CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 518 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Baby Droid L'avatar di cocoon


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    napoli
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche a me fermo in olanda dall'1 luglio....

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

    Stessa situazione 2 smartwatch fermi in Olanda dal 1-07..

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Sei stato fortunato, ma è una cosa che succede in circa il 15-20% dei casi che finiscano in una settimana.

    Il tuo è passato da Londra?
    Era un ordine contenente molti oggetti o piccolo?

    Ti faccio queste domande perché comincio a pensare che gli ordini che passano da Londra siano più che altro ordini di dimensioni abbastanza consistenti.


    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Non so da dove sia passato perchè me ne sono disinteressato completamente,ho scelto come spedizione Italy Express.
    L'ordine conteneva 2 oggetti,una penna per tablet e una cover,totale 25 euro.

  5. #1524
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci2099 Visualizza il messaggio
    Si in effetti il mio pacco che si è fermato in Olanda è un notebook... potrebbe essere giusta la tua conclusione emanu37429
    La mia domanda era per smart11. Comunque, la mia considerazione era che gli ordini consistenti passassero da Londra, ma non credo sia così visto che smart11 ha detto che era un ordine di solo 2 oggetti e anche piccoli.
    Il mio ordine era qualche 4 chili e visto che la maggior parte degli ordini che passavano da Londra erano consistenti ero giunto a questa conclusione, ma ora sono stato smentito.

    L'ordine di smart11 era piccolo ed è passato da Londra, il tuo è più grande ed è passato dall'Olanda, mentre il mio grande è passato da Londra. Non c'è logica in questo.
    Forse finisce tutto a caso.

    Ancora quindi è da chiarire come scelgano Londra o Olanda.
    Ciao.


    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

  6. #1525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mi1cky Visualizza il messaggio
    2016-06-27 13:35:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-06-28 12:02:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-06-28 23:23:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-01 18:23:00 Netherlands Sorting Centre

    Stessa situazione 2 smartwatch fermi in Olanda dal 1-07..
    Stessa identica schermata in sky56, stessi orari e stessi giorni. Spero almeno che arrivi in questa settimana....

  7. #1526
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Porto anche io la mia esperienza avuta poco tempo fa sul sito GearBest
    Premetto che ho effettuato l'ordine non tramite l'account GB, ma tramite Paypal ed ho scelto l'opzione PostNL con tracking ed assicurato.

    Ho ordinato uno smartwatch sul sito in data 16/06,
    Ho ricevuto il pacchetto il 07/07.

    il tragitto è stato il seguente: (Metto sotto spoiler solo per evitare una lunghezza eccessiva)
    Spoiler:


    Inzialmente, dopo l'ordine non ho ricevuto nessun messaggio con il codice di tracking.
    Ho contattato l'assistenza di GB che mi ha risposto in maniera molto cordiale e rapida al ticket, fornendomi tutte le info riguardanti il mio pacchetto.
    Ho avuto modo di fare una "chiaccierata" tramite ticket. Consiglio vivamente di Procedere all'acquisto direttamente dall'account, e non tramite paypal diretta, così che nul proprio account risulti l'ordine eseguito. Non vi preoccupate comunque, una volta scelto l'acquisto tramite account, ci sarà comunque l'opzione PayPal da poter scegliere.
    In ogni caso, il pacchetto è arrivato nelle tempistiche che hanno previsto (10-25 giorni di previsione - 18 giorni effettivi) in ottime condizioni, e senza danni.

    Essendo il mio primo acquisto con loro, sono soddisfatto in generale, sia del servizio clienti, che dell'ampia scelta che il sito propone.
    Unico consiglio che posso dare: Quando guardate le caratteristiche tecniche dell'oggetto a cui siete interessati, informatevi bene: non sempre quello che è riportato risulta chiaro o corrispondente alla realtà.
    Ultima modifica di Retcha; 11-07-16 alle 16:28

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Retcha per il post:

    Bartali66 (11-07-16),emanu37429 (11-07-16)

  9. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Io non ho avuto esperienza diretta con GB ..e spero di averla a fine mese...
    sino a poco tempo fa sembrava dai molti messaggi che tutto andava per il meglio ..da pagamento a spedizione........esperienza diretta con altro venditore...(omissis) è stato da pagamento a partenza sono passati ben 15 gg con vari messaggi intercorsi e con varie cause di ritardo...poi la vera spedizione si è conclusa in 9 gg lavorativi
    per ciò che riguarda il tuo UNICO consiglio penso che sia valido per tutti i venditori ....cinesi e non BAYA e NON ....Leggere bene tutto informarsi prima (in androidiani TROVATE di TUTTO e di sia più come aiuto ed esperienze dirette )
    chiuso OT
    Ultima modifica di Bartali66; 11-07-16 alle 16:09

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Retcha (11-07-16)

  11. #1528
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve mi potete dire se è normale e se avete riscontrato anche voi questi problemi:
    Ho ordinato uno xiaomi red mi note 2, acquistato il Jun 26, 2016, spedito il 1 luglio 2016, dal traking appare in attesa presso Hungary (Magyar Post), fino ad ora lo stato della spedizione è ferma a: " 2016-07-01 14:17 Küldemény előkészítése a feladó által / Item data received." in poche parole in attesa di spedizione. Anche a voi è accaduto lo stesso????, premetto che avevo acquistato dal magazzino europeo, ma poi per problemi di raggiungimento della destinazione, mi hanno avvisato tramite tiket che avrebbero spedito con servizio "Expedited Shipping" 7 - 15 giorni lavorativi. Grazie Luca

  12. #1529
    Baby Droid L'avatar di Retcha


    Registrato dal
    Jul 2016
    Località
    Parma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Huwei Y300, ZGPAX S55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stando a quello che hai scritto Lucalinux70, oggi dovrebbe essere il 7° giorno lavorativo, considerando il 1 Luglio come lavorativo, quindi non disperare ancora.

    Considera che poi molti sui loro siti indicano che quel tempo può variare a seconda del periodo dell'anno, il carico di lavoro dei corrieri e delle poste, maltempo, ecc... Il tempo che forniscono è solo indicativo e solo per darti una ipotetica finestra temporale in cui può arrivare.

    Poi dipende anche dal servizio di spedizione che hai scelto.
    Ultima modifica di Retcha; 11-07-16 alle 16:28

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Retcha per il post:

    Bartali66 (11-07-16)

  14. #1530
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Retcha Visualizza il messaggio
    Stando a quello che hai scritto Lucalinux70, oggi dovrebbe essere il 7° giorno lavorativo, considerando il 1 Luglio come lavorativo, quindi non disperare ancora.

    Considera che poi molti sui loro siti indicano che quel tempo può variare a seconda del periodo dell'anno, il carico di lavoro dei corrieri e delle poste, maltempo, ecc... Il tempo che forniscono è solo indicativo e solo per darti una ipotetica finestra temporale in cui può arrivare.

    Poi dipende anche dal servizio di spedizione che hai scelto.
    GB ovviamente è tra i più gettonati dal punto di vista vendite...anche perchè è L'UNICO che ha il sistema di spedizione GRATIS NO DOGANA
    per utilità posto--
    GearBest ? Spedizione & Consegna in Italia ? GearBest Italia
    Ultima modifica di Bartali66; 11-07-16 alle 16:16

Pagina 153 di 518 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy