in quel caso, passati credo 45 giorni, paypal procederebbe al recupero dei soldi... sempre che non riescano a rimettere in consegna...
    Secondo me ti conviene provare a rivendere quasi alla pari... o al massimo usarlo come regalo di Natale... sempre che non ci hai speso un capitale...

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guzzipaolo80 Visualizza il messaggio
    Non credo... il corriere segnerebbe il rifiuto... il recupero dei soldi sarebbe lungo e rischioso... e probabilmente ti renderebbero comunque solo l'85%... ci risparmieresti le spese di trasporto...
    al massimo, se non trovasse chi gli risponde al campanello... potresti sostenere di non aver mai ricevuto la merce... in quel caso, passati credo 45 giorni, paypal procederebbe al recupero dei soldi... sempre che non riescano a rimettere in consegna...
    Secondo me ti conviene provare a rivendere quasi alla pari... o al massimo usarlo come regalo di Natale... sempre che non ci hai speso un capitale...
    Si hai ragione, e come pratica è veramente pessima perché Gearbest non c'entra veramente nulla...

    Proverò a venderlo da privato, mannaggia a me che faccio sempre favori agli amici :emo_im_frustate:

    Grazie mille

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Si hai ragione, e come pratica è veramente pessima perché Gearbest non c'entra veramente nulla...

    Proverò a venderlo da privato, mannaggia a me che faccio sempre favori agli amici :emo_im_frustate:

    Grazie mille
    Che telefoni sono??

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Che telefoni sono??
    2 Lenovo K3 Note bianchi, ti può interessare ?

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    2 Lenovo K3 Note bianchi, ti può interessare ?
    Noooooo grazie .....

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    Io ho acquistato da gearbest con spedizione italy espress..volevo chiedere, cosa significa esattamente "information sent to italy"?
    grazie a chi risponderà

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanySupernova Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha esperienze con i resi? Ho acquistato 2 smartphone da gearbest EU, sono in spedizione (ho il tracking), ma adesso l'amico con cui l'ho preso non lo vuole più.... In questo caso basta rispedirlo indietro?

    Dovrei rispedirlo nel magazzino EU o da qualche altra parte (per capire se mi conviene fare il reso o venderlo da me)

    Grazie
    Bell'amico hai

  9. #148
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopa89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    Io ho acquistato da gearbest con spedizione italy espress..volevo chiedere, cosa significa esattamente "information sent to italy"?
    grazie a chi risponderà
    Significa che hanno trasferito le informazioni sulla spedizione al servizio corrispondente in Italia, però non significa ancora che la spedizione è partita dalla cina/hong kong o altri magazzini.
    Monitora la spedizione con 17track.net
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto avendo qualche problema con un reso a Gearbest.
    Il mio meizu m2 note è morto dopo 3 giorni dall'arrivo e ora, tra una cosa e l'altra, sono circa 10 giorni che sto aspettando da gear best la comunicazione dell'indirizzo di return dell'oggetto. Qualcuno ha esperienze in merito e può rassicurarmi? Onestamente vorrei che tutto si risolvesse senza intoppi (e senza dover aprire un contenzioso PayPal): fino a qui mi sono trovato molto bene con GearBest, sia per quanto riguarda i prezzi che l'assistenza.
    Ma questa mancanza di comunicazione mi sta facendo pensare al peggio....

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    10 giorni mi sembrano già troppi per avere un'indirizzo,io con un'altro store ho avuto una brutta esperienza e alla fine ci ho rimesso ma non c'erano ancora i 180 giorni per la contestazione paypal,io non mi farei troppi scrupoli una volta è bastata.

Pagina 15 di 518 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy